45 giri "TRANSFORMERS RID" - fase 1
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Hokuto no Rao
...
La Stormovie è certamente sensibile a questa iniziativa lanciata da Fa.Gian. Per tutta una serie di motivi (che comunicherò privatamente a Fa.Gian) questo non è esattamente il momento giusto per realizzare il 45, però con loro siamo arrivati ad un accordo: andiamo avanti con le adesioni, tanto da qua a là passeranno un po' di mesi. Il lavoro non andrà sprecato, perchè è probabile che già tra alcuni mesi le cose possano cambiare... si sa come tira il vento, oggi a sfavore, domani chissà... comunque il messaggio non è "lasciate perdere, non se ne fa nulla": il messaggio è: "andate avanti, arrivate al punto, poi ne parliamo". Quindi, io propongo di proseguire, con calma, senza nevrosi, tanto c'è tempo. Ma andiamo avanti. 

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!
- Hokuto no Rao
...

Finalmente ho ritrovato il post
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ght=#42406
Chiamo subito e sento un altro preventivo
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php? ... ght=#42406
Chiamo subito e sento un altro preventivo
- Hokuto no Rao
- Hokuto no Rao
...
Va bene, stiamo chiudendo il Cd dei Cavalieri. Va bene, si va in vacanza. Va bene, ci sono gli attentati. Ma giuro che se le adesioni qui al più presto non proseguono butto una bomba nel forum. 

- (FCI)Chobin
- Hokuto no Rao
...
Annuncio che appena avremo in mano il Cd dei Cavalieri, butto una bomba atomica su questo post e lo faccio saltare per aria. Per ora aspettiamo... 

Ieri durante la splendida serata al concerto dei Superobots, durante la cena ho sentito di questa idea del 45 giri. Come ho detto ieri, lo ribadisco oggi: personalmente l'idea del vinile non mi piace molto, sia per la qualità sonora ma soprattutto perché mi sembra un atteggiamento da nostalgici e se lo siamo a questo livello a 30 anni non oso pensare come lo saremo più avanti. Ok, suggestiva comunque l'idea e pieno rispetto per chi vuole ancora vivere certe sensazioni (capita anche a me, eccome se capita) ma bisogna guardare al presente. Sono daccordissimo con l'idea di realizzare un cd singolo che oltre ad avere un suono perfetto renderà il tutto più attuale, cosa che un 45 giri non potrà fare mai, relegando ancora di più i nostri Superobots al passato.
Ho visto la bozza della copertina. Molto bella ma ovviamente troppo uguale al vecchio stile dei 45 giri dell'epoca. Approvo pienamente il logo del gruppo identico all'originale ma qualche modifica al resto della grafica ci vorrebbe per dargli una "svecchiata". In questo momento non saprei però cosa suggerire di preciso a riguardo.
Ho visto la bozza della copertina. Molto bella ma ovviamente troppo uguale al vecchio stile dei 45 giri dell'epoca. Approvo pienamente il logo del gruppo identico all'originale ma qualche modifica al resto della grafica ci vorrebbe per dargli una "svecchiata". In questo momento non saprei però cosa suggerire di preciso a riguardo.
Pensa che io è proprio guardando quella copertina (a pagina 1 di questo topic) che mi sono innamorato del progetto, comunque rispetto ovviamente i tuoi gusti.Atomino ha scritto:Molto bella ma ovviamente troppo uguale al vecchio stile dei 45 giri dell'epoca.
Anche un cd singolo non mi dispiacerebbe, però quello del vinile è un sentimento troppo forte....ha un potere nostalgico disarmante su di me....he eh he

- Hokuto no Rao
...
Ognuno ha i suoi gusti, io per avere qualche 45 giri nuovo, farei follie... 

I fatti. Quanti vinili trovi attualmente in un negozio di musica? E la qualità?Tommy Aku ha scritto:Ma perché?non si puó guardare al presente collezionando ed ascoltando vinili?chi stabilisce cosa é il presente?
Io sono uno che colleziona e ascolta vinili ma il loro fascino è proprio quello di essere il passato e una canzone dei Superobots del 2005 non lo è.