Jeeg75 ha scritto:
Senti "bella",continui a non capire un TUBO.
PRIMO: ipocrita non era riferito a te ,ma a chi affermava di non prendere in giro nessuno mentre in realtà faceva ESATTAMENTE questo.Dunque,innesca il cervello prima di sparare a zero sulle persone.
SECONDO:Impara a leggere.La parola "amici" era VIRGOLETTATA,dunque aveva un significato diverso.E' ovvio che non siamo amici DAVVERO,e sinceramente è meglio stringere amicizia con un Muller scaduto (meno ACIDO di te)
TERZO:Ho capito che tipo sei.Dunque HAI RAGIONE,io non so niente,ho detto tutte cazzate,tu sei nel giusto,io sono buonista (mah..

),ecc,ecc..
Contenta?
Hai un'apertura mentale da paura.Complimentoni.
Un talebano è un progressista in confronto....
Adios....
ti sputtani da solo...
ecco cosa hai scritto:
Cita:
Sono convinto che chi in genere fa queste affermazioni è colui che "quel tipo di reality"se lo pappa in un boccone ma alla domanda"hai mai visto quel programma?",risponde ,"noooo,ma sei matto?Quelli son programmi trash,io vedo solo Geo & Geo e Superquark.Si,certo....,fosse così ,Quark farebbe 20 mil. a puntata e la Pupa e il Secchione 4 persone.
Dai

....
Se quoti me e poi scrivi una cosa del genere è sicuramente riferita a chi scrive..
Non menartela.
Hai espresso un giudizio. Hai supposto delle cose su di me.
e quindi hai fatto il contrario di quello che affermi....
Cita:
Figo e sfigato presuppongono SEMPRE una chiusura mentale.Una cultura ghettizzante che non mi appartiene.Dunque sarei DISUMANO??
no, sei un presuntuoso.
Cita:
io ho scritto:la gente da dello figato a tizio e a caio per com'è o per come si comporta. Stessa cosa a scuola, al lavoro, in chiesa, al mare in montagna o dove cacchio si vuole mettere sto gruppo di riferimento. ----------
Brava.Ciò è quella che si chiama CHIUSURA MENTALE e anche IPOCRISIA.
La "gente" a cui tu alludi è gente chiusa,ipocrita,che non vede in se stessa ma è solo pronta a puntare il dito vs. gli altri.
l'ipocrisia è altro. o non sai cosè o ne hai una tua personale visione.
in ogni caso hai espresso nuovamente un giudizio sugli altri... altri che non la pensano come te.
Cita:
PERSONALITA' nei limiti del possibile....
perchè? tu ce l'hai e io no ?
presuntuoso (e 2)
Cita:
A tutti piace fare gli "intellettuali",soprattutto gli intellettuali DI FACCIATA.L'intellettuale da salotto,che si eleva 2 metri da terra e dice cosa è GIUSTO fare e non FARE.Tristissimi.Beh....,per fortuna (e anche per sfortuna in alcuni casi) il mondo reale è SOTTERRANEO,e non quello dei "political correct".Il vero intellettuale è colui che sa dare a tutto il giusto peso senza criminalizzare niente.
non la commento nemmeno perchè è come sopra....
Cita:
scusa,ma qui ci vedo la "presunzione".In questa affermazione tu TI TIRI FUORI e punti il dito su "ciò che fa la gente".C'è altra gente che vuol vedere cosa fa "altra gente"....e così via...
Che teatrino divertente.
Rilassarsi un pò e aprirsi di più?No?
lo hai fatto fino a 5 minuti prima e poi cosa fai? dai della presuntuosa a me?
almeno io l'ho detto subito
Cita:
Ci credi? MAI....,almeno non come lo intendi tu.
Una persona mi può far "pena" per situazioni OGGETTIVAMENTE gravi,non perchè ha gli occhiali o non veste "griffato".
Per piacere...CHE TRISTEZZA!!
giudizio e presunzione insieme...AMBO!
Cita:
Credo vivamente che tu abbia capito esattamente il CONTRARIO di quel che affermo.
Nel mio discorso è contemplato TUTTO tranne la presunzione del sottoscritto.
Di una sola cosa posso fregiarmi:mi ritengo molto più "consapevole" di tante persone che mi circondano
nello stesso periodo affermi di non elevati al di sopra degli altri e poi di farlo.... anche se solo perchè sei "più consapevole"...
Cita:
Se è per ridere non fa ridere,se è per sfottere sei un coglione!!!
Credo che sia più la seconda ipotesi,dato che in caso contrario avresti "sbeffeggiato" anche l'altro interlocutore.
Dunque non sono "permaloso" ma osservatore.
Saluti,SENZA RANCORE
QUi insulti Amuzani.. che tra l'altro non aveva nulla contro di te. e per una volta era anche piuttosto chiaro.
Cita:
Complimenti.Sei cascato in pieno nel "tranello"
Se pensi che ti abbia dato del "coglione",confermi che mi stavi prendendo in giro(sia chiaro,a me non me ne frega davvero un beneamato c...o ).Rileggi il mio post e vedrai che affermavo che SOLO nell'ipotesi in cui mi prendevi in giro saresti stato un "coglione".
e poi neghi come nei migliori post alla Siglomane o alla tyuan!!!
cacchio, ma loro almeno avevano più classe!
Cita:
Citazione:"@MAndos: speravo cogliessi la perculata e mi dessi una mano come hai vecchi tempi -
Alle elementari TORNACI.-
Finiamola qui.Riuscirò a dormire senza te
Sei proprio un essere superiore e di larghe vedute, non c'è che dire....
ti attacchi ad un errore di distrazione per prendere in giro qualcuno... ma non avevi scritto il contrario poco prima?
Cita:
Non sono aggressivo.Non mi va a genio TROPPA ipocrisia.Tutto qui.
Anche a me non va a genio.
Quindi TU non mi vai a genio.
perchè sei un ipocrita della peggior specie.