- Eres pequeno... ¡OH CHICHO!
Algo redondo... ¡OH CHICHO!
Ho inserito anche i testi delle versioni straniere e alcuni samples audio, magari a qualcuno interessa, anche solo per farsi due risate; questo è il link:
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Tarrasque ha scritto:l'unica cosa che mi sfugge è come mai nella sezione "altre" non ci sia anche "Jeeg robot" - "Koutetsu Jeeg"
Grazie per la segnalazione, quando ho inserito Pinocchio e Digimon Tamers le ho salvate sopra...Siglomane ha scritto:Manca anche Pegasus Fantasy, la versione italiana ha la stessa base jap...
In parte. Le prime sigle (come ad esempio Annette, Mila e Emi) sono la perfetta traduzione delle sigle italiane e ovviamente il nome di Alessandra compare come autrice.KBL ha scritto:mi togliete sta benedetta curiosita'? ma AVM scrive i testi anche in francese?
E' ovvio, visto che ha adattato i testi in francese di molte sigle Five Record.KBL ha scritto:e questo Charles Level comprare come autore del testo?
Giusto!Hiroshi ha scritto:Una precisazione: nella sezione CURIOSITA' dici che Peline Story è "un caso di riciclaggio.
La sigla di Peline Story infatti era in realtà un'altra canzone, sigla di niente, era solo il retro di un 45 giri
Verissimo!Hiroshi ha scritto:fra i provini scartati potresti includere anche L'isola del tesoro / Dr.Slump ed Arale
NB. Per adesso sono state volutamente omesse le canzoni dei Puffi,Hiroshi ha scritto:E poi mancano, se non sbaglio: Heidi
Azz, c'ho scritto sopra le SuperGals!Hiroshi ha scritto:E poi mancano, se non sbaglio: Vicky
Non me n'ero accorto!Hiroshi ha scritto:perche' hai messo L'erba musicale fra le Saban?