Sulla sua pagina Facebook ufficiale compare scritto:
''Una bella novità in arrivo...
''Tenendo conto di alcune sue interviste e dei seguenti punti:
1)Quando ha tenuto il concerto in piazza ad Avellino (mi pare, potrebbe essere un altro) si è parlato del successo delle repliche di Love me Licia su La5 e, alla domanda dell'intervistatore su possibili progetti televisivi, rispose che ne stavano parlando e che avrebbero comunicato qualcosa quando la cosa era più concreta;
2) Quando è stato aperto il FanClub ufficiale, c'è stata l'intervista a Radio Animati dove ha parlato di una sorpresa che sarebbe arrivata ad Aprile, che si era avvalsa di collaboratori e che sarebbe piaciuta agli appassionati di manga;
3) Qualche settimana fa, in un'altra intervista, nel parlare dei telefilm con lei, ha dichiarato che se si dovesse rimettere in gioco con Mediaset e non, la fiction non sarebbe vista solo dai ragazzi;
4) Pochi giorni fa (ma questa potrei averla fraintesa io, avendola sentita di sfuggita) dopo aver parlato dello store, ha parlato di una sorpresa prossima (e questo l'ho sentito bene), che sarebbe stata comunicata a breve e che (ma potrei aver sentito male) era relativa a personaggi dei cartoon che crescono...
...uhm...dato che le è stata anche chiesta dai fan, direi che potrebbe essere in arrivo una nuova serie di Licia

Licia è inerente a tutti e 4 i punti: Con l'1, si parlava di progetti televisivi (ma poteva essere anche altro, lei disse che non era facile e che lo spazio offerto era poco); con il 2...beh..il telefilm di Licia è il seguito ideale del cartone animato (anche se li ho sempre visti come due mondi paralleli) che a sua volta deriva da un manga; con il 3: Si è parlato proprio del fatto che se si rimettesse in gioco con delle fiction è convinta che piacerebbe non solo al pubblico dei ragazzi; Con il 4: Licia oggi sarebbe più grande e cresciuta

Vedremo se ho preso una cantonata e mi sto illudendo oppure ho visto giusto