Lamù - una girandola di abbagli, provocazioni e polemiche
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Ospite
... Credo che tu abbia proprio esagerato, togliendo da questo Forum dei validi indizi a cui nessuno aveva pensato prima.
Innanzitutto, io ho recuperato il CD "Cartoons Baby Mix", e relativa track list, sul quale oggetto, finora, c'erano solo delle ipotesi. A chi vuole gli mando anche la scansione della copertina.
Poi, nessuno di voi ha la certezza che quanto sostiene Alex sia falso. Preciso che questo Alex io non lo conosco nemmeno, ho solo letto il suo post su Akille, ma da come ha spiegato la vicenda, dò molto credito alle sue parole e la rivelazioni che ha fatto è la più plausibile mai emersa finora.
Non vi siete mai chiesti perché non avete scoperto nulla?
Forse, il mentecatto non sono io...
Occorre rintracciare al più presto Riccardo Zara: può benissimo aver bleffato per anni. Qua non si sostiene che a cantarla fosse proprio lui, ma qualcuno di molto vicino ai Cavalieri del Re (o, all'epoca, ai Warrior King).
La base di partenza dev'essere quella: qualche loro collaboratore, qualcuno dell'entourage, qualche musicista o cantante che poi si è staccato dal gruppo, che ne so...
Non capisco tutto il vostro scetticismo.
Innanzitutto, io ho recuperato il CD "Cartoons Baby Mix", e relativa track list, sul quale oggetto, finora, c'erano solo delle ipotesi. A chi vuole gli mando anche la scansione della copertina.
Poi, nessuno di voi ha la certezza che quanto sostiene Alex sia falso. Preciso che questo Alex io non lo conosco nemmeno, ho solo letto il suo post su Akille, ma da come ha spiegato la vicenda, dò molto credito alle sue parole e la rivelazioni che ha fatto è la più plausibile mai emersa finora.
Non vi siete mai chiesti perché non avete scoperto nulla?
Forse, il mentecatto non sono io...
Occorre rintracciare al più presto Riccardo Zara: può benissimo aver bleffato per anni. Qua non si sostiene che a cantarla fosse proprio lui, ma qualcuno di molto vicino ai Cavalieri del Re (o, all'epoca, ai Warrior King).
La base di partenza dev'essere quella: qualche loro collaboratore, qualcuno dell'entourage, qualche musicista o cantante che poi si è staccato dal gruppo, che ne so...
-
Ospite
Questa sezione è stata ingiustamente creata per accantonare l'unica spiegazione plausibile emersa finora, vale a dire quella sostenuta da Alex, nel forum di Akille.net.
Nessuno di voi ha la certezza che quanto sostienga lui sia falso.
Nessuno di voi ha la certezza che quanto sostienga lui sia falso.
- Enciclopedia
- Contatta:
A me diverte che tu creda ad un anonimo "Alex" su "Akille" e non a DECINE di persone che su questo forum ci ABITANO
con Riccardo Zara.
Ah, guarda che Lamu da noi è arrivata (per la prima volta) intorno al 1985... e che la serie è stata girata (in giappone) a partire dal 1981.
Gli anni '70 c'entrano decisamente poco o niente...
Questo se volevi dei dati tangibili sulla bufala...
Ah, guarda che Lamu da noi è arrivata (per la prima volta) intorno al 1985... e che la serie è stata girata (in giappone) a partire dal 1981.
Gli anni '70 c'entrano decisamente poco o niente...
Questo se volevi dei dati tangibili sulla bufala...
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
http://www.stanlioollio.blogspot.it
-
Ospite
-
Ospite
- Annunziato
- Contatta:
Caro ospite, te lo dico col cuore in mano (alla milanese
): qui dentro c'è gente che si sta sbattendo da ANNI alla ricerca di uno straccio d'informazione ... Alcuni di loro conosco personalmente Riccardo e Johnatan, che non avrebbero nessun motivo di mentire e / o bluffare (come dici tu) ... apprezzo molto il tuo sforzo (persino quello di recuperare il famigerato Cartoon Mix, per il quale ti ringrazio), però quanto sostenuto da "Alex" è alquanto campato in aria, credimi.
Con molta stima,
Annunziato.
Con molta stima,
Annunziato.
Il vostro RAIologo e RCAologo di fiducia.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Anonymous ha scritto:Ho invitato Alex ad intervenire in questo Forum: speriamo scriva e ci fornisca ulteriori spiegazioni e precisazioni su quel che ha detto.
Perfetto... poi la metà di questo forum ti fa parlare con Riccardo Zara, ok?
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

-
Ospite
Lascia stare gli anni... ne sono passati tanti e si può benissimo sbagliare. Può essere stata, benissimo, la fine anni '70... '79, 80, '81, che importa! non è quello il problema...
Lascia stare anche Riccardo, che non conosco ma del quale ho, fin da ragazzo, molta stima per il suo lavoro.
Il fatto nuovo è che autore/i o cantante può essere qualcuno che lavorava assieme ai Warrior King dell'epoca.
Occorre esamina la tesi, nel suo complesso!
Avete trovato una spiegazione migliore, voi, in tutti questi anni?
Questa storia se l'é inventata Alex di sana pianta, allora?
Lascia stare anche Riccardo, che non conosco ma del quale ho, fin da ragazzo, molta stima per il suo lavoro.
Il fatto nuovo è che autore/i o cantante può essere qualcuno che lavorava assieme ai Warrior King dell'epoca.
Occorre esamina la tesi, nel suo complesso!
Avete trovato una spiegazione migliore, voi, in tutti questi anni?
Questa storia se l'é inventata Alex di sana pianta, allora?
- Annunziato
- Contatta:
-
Ospite
-
Ospite
-
Ospite
Anonymous ha scritto:Ciao sono Alex. Vi do un altro indizio.
Nei primi anni ottanta il cantante dei Warrior King si separa dal gruppo.
Nell' 82 partecipa al festival di San Remo e arriva ultimo.
Con Lamù, immagino.
Ecco perché non vuole dichiarare di essere l'autore: si vergogna di essere arrivato ultimo..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Ospite
- Enciclopedia
- Contatta:
A me "piace" essere preso in giro da chi si firma e si logga.
Benedetto "Enciclopedia" Gemma
-
Ospite
-
Ospite
Anonymous ha scritto:Inviato: Mar 20 Mar 2007, 19:43 Soggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Va bene, lo ammetto. Vi stavo pigliando per il culo e devo dire che mi sono molto divertito!
NON SONO IO! IO SOSTENGO LA TEORIA DI ALEX
Grazie per il sostegno!
Alex
-
ospite