Adesso potete iniziare ad insultarmi
Ringrazio Hiroshi, Mimula, Dancasti, LunLun (aspetta a cantare vittorio la canzoncina arriva!), e tutti gli altri che mi hanno aiutato ad organizzare questa mega bufala
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Vittorio è un amico tuo??OFM ha scritto:(aspetta a cantare vittorio la canzoncina arriva!)

Ma vaf...OFM ha scritto:perchè certe cose si dovrebbero fare solo il 1° Aprile
?
Ringrazio Hiroshi, Mimula, Dancasti, LunLun (aspetta a cantare vittorio la canzoncina arriva!), e tutti gli altri che mi hanno aiutato ad organizzare questa mega bufala
OFM ha scritto:perchè certe cose si dovrebbero fare solo il 1° Aprile
?

Beh, chiaramente questo dipende da quante persone erano a conoscenza del tutto...a leggere ora i post sembrerebbe quasi che tutti sapessero tutto, ma non ne sono tanto convinto!queenhimika ha scritto:hehehehe
hehehehehhe
heheheheheh
davvero qualcuno c'era cascato?
![]()
spero che la presidentessa del moige venga ad abitare di fronte a casa tua!OFM ha scritto:perchè certe cose si dovrebbero fare solo il 1° Aprile
?
E che ti veda spogliarti davanti alla sua finestra (forse ho esagerato?freinkie ha scritto:spero che la presidentessa del moige venga ad abitare di fronte a casa tua!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
... cominciamo...calendarman ha scritto: Se ne potrebbe trarre un bel trattato psicologico.....

trasformi un forum di sigle in un ritrovo di "fatine" (me lo levate ora lo sfondo?), e secondo te i "daveniani" gridano allo scandalo?Tarrasque ha scritto:avete notato come i cosiddetti "daveniani" sono quelli che hanno reagito con più flemma sense of humor?
più di due..Fa.Gian. ha scritto: Se poi lo scherzo era rivolto solo a quei due scemi che NON ne sapevano niente (io e chi altro?), è ovvio che le reazioni risultano un po' differenti