Thanks... vi ringrazio ma finora - vecchia battuta - mi hanno detto solo che sono cartaigienico!!!
Venusia, cara figliola, ma come mai il sabato sera sei a casa a guardare Tempi Moderni e non in giro per le vie del Nord a canticchiare a squarciagola qualche sigla di Nico Fidenco & affini?
Scherzo dai!!! Grazie ancora per il bravo e il telegenico!!!Un bacione!
MrMagoo ha scritto:
Venusia, cara figliola, ma come mai il sabato sera sei a casa a guardare Tempi Moderni e non in giro per le vie del Nord a canticchiare a squarciagola qualche sigla di Nico Fidenco & affini?
In effetti è il primo sabato dopo taaaaaanti che rimango in casa Cmq io e Tarrasque ci eravamo appena guardati un film pesante ( LA HAINE) e ci voleva una pausa con qualcosa di leggero; poi sei apparso tu
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
MrMagoo ha scritto:
In effetti è il primo sabato dopo taaaaaanti che rimango in casa Cmq io e Tarrasque ci eravamo appena guardati un film pesante ( LA HAINE) e ci voleva una pausa con qualcosa di leggero; poi sei apparso tu
E riconosco che tra te e Vincent Cassel non c'è paragone!!!