come già detto tramite sms sarò anche alla pizzata al 100%!!!
pizza + concerto!
NON C'E' PACE SENZA GIUSTIZIA, NON C'E' GIUSTIZIA SENZA PERDONO G.P. II
-------------------------------------------------------- IL PAPA E' HARD ROCK.... (A. Celentano)
Mandos + Grezza presenti per pizza + concerto al 100%
Mettete un bel di fianco ad Arumi e Cuk (purtroppo hanno un po' di difficolta' ad organizzarsi coi tempi visto che sabato pomeriggio saranno impegnati a Milano)
guarda che ti lascio giù a metà strada se continui così...
Noooooo Demetanino Tato Cucciolo..... lo sai che ti voglio tanto bene, lo sai che sei il mio ranocchio preferito, non vorrai lasciare una povera ragazza ingenua e innocente sola e soletta il sabato sera?
tzè...ha compiuto un quarto di secolo ed è già più logorroica di prima...
Logorroica???? Io?????? Ma quando mai? Adesso dimmi il giorno, l'ora il minuto e il secondo in cui mi sono comportata da logorroica!!!!!!
Ithiltrin che è incompresa e tutti la trattano male....
E se inciampi nel solito errore
forse tanto uno sbaglio non è
se lo fai per questioni di cuore
è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)
Ithildrin ha scritto:Noooooo Demetanino Tato Cucciolo..... lo sai che ti voglio tanto bene, lo sai che sei il mio ranocchio preferito, non vorrai lasciare una povera ragazza ingenua e innocente sola e soletta il sabato sera?
ma tu guarda che ruffiana...
Ithildrin ha scritto:Ithiltrin che è incompresa e tutti la trattano male....
oltre che ruffiana è pure piagnona....mah, l'universo femminile è davvero incomprensibile....
Io, Tarra e la Fata partiremo da Milano alle 14.30; staremo al mio paese nel pomeriggio e poi partiremo per Cortemaggiore. Se qualcuno dei milanesi fosse interessato a venire con noi...si faccia vivo ( abbiamo 2 posti all'andata e 3 al ritorno)
Pizzata al cenacolo sicuri 25 Giatrus
Mimula
Kira
Ciambellone
Haranban
Lunlun
Chobin
Lauchan
Demetan
Watta
Hiroshi
Kinoppi
Toxic
FataM
mandos
Bugio
Ithildrin
pericle
hokuto
lordz
sandy
grezza
babil Venus que
qualcuno vuole pernottare nelle desolate lande piacentine? 4 matrimoniale - kira e Ciambellone Pericle - singola Toxic - singola
Colazione: Kira = semplice/vuoto/liscio
Ciambellone alla crema
albergo “LA VOGLIA” Villanova sull'Arda (PC) a soli 9 km dal Fillmore
Sono disponibili le seguenti stanze :
- 2 triple ( 62 euro l’una ) con bagno
- 2 doppie ( 52 euro l’una ) con bagno
- 1 matrimoniale (52 euro ) con bagno prenotata
- 3 singole (21 euro l’una ) con lavandino 2 prenotate
- 1 singola + branda (30 euro) con lavandino
- N.B. : per le 4 singole il bagno è in comune
E’ richiesto un documento di riconoscimento valido per la registrazione in albergo.
you can't direct the wind, but you can adjust your sails
Come già accennato al cavernbiniere, la mia presenza è subordinata agli impegni lavorativi (dupalle...)
In caso di presenza, la "Cimici Room" è di diritto mia e del basettone! (che non ho idea di cosa farebbe in caso di mio forfait...)
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Declino la mia presenza e mi spiaccio alquanto. Non verrò al Filmore, Sabato prossimo. Saluto tutti quanti augurando ovviamente Buon Concerto Cialtrone a chi ci sarà
MARCO
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Watta Takeo ha scritto:Declino la mia presenza e mi spiaccio alquanto. Non verrò al Filmore, Sabato prossimo. Saluto tutti quanti augurando ovviamente Buon Concerto Cialtrone a chi ci sarà
MARCO
Watta Takeo ha scritto:Declino la mia presenza e mi spiaccio alquanto. Non verrò al Filmore, Sabato prossimo. Saluto tutti quanti augurando ovviamente Buon Concerto Cialtrone a chi ci sarà
MARCO
MARCO
Ora Dancasti chi lo regge piu'? :P:P:P
Dancasti borioso ed arrogante sempre più se watta non c'è per frenarlo!