queenhimika ha scritto:Servo della gleba a testa altaaaa
verso l'assaggino che ti esaltaaaa*
*liberamente modificato da: Servi della gleba - di Elio e le Storie Tese
gli assaggini possono essere svariati e variopinti!!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
...vorresti dire che ti piacerebbe...ehm...assaggiare la gleba????Chobin ha scritto:gli assaggini possono essere svariati e variopinti!!!

Beh, che dire...lauchan ha scritto:Purtroppo all'ultimo ho dovuto rinunciare... la paura di non arrivare in tempo alla stazione per prendere l'ultimo treno per Firenze.
Vero!!! Suonando la cover della sua sigla e' sembrato anche a me di tornare bambino, ai tempi in cui ero riuscito a vederne qualche puntata...Haranban ha scritto:Qualche commento:
Grottangoooooooooo! Il suo spirito è stato con noi per tutta la durata del concerto.
OK, sono ufficialmente commosso!A me i Bishoonen piacciono parecchio, e ogni volta che li ascolto, apprezzo sempre di più alcune loro versioni... non mi stancherò mai di dire che sono un fan accanito della loro "Cuore" !![]()
![]()
![]()
![]()
E son due giorni di fila che ho "Vega" nella testa, non si schioda più![]()
haran ha scritto:Il buon Danca, meno arrogante del solito
bella danca!!! il malditesta è passato poi???"sono 8 anni che vado in california" detto con tono arrogante e x di più era sul piedistallo!!!![]()
Sarebbe bello riuscire a sentirvi a Roma!AlexKatsura ha scritto:Dopo la mazzata di caldo di ieri, ti assicuro che non lo ricordavamo piu' nemmeno noi!Kira ha scritto:non stavo pensando a voi perchè non ricordavo che suonavate il pomeriggio...![]()
Grazie per i complimenti! Chissa' che non si riesca a suonare a Roma, presto o tardi!![]()
CIAO!
Davvero! Io incrocio l'incrociabile!Kira ha scritto:Speriamo!!!!
![]()
Direi che non te lo sei sognato: Davide (il cantante) ha infilato Grottango un po' dappertutto, negli altri pezzi!
Una cosa...ma ieri durante Capitan Harlock, ad un certo punto hai detto "Grottango" o me lo sono sognato?!?!?