dancasti ha scritto:cacchio!!! l'attacco di butch cassidy è da panico!!! non si può non smettere di fare quel che si stava facendo per godersi 'sta canzone!!!
Hiroshi ha scritto:Il collage poi mi ricorda visivamente il pannello delle canzoni di un jukeboxe anni '80
vero!!!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
OFM ha scritto:Sono iniziate le sperimentazioni per lo streaming 96kbps, per qualche giorno almeno dovreste riuscire a sentire la radio in qualità superiore
che bello.
dai che di 'sto passo arriviamo pure al video in diretta!
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
OFM ha scritto:Sono iniziate le sperimentazioni per lo streaming 96kbps, per qualche giorno almeno dovreste riuscire a sentire la radio in qualità superiore
Durerà fino a Pasqua?
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
ehi! mi mancano un paio di banner! chi li ha tutti mi contatti su msn! voglioooo
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Due canzoni delle mele verdi di fila è troppo per me
Lamù ha scritto:la canzone di G I Joe è uguale ai cavalieri dello zodiaco
devo aver fatto anche io un commento simile, da qualche parte...
BLASFEMI!!!
SIETE DEI PENDAGLI DA FORCA!!!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:Un mesetto fa o più alla mia fumetteria chiesi da che supporto prendevano le sigle che si sentivano come sottofondo in negozio.
Mi dissero che avevano svariati cd.
Gli consigliai di provare a mettere una certa webradio, che peraltro già conoscevano.
E da allora, oggi è la seconda volta che ci torno in un mese, sento RadioAnimati!
La scorsa volta c'era la sigla di GranPrix, oggi invece:
Al tempo delle mele verdi
Rui piccolo cid
L'ape Maya (quella del sud america!)
L'ultima volta nella mia fumetteria di fiducia avevano tradito Radioanimati per quella che si vanta di essere "l'unica la prima la storica la ecceccecc"
e la qualità sonora era decisamente peggiore. Di ciò si discusse con le commesse e qualche occasionale avventore...tutti si erano accorti della differenza.
E poi non passavano "Al tempo delle mele verdi"...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon