Anonymous ha scritto:
Gent.mo Sig. Federico Costantino,
non ci conosciamo, ma mi presento: mi chiamo ______, ho __ anni e Le scrivo da _______.
Nel tempo libero mi piace navigare nel web, alla ricerca di cose perdute della TV, come i personaggi-meteora, i programmi TV degli anni '80 o le sigle di quegli anni.
Ebbene, correva l'anno 1984 e ricordo ancora oggi la sigla di Lamù, un futuristico cartone di cui Telecapri, in particolare la Tbs, di Sua proprietà, se non ricordo male, ne aveva importato la serie.
Le chiedo solamente se ricorda chi la cantava, in quanto, discutendo con altri coetanei nessuno ha saputo darmi risposta.
Le riporto sotto il testo "incriminato":
Sara` un amore strano questo qua` (UOOUOOOO)
che brucia fuori dentro qua` e la (UOOUOOOO)
uno sguardo solamente e la fiamma e` accesa gia`
scappo resto fuggo torno chi lo sa?
Com'e` difficile stare (AL MONDO)
e non possiamo sbagliare mai
Mi piacerebbe scappare (DAL MONDO)
finisco poi per restare
io non me ne andro`...
Tanto gia` lo so che poi
vinci sempre tu
Mi scuso ancora se l'ho disturbata: solo per puro caso, su internet, ho notato questo Suo "recapito elettronico" ed ho pensato di scriverLe questa e-mail.
Auspicando in una Sua gentile risposta, La saluto cordialmente.
Della serie:
Gentilissimo Senator Giulio Andreotti, non ci conosciamo ma mi presento, mi chiamo_____, ho ___anni e Le scrivo da____.
Nel tempo libero mi piace di occuparmi di ricercare notizie su Stragi di Stato, Attentati, ed in generale su tutti i misteri non risolti della I Repubblica.
Ebbene correva l'anno 1980, tempo in cui il suo partito era al governo. Era il mese di Giugno ed un areoplano DC 9 esplodeva sui cieli di Ustica.
Le chiedo solamente se per caso lei sa chi é stato il colpevole perché parlandone con altri amici non ne siamo venuti a capo.
Le allego lo stato delle indagini.
Mi scuso ancora se l'ho disturbata: solo per caso, su Internet, ho trovato presso il sito del Senato il suo indirizzo mail e ho pensato di scriverle questa mail.
Auspicando in una sua risposta, la saluto cordialmente.
Dico io: magari, dico, magari, una mail un pò più meditata sarebbe stata meglio....