grezza ha scritto:Ho sentito che in quel di Lucca saranno diverse le feste di Halloween...
tipo?????
dammi qualche dritta!
A proposito: qualcuno di voi l'anno scorso c'era alla festa al Foro Boario (sempre lì a Lucca)?
é stata la cosa più PULP a cui abbia partecipato in TUTTA LA MIA VITA!!!!!!
dancasti ha scritto:io non ci sarò, raggio di sole, ma quest'anno molti utenti trascorreranno halloween al luccacomix (e dintorni)!
Ho saputo!!!!!
Quella stra-disgraziata di Dany mel'ha detto, ma solo quando l'ho invitata alla mia festicciola.
A saperlo prima, sarei stata dei vostri mille volte volentieri......
beh, non mi sono ancora organizzato, ma ho una discreta collezione, tra vhs e dvd... sicuramente un venerdì 13 a caso, un halloween a caso, un film di zombie, uno di fantahorror, e uno di fantascienza classica (uhm... la guerra dei mondi, per esempio), potrebbero starci... anche qualche episodio di bem, volendo!
dancasti ha scritto:beh, non mi sono ancora organizzato, ma ho una discreta collezione, tra vhs e dvd... sicuramente un venerdì 13 a caso, un halloween a caso, un film di zombie, uno di fantahorror, e uno di fantascienza classica (uhm... la guerra dei mondi, per esempio), potrebbero starci... anche qualche episodio di bem, volendo!
Io l'ho fatto a un capodanno a un raduno di horrorofili... avevano anche preparato cassette con i migliori spezzoni, e poi c'erano dischi di effetti sonori horror (te li consiglio).
E a metà serata una cassetta è caduta da sola, convincendoci che c'erano pure i fantasmi
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:nah! tutta la notte a guardare film horror!
Eh-eh...quello che oramai faccio a tutti gli Halloween ...poi dopo una discreta indigestione di film, chissà che non si vada a qualche festa a bere un Vampiro's drink!!
Magenta ha scritto:dischi di effetti sonori horror (te li consiglio)
sì, ma essendo tutto solo soletto a farmi 'sta maratona, non avrebbero molto senso!
Ma scherzi? Ancora meglio! Io gli horror li vedo sempre quando sono sola, sennò che gusto c'è? Bisogna spaventarsi come si deve o per niente!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
dancasti ha scritto:spaventarmi?!? mica mi spavento con i film... semmai mi esalto!
Per me si equivale... solo se un horror mi spaventa mi esalto