Cmq vi dico ufficialmente che aderiamo io e fil per la pizzata e concerto, no pernottamento.
Yu e Filgalaxy presenti!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally
Ahahahaha Scusa Venusia, ma fa troppo ridere!venusia ha scritto: (NCA) Arale + Mr D
Conferma Conferma!Kira ha scritto:romani, mi fate sapere i vostri progetti di viaggio????
![]()
vorrei capire se devo confermare una doppia oppure no!
venusia ha scritto:
(NCA) Arale + Mr D
sandy ha scritto:
Ahahahaha Scusa Venusia, ma fa troppo ridere!
Allora [NCA]Arale viene a cena con suo marito Stefano, che non è Mr.D. ...
DEMETAN ha scritto:Scusa Arale, il tuo nuovo avatar è bellissimo.....solo un piccolo neo: rimpicciolirlo un bel po', non sarebbe male....![]()
I Cialtroni cenano sempre nella stessa pizzeria (Il Cenacolo, quella ufficiale del fillmore). Domani chiamo sor Ventura e gli lancio la proposta....Kinoppi ha scritto:Io la butto lì...
Ma il buon CarloVik e soci?
Sarebbe quantomeno carino ricambiare l'invito dell'ultima volta, non vi pare?

Beh tu buttaglielà, se non altro per cortesia!!Giatrus ha scritto:I Cialtroni cenano sempre nella stessa pizzeria (Il Cenacolo, quella ufficiale del fillmore). Domani chiamo sor Ventura e gli lancio la proposta....Kinoppi ha scritto:Io la butto lì...
Ma il buon CarloVik e soci?
Sarebbe quantomeno carino ricambiare l'invito dell'ultima volta, non vi pare?
cmq la vedo negativa....

Gabri... se te vuoi restare e gli altri no, torni con me... tanto poi per tornare a Roma, sempre per Firenze devo passareKinoppi ha scritto:Ma davvero dei fiorentini non rimane proprio nessuno a dormire? Ma proprio nessuno nessuno?
Suvvia! Il prezzo mi sembra abbordabile e la compagnia è di qualità!
Dai, dai!! Rimaniamo a dormire!!!
Perno ha scritto:poi ci organizzeremo telefonicamente per il viaggio con (...), Bem