Indovina la citazione
Moderatore: Calendarman
Indovina la citazione
Non mi ricordo se era già stata fatto questo gioco!
Cmq... chi indovina acquista il diritto di citare un'altra frase di film, e il gioco va avanti così.
Amore questa è per te:
NESSUNO PUO' METTERE BABY IN UN ANGOLO!
Cmq... chi indovina acquista il diritto di citare un'altra frase di film, e il gioco va avanti così.
Amore questa è per te:
NESSUNO PUO' METTERE BABY IN UN ANGOLO!
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Per me è un assist sin troppo facile... "Lo chiamavano Trinità"ponta ha scritto:"....é il Signore che vi manda da noi!"
no, passavamo di qua per caso!"
Tocca a me? Bene... Vediamo...
<<... oh cosa vuoi a quest'ora?>>;
<<Il caffè!>>;
<<E' chiuso!>>
<<Sono le sei e mezza! Il Caffè Aldebaran è già aperto da mezz'ora!>>
<<Ecco, allora vallo a prendere all'Aldebaran... E visto che tu ci sei, vattelo a prendere un minutino anche in culo! Accidenti a te e a quando t'hanno dato la pensione!>>
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Yan a Chube
Guerre Stellari: il Ritorno dello Jedi
"Perché le 03:00 del mattino sono l'ora migliore per mettere un disco di Nick Cave, chiudersi in bagno & tentare il suicidio e non in pieno giorno quando sono tutti svegli?"
(Questa é difficile ma non impossibile...)
"Perché le 03:00 del mattino sono l'ora migliore per mettere un disco di Nick Cave, chiudersi in bagno & tentare il suicidio e non in pieno giorno quando sono tutti svegli?"
(Questa é difficile ma non impossibile...)
"Questa moltitudine di pazzi mi inquieta assai..." (cit. Haranban)

Re: Yan a Chube
..e morì con un felafel in manoAntani! ha scritto: "Perché le 03:00 del mattino sono l'ora migliore per mettere un disco di Nick Cave, chiudersi in bagno & tentare il suicidio e non in pieno giorno quando sono tutti svegli?"
- libertà senza vita non è libertà
- vita senza libertà non è vita
ATTENZIONE: questo post puo` contenere Umorismo Criptico

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
...che cazzo é???
Carlo, lo sai che noi ti odiamo adesso, vero?

- (FCI)Chobin
Sbagliato.(FCI)Chobin ha scritto:mi viene in mente " Nel nome del Padre"lePendu ha scritto:- libertà senza vita non è libertà
- vita senza libertà non è vita
ma sicuramente è sbagliato!
Aiutino: e` un film dell'anno scorso, che ha vinto un'oscar nell'ultima edizione.

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Io intanto butto là questa (facile facile, giusto per riscaldamento):
<<Il denaro fa la guerra, la guerra fa il dopoguerra, il dopoguerra fa la borsanera, la borsanera rifà il denaro e il denaro rifà la guerra. Guerra era un corridore ciclista, perciò gridiamo in coro: "Viva Girardengo, viva Edison, che scoprendo la bussola disse: Eppur si muove">>
Cià
<<Il denaro fa la guerra, la guerra fa il dopoguerra, il dopoguerra fa la borsanera, la borsanera rifà il denaro e il denaro rifà la guerra. Guerra era un corridore ciclista, perciò gridiamo in coro: "Viva Girardengo, viva Edison, che scoprendo la bussola disse: Eppur si muove">>
Cià
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
ggac
grosso guaio a chinatown?zante ha scritto:"Sei pronto Jack?"
"Io sono nato pronto."
Il ritorno dello Jedi!Tarrasque ha scritto:"... vola disinvolto..."
(diceva tipo: "Chewbe, rimani a questa distanza, ma non far capire che lo fai apposta" "WHAAAAAAAA" "Non lo so... tu vola disinvolto!")
invece indovinate questo:
"piccola, perché piangi? perché sono un grande artista?"
e questo:
"Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti... "
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: ggac
Giusto. Film mitico...Perno ha scritto:grosso guaio a chinatown?zante ha scritto:"Sei pronto Jack?"
"Io sono nato pronto."
Non ne ho idea...Perno ha scritto: indovinate questo:
"piccola, perché piangi? perché sono un grande artista?"
vediamo questa che la trovo un colpo di genio...
"Una persona è matura. La gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso."
scappo?
cos'era? "Scappo dalla città"?Lunlun ha scritto:"Ti rendi conto che esci con ragazze sempre più giovani? Tra un po' uscirai con uno spermatozoo!"
Negli spazi di Sobolev, nessuno può sentirti urlare!
Re: ggac
Perno ha scritto: e questo:
"Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire non si deve amare. Però allora si soffre di non amare, pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire e soffrire è soffrire. Essere felici è amare, allora essere felici è soffrire, ma soffrire ci rende infelici, pertanto per essere infelici si deve amare o amare e soffrire o soffrire per troppa felicità... io spero che TU stia prendendo appunti... "
Se non sbaglio questa ( fantastica per altro...) dovrebbe essere tratta da Candida....
Vabbe` dai, la mia era "Mare Dentro". E` che l'ho visto da poco e lo volevo ricordare.
Altre citazioni sparse, piu` semplici:
- Adoro l'odore del napalm al mattino appena sveglio
- Abbiamo fatto tremare i pilastri della terra
- Ci vogliono trenta minuti. Saro` li` in dieci.
Altre citazioni sparse, piu` semplici:
- Adoro l'odore del napalm al mattino appena sveglio

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
Mi auto-quoto...Gohan ha scritto:Io intanto butto là questa (facile facile, giusto per riscaldamento):
Cià
nessuno che ci prova?
Non vorrei mai far parte di un club che mi accetti fra i suoi membri...
Re: scappo?
EsattoPerno ha scritto:cos'era? "Scappo dalla città"?
Anna Lunlun

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.

Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
- queenhimika
- Contatta:
We really shook the pillars of heaven, didn't we, Wang?queenhimika ha scritto:2) Grosso guaio a chinatown. (ma non erano i pilastri del cielo?)
Hai ragione, avrei dovuto controllare prima.
No, ok, questa e` troppo facile.[/i]queenhimika ha scritto:Escono dalle fottute pareti!!!

A B Qualcosa??

A B Qualcosa??
- queenhimika
- Contatta:
Varie...
1) Apocalypse Now, ok...Le Pendu ha scritto:- Adoro l'odore del napalm al mattino appena sveglio
2) Big Trouble, anche se era il cielo...
3) Pulp Fiction, anche se ce ne metteva 7:40...
Ma come? Nessuno? Adesso prendo un'Apina & comincio a girare per la città gridando il nome del Film! (svegliando chi é venuto a vedere l'alba sulla costa sbagliata)Perno ha scritto:"piccola, perché piangi? perché sono un grande artista?"
M.I.B.Zante ha scritto:"Una persona è matura. La gente è un animale ottuso, pauroso e pericoloso."
Rilancio:
"Dici ad una persona che sei il Metatron & ti guardano stralunati...
Citi un Film di Chaltron Easton e diventano tutti docenti di Teologia..."
(Per intenditori)