Di dove siamo?
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
freinkie ha scritto:beh dai porelli...con Totti in squadra...in fondo mi fanno penaopelmanta ha scritto:..non c'e' niente da fare, sono nati per rosicare!
..vero Frienkie?
Se c'é qualcuno che fa pena, dopo ieri sera, siete voi laziali con Di Canio in campo... che vergogna, uscire dicendo al compagno "vai, ammazzali"!!!
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

non posso votare la lombardia,piutosto non voto!!cmq io sono 50% pugliese(simone salutami bari...ogni tanto mi manca e pure la stazione o zona stazione....spizico,il mio ex universita',la yoghurteria li' vicino...neverland....)e 50%greek!!!cmq voto puglia,perche non posso votare toscana!!!o meglio vorrei essere a firenze,la citta' piu bella del mondo!!!!!!
AH PER CURIOSITA':ANCHE IO HO SANGUE BLU DA PARTE DI MIO PADRE E DA PARTE DI MIA MADRE!!!UNA DELLE DAMME DI COMPAGNIA DELLA MADRE DI FRANZ JOSEPH D'AUSTRA ERA LA MIA BISNONNA,AGNES,INES IN SPAGNOLO!!!!!IN FONDO LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!
AH HO SOLO 5 MIN PER SCRIVERE E 50 CENT DA SPENDERE.NON ROMPETEMI I C******I NON POSSO SCRIVERE PIANO E CON ATTENZIONE!!!!!!!
AH PER CURIOSITA':ANCHE IO HO SANGUE BLU DA PARTE DI MIO PADRE E DA PARTE DI MIA MADRE!!!UNA DELLE DAMME DI COMPAGNIA DELLA MADRE DI FRANZ JOSEPH D'AUSTRA ERA LA MIA BISNONNA,AGNES,INES IN SPAGNOLO!!!!!IN FONDO LA CLASSE NON E' ACQUA!!!!
AH HO SOLO 5 MIN PER SCRIVERE E 50 CENT DA SPENDERE.NON ROMPETEMI I C******I NON POSSO SCRIVERE PIANO E CON ATTENZIONE!!!!!!!

NOW I'M BACK LET ME GET IT!MORE PUNANI FOR DR.EVIL!EVER BLAZING!BEANIE MAN HMMM HMMM!!!!!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
pat ha scritto:NON ROMPETEMI I C******I NON POSSO SCRIVERE PIANO E CON ATTENZIONE!!!!!!!
Si nota infatti la tua classe!!!
E se non puoi scrivere in maniera decente, evita del tutto.
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Di Canio è fascista lo so, infatti mi sta sulle scatole, ma Totti ha il livello di istruzione di un bambino della seconda elementare, è uno stupido coatto che se non fosse per il calcio starebbe a Tor Bella Monaca a spacciare erbaTetsuya Tsurugi ha scritto:freinkie ha scritto:beh dai porelli...con Totti in squadra...in fondo mi fanno penaopelmanta ha scritto:..non c'e' niente da fare, sono nati per rosicare!
..vero Frienkie?
Se c'é qualcuno che fa pena, dopo ieri sera, siete voi laziali con Di Canio in campo... che vergogna, uscire dicendo al compagno "vai, ammazzali"!!!
e comunque il calcio non lo seguo da anni, non ne vale la pena
- JonathanII
-
Papillon
- Contatta:
STRAQUOTO!!!!!Lamù ha scritto:quoto assolutamente Gohan!!Gohan ha scritto:Laz...![]()
ROMA
![]()
![]()

CartOOn Cover Band??? Ma ovviamente http://www.corsaridellestelle.it!!! All'arrembaggio delle Sigle!!!
Ank'io scrivo poco e quando lo faccio lo faccio da firenze...quindi toscana...ma...visto ke nel sondaggio la percentuale è zero...e votiamola la calabria ke pur non essendo la mia terra natia mi ha vista crescere
...solo una cosa...come si vota??? a me non compare nulla
" Finchè rimaniamo generici chiunque può imitarci, mentre il nostro particolare non può imitarlo nessuno " Goethe .........hoibò......- Mimì Ayuara
- lady oscar
Re: Di dove siamo?
Toscana
Navi spaziali che vanno lontano portano a bordo soltanto ricordi, immagini e sogni del tempo che fu.