Cd imperdibile: scaricate e ascoltate!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Cd imperdibile: scaricate e ascoltate!
Grazie all'opera di calendarman, demetan, Tarrasque, dancasti, mia e di chiunque si voglia aggiungere all'esperimento, forse prima o poi uscira' un CD (amatoriale) firmato dalla "banda dei bucaioli".
"Grottango e i tuoi amici in TV n. 1"
Sara' presto un MUST chiunque!
SPLENDIDA NOTIZIAAAAAAAAA!

EDIT: ma non dovrebbe essere in sezione Sigle?

EDIT: ma non dovrebbe essere in sezione Sigle?
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Re: Cd imperdibile
Ti sembra che non mi voglia arruolare?? Quando si va in sala di incisione??KBL ha scritto:Grazie all'opera di calendarman, demetan, Tarrasque, dancasti, mia e di chiunque si voglia aggiungere all'esperimento, forse prima o poi uscira' un CD (amatoriale) firmato dalla "banda dei bucaioli".
P.S. potrebbe essere il primo caso nella storia in cui PRIMA si fa la sigla e POI ilo provino per il cartone da abbinarci...
4/4/1978. Io c'ero.

Sono un po' fuori mano, peccatoKBL ha scritto:Grazie all'opera di calendarman, demetan, Tarrasque, Dancasti, mia e di chiunque si voglia aggiungere all'esperimento,
Ammenoché non siate farevoli al "telelavoro"....
nel qual caso mi rendo disponibile per qualsiasi forma d'aiuto...
<--
Argh.. ma perchè non sono potuto venire ai raduni... argh..
a nome di tutto lo Shogunato e di tana delle tigri (da parte di Tommy Aku), il progetto è di assoluta meritevolezza.
In qualsiasi modo, sono disposto a dare un contributo, fosse anche intervistare il proprietario della rete che trasmise il Grottango e vendergli il cd!
a nome di tutto lo Shogunato e di tana delle tigri (da parte di Tommy Aku), il progetto è di assoluta meritevolezza.
In qualsiasi modo, sono disposto a dare un contributo, fosse anche intervistare il proprietario della rete che trasmise il Grottango e vendergli il cd!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- dancasti
- Contatta:
eppure, sull'eco del borgo, viene riportato il titolo nostalgia grottanga in salsa taragna...KBL ha scritto:Grottango e i tuoi amici in TV n. 1

Gabrio, dobbiamo dedicare assolutamente una domenica a questo progetto, in data da definirsi, non tanto per registrare, ma buttare giù qualche nota, manca il ritornello!!!........è però necessaria la collaborazione di tutti i musicisti. Che ne dite?
Quando?
Calendar sei d'accordo?
E gli altri?
P.S. Ho bisogno di un sostegno tecnico per registrare decentemente la base della batteria, c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
Io sono negato, mi limito a suonare.
Quando?
Calendar sei d'accordo?
E gli altri?
P.S. Ho bisogno di un sostegno tecnico per registrare decentemente la base della batteria, c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?

- Calendarman
- (FCI)Chobin
Sìsìssì una domenica vengo a Milano anch'io NON L'8 MAGGIO, giornata per la quale siete tutti precettati altrove, presto vi spiegherò (anche se ci potete arrivare da soliDEMETAN ha scritto:Gabrio, dobbiamo dedicare assolutamente una domenica a questo progetto, in data da definirsi, non tanto per registrare, ma buttare giù qualche nota, manca il ritornello!!!........è però necessaria la collaborazione di tutti i musicisti. Che ne dite?
Quando?
Calendar sei d'accordo?
E gli altri?![]()
KBL ha scritto:Grazie all'opera di calendarman, demetan, Tarrasque, dancasti, mia e di chiunque si voglia aggiungere all'esperimento, forse prima o poi uscira' un CD (amatoriale) firmato dalla "banda dei bucaioli".
io faccio la voce del bambino (stile Jonathan) che dice...
"dai grottango che ce la fai!" "w grottango!".... ecc.
visto che dobbiamo anche iniziare con le "cover" se vuoi posso fare un salto da te e le registriamo insieme.. porto magari il dat (appena lo riparano) e vediamo come si riesce a registrareDEMETAN ha scritto:P.S. Ho bisogno di un sostegno tecnico per registrare decentemente la base della batteria, c'è sul forum qualche esperto tecnico del suono?
Uh..grande Sandy, dimenticavo Lordz, cacchio è vero....portalo portalo...sandy ha scritto:Sìsìssì una domenica vengo a Milano anch'io NON L'8 MAGGIO, giornata per la quale siete tutti precettati altrove, presto vi spiegherò (anche se ci potete arrivare da soli) e allora porto anche LordZ per registrare la batteria!

- Calendarman