dancasti ha scritto:sì, potrebbe essere secco... ma sicuramente non dice disciplina...
dice secco!
Haran, altro testo da modificare!!!
Dice <<secco>> secondo me... Chiaramente. E dopo: <<Lungo, corto, disciplina...>> e così via... DanCasti buffone...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Comunque, l'ho già detto a Giatrus, ma lo scrivo anche qui: c'è da controllare Ryu il ragazzo delle caverne - Un milione d'anni fa per il dubbio: da quel passato / dopo il passato (non che ce ne siano, ma dopo disciplina ormai mi aspetto di tutto... ahr ahr ahr!)
Kira ha scritto:Gianni e Pinotto (musica di Meccarti; testo di Albertelli)
Con Gianni e Pinotto è un gran quarantotto accade di tutto a loro perché
perché per Gianni e Pinotto la vita è un risotto ma che vita è se un po’ di pepe non c’è
E vanno i due amici e sono felici combinano un sacco di guai han rotto le scarpe han vuote le tasche però non si arrendono mai
E Gianni e Pinotto non fanno fagotto ma hanno per motto “in due paura non c’è”
e così Gianni e Pinotto che piova a dirotto che venga un black-out non si dividono mai
E vanno i due amici e sono felici combinano un sacco di guai han rotte le scarpe han vuote le tasche però non si arrendono mai
Con Gianni e Pinotto È un gran quarantotto.
Grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie grazie Kira!!!!
Dobbiamo procurarci l'incisioneeeeee La voglio la voglio!!!!!!!!!!!!
Solo una cosa: musica di Meccarti???
Ma chi è??? Mi risulta che la musica sia di Salvatore (Popi) Fabrizio, col quale ho anche parlato! Ne sai niente???
Forse, Filippo, Meccarti è ispirazione pseudonomica di questo Fabrizio... Magari si riferisce a McCartney o al gruppo inglese dei McCarthy
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
filgalaxy999 ha scritto:Grandeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Grazie grazie Kira!!!!
di nulla!
filgalaxy999 ha scritto:Solo una cosa: musica di Meccarti??? Ma chi è??? Mi risulta che la musica sia di Salvatore (Popi) Fabrizio, col quale ho anche parlato! Ne sai niente???
Haranban ha scritto:Scusate la mia ignoranza... "Il cammello" che sigla è? Cartone? Trasmissione? Telefilm? Canzone per bambini?
Abbiamo gli autori, ma chi la canta?
Credo sia la primissima sigla di BIM BUM BAM
Confermo! è la prima sigla di Bim Bum Bam del 1981. Demetan aveva detto che è cantata da una certa Marinella...
Sottoscrivo!
E' bello che si parli di questa bellissima sigla ormai dimenticata. Se cercate la sigla, questo qui sotto è l'unico supporto esistente (45 giri), spulciate bene nelle fiere, ogni tanto salta fuori a pochi euri.
Hiroshi ha scritto:Domanda per i nostri Detective: ma assieme ai testi e agli autori, trovate anche delle date? Sarebbero assai interessanti anche queste!
Nella scansione di Cybernella che ha passato Giatrus, non c'è uno straccio di data; si legge il titolo, gli autori, la casa discografica e il testo. Ignoro se questo sia un formato standard, o se è stato solo un caso
Hiroshi ha scritto:Domanda per i nostri Detective: ma assieme ai testi e agli autori, trovate anche delle date? Sarebbero assai interessanti anche queste!
Nella scansione di Cybernella che ha passato Giatrus, non c'è uno straccio di data; si legge il titolo, gli autori, la casa discografica e il testo. Ignoro se questo sia un formato standard, o se è stato solo un caso
beh, magari sul foglio non c'è, ma nel sistema di catalogazione della TANA suppongo che una data di registrazione ci sia.