grazie delle segnalazioni...LePendu ha scritto:Sherlock Holmes [...] Soul Kitchen [...] REC 2
sherlock holmes non lo consideravo nemmeno... mentre di rec² ne ho sentito parlare malissimo, soprattutto a confronto col primo che è davvero mitico!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
grazie delle segnalazioni...LePendu ha scritto:Sherlock Holmes [...] Soul Kitchen [...] REC 2

Giusto, dimenticavo!Gra ha scritto: Qualcuno invece ha visto Tra le nuvole? mi incuriosisce visto che ne parlano bene e dicono sia molto divertente..

E' un libro molto "femminile". In pratica una sega mentale di 300 pagine.Lunlun ha scritto:Pensa che a me il libro è piaciuto tantissimo

Vuoi per caso dirci che non hai letto la saga di Twilight?LePendu ha scritto:E' un libro molto "femminile". In pratica una sega mentale di 300 pagine.Lunlun ha scritto:Pensa che a me il libro è piaciuto tantissimo
C'è un motivo se io non leggo quasi mai libri scritti da donne.

Non sono d'accordo, il rapporto padre/figlia l'ho trovato molto toccante certo la /spoiler trombata alla ghost poteva risparmiarsela alla grande, ma non è male, e il finale non scade troppo nel banale /spoiler happy ending per tutti.LePendu ha scritto:E' un libro molto "femminile". In pratica una sega mentale di 300 pagine.
C'è un motivo se io non leggo quasi mai libri scritti da donne.

ne ho visto uno...dancasti ha scritto:paranormal activity [...] finale alternativo

confesso che non mi è dispiaciuto... anche se il finale m'è sembrato un po' deboluccio...LePendu ha scritto:Amabili Resti

hahahahahahahahahaahahahahafreinkie ha scritto:Bocelli può vederlo? No.