Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
mi collego solo dal lavoro... il pc di casa è sempre ko...
intanto volevo far notare che oggi sono entrato nel (chiamiamolo) ufficio di un collega e l'ho beccato che ascoltava radioanimati (ormai abituato a sentirla per colpa/merito mio)!!!
dancasti ha scritto:mi collego solo dal lavoro... il pc di casa è sempre ko...
Ok, vai al lavoro venerdì notte
dancasti ha scritto:intanto volevo far notare che oggi sono entrato nel (chiamiamolo) ufficio di un collega e l'ho beccato che ascoltava radioanimati (ormai abituato a sentirla per colpa/merito mio)!!!
Bravi diffusori!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ma "Verona beat" non e' una sigla TV ma la colonna sonora di un film... non so se e' consentito nel programma della radio
Chiedo al comitato....
il comitato approva.
E poi a me piaceva tantissimo
No.. sul CD e' solo strumentale, il parlato non e' stato messo dopo.
Io penso che per il parlato, a meno di una estrazione da DVD, non credo si trovi, specialmente in Italiano.
opelmanta ha scritto:No.. sul CD e' solo strumentale, il parlato non e' stato messo dopo.
Io penso che per il parlato, a meno di una estrazione da DVD, non credo si trovi, specialmente in Italiano.
Sui miei CD purtroppo ho sempre trovato solo la versione con il parlato in inglese e mai quella puramente strumentale...
In ogni caso auspico una bella acquisizione da DVD della versione ITA per RadioAnimati. Qualcuno lo puo' fare?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
La mia collega Marta (quella che ogni tanto viene ai concerti) sta iniziando a sentire R.A., ha beccato subito il mio jingle al primo ascolto
Oggi sto negli uffici a lavorare, ascoltando R.A., che goduria... c'è il direttore in giro quindi devo usare le cuffiette, ma i colleghi mi guardano strana perché vado a tempo
P.S. bello lo slogan di Nippon con l'operatore telefonico... ma è nato durante quella chattata che ricordo?
uff, attendevo trepidante l'inizio di Galaxy invece è squillato il telefono e me lo hanno rovinato