Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 6 lug 2025, 8:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 2 mar 2006, 23:40 
Non connesso

Quel messaggio gli Excalibur l'hanno scritto DOPO aver appreso che quei video erano stati scaricati dal tuo sito!
OGGI io ho appreso da te che quei 4-5 video delle mele verdi sono di esclusiva delle sigletv.net, quindi sarà mia premura informare quanto prima il webmaster e fargli togliere dal nostro sito quei 4 stramaledettissimi video, così non te sento più! :-)

:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 2:03 
Non connesso

Calma lasermanya!

Io ci tenevo solo a farti notare l'autenticità delle fonti di quei video, che tra l'altro non sono "stramaledettissimi" come affermi tu, ma sono dei gioiellini per chi li sa apprezzare.

In secondo luogo questo sito non è mio, quindi non ti posso obbligare a fare una cosa piuttosto che un'altra; la mi è stata solo un'osservazione. Era forse sbagliata?

Prima ti ho dato il benvenuto; ora ti aggiungo anche la versione multimediale :P
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=1802

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 7:45 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io ho la videosigla che ritrae Hiroshi in bagno, con il celeberrimo pigiama di suo zio (cit. Borgo Collelungo Memories), mentre sta accingendosi al raggiungimento del water... Questa, sì, è una rarità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 9:36 
Non connesso

Da come te la sei presa a cuore pensavo veramente che il sito fosse tuo e cmq era ovvio che lo "stramaledettissimi" era solo un'esclamazione e non era rivolto ai video di per sè! Certo che quei video li apprezziamo, altrimenti non avremmo mai pensato di inserirli sul nostro sito.
Cmq ora è tutto a posto, quei 4 video sono stati tolti dal nostro sito!
Complimenti per il video (realizzato con il flash, presumo) di bem: è da paura! E' fichissimo!!!
Una curiosità, ma come si fa ad acquisire uno screenshot da un sito web? Un'altra curiosità: Se tu non sei il "proprietario" di questo sito qual'è il nick del vero "proprietario"? Lui partecipa alle discussioni del forum?

Per Watta Takeo: Ahahahah, quanto sei spiritoso!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 10:22 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
Da come te la sei presa a cuore pensavo veramente che il sito fosse tuo e cmq era ovvio che lo "stramaledettissimi" era solo un'esclamazione e non era rivolto ai video di per sè! Certo che quei video li apprezziamo, altrimenti non avremmo mai pensato di inserirli sul nostro sito.

Te la saresti presa anche tu, pure senza che il sito fosse tuo, se qualcuno avesse tenuto il tuo comportamento sul forum che frequenti.

lasermanya ha scritto:

Bella soluzione del piffero... nessuno ti ha chiesto di rimuoverli, ma solo di citarne le fonti (ah, certo, così poi non potreste più dire che sia tutto "sudore della vostra fronte" :roll: )

lasermanya ha scritto:
Complimenti per il video (realizzato con il flash, presumo) di bem:
solo la canzone è di Bem, il video è di Ingek

lasermanya ha scritto:
Una curiosità, ma come si fa ad acquisire uno screenshot da un sito web?

Improvvisarsi "internettiani" senza avere le basi, eh?
Comunque, senza usare programmi, usa il tasto PRINT SCREEN o STAMP e ti salva in memoria lo screenshot della pagina, che poi dovrai incollare in un programma di grafica (basta anche il semplice PAINT di Windows). Se insieme a PRINT SCREEN premi SHIFT, prendi solo la finestra attiva.

lasermanya ha scritto:
Un'altra curiosità: Se tu non sei il "proprietario" di questo sito qual'è il nick del vero "proprietario"?

KBL (ma ti bastava vedere il logo in alto alla pagina :roll: )

lasermanya ha scritto:
Lui partecipa alle discussioni del forum?

Decisamente sì... credo che uno con 3000 post all'attivo, partecipi decisamente alle discussioni :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 10:28 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
Complimenti per il video (realizzato con il flash, presumo) di bem: è da paura! E' fichissimo!!!
Una curiosità, ma come si fa ad acquisire uno screenshot da un sito web? Un'altra curiosità: Se tu non sei il "proprietario" di questo sito qual'è il nick del vero "proprietario"? Lui partecipa alle discussioni del forum?

Per Watta Takeo: Ahahahah, quanto sei spiritoso!

mi raccomando lasermanya , fammi sapere per i Winspector appena puoi per favore,grazie :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:45 
Non connesso

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
lasermanya ha scritto:

Decisamente sì... credo che uno con 3000 post all'attivo, partecipi decisamente alle discussioni :wink:

Per la precisione gli amministratori sono 2: KBL e OFM.... entrambi i quali hanno postato anche in questo topic... :wink: :)

"io non sono la guardia, mi potete uccidere"
per me sono stati i gatti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:47 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Io ho la videosigla che ritrae Hiroshi in bagno, con il celeberrimo pigiama di suo zio (cit. Borgo Collelungo Memories), mentre sta accingendosi al raggiungimento del water... Questa, sì, è una rarità...

:o :o :o :o :o :o :o
NOOOOOOO LA VOGLIOOOOOO!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:49 
Non connesso
Moderatore

lauchan ha scritto:
lasermanya ha scritto:

Per la precisione gli amministratori sono 2: KBL e OFM.... entrambi i quali hanno postato anche in questo topic... :wink: :)

Allora, per essere veramente precisi, gli amministratori sono 3 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:53 
Non connesso
Moderatore

Il mitico Major!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 11:57 
Non connesso

lasermanya ha scritto:
Da come te la sei presa a cuore pensavo veramente che il sito fosse tuo

Vediamo se indovini il mio gruppo preferito :D

lasermanya ha scritto:

Non c'era bisogno di arrivare a questo punto. Prova a metterti d'accordo con gli amministratori di sigletv.

lasermanya ha scritto:

Il video è realizzato da me con wmoviemaker; l'audio è di bem.

Se ti piace la pizza beccati anche questo :)
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4685

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 12:04 
Non connesso

Gohan ha scritto:
lauchan ha scritto:
lasermanya ha scritto:

Allora, per essere veramente precisi, gli amministratori sono 3 :wink:

ops... :oops: ... vero! Scusa Major :oops: !! :D grazie Gohan (moderatore sempre attento ed efficiente 8) ...non te ne passa una eh??? :evil: :P )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 12:10 
Non connesso

lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:

:evil: :evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 3 mar 2006, 13:09 
Non connesso

Hiroshi ha scritto:
lauchan ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:

:evil: :evil: :evil:

ehm.... :oops: ...

:prrr:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 2:18 
Scusate ma intervengo per spendere 2 parole d'obbligo sull'argomento.

Qui e per fortuna non esistono DIRITTI su quello o quell'altro filmato.
Mi spiego.
Gli UNICI diritti sono dei proprietari, cioe' delle emittenti televisive nel caso siano stati trasmessi (non e' sempre il logo a decretarlo poiche' potrebbe trattarsi di un master televisivo esente da loghi), o sono degli autori stessi (vedi il clip della banda dei ranocchi).

Quindi non e' che bisogna fissarsi sul fatto che questo sito doveva essere stato citato, cioe' allora a questo punto io e Cosmoj9 abbiamo fornito la meta' e piu' di quei video all'epoca a Gabrio, e dovremmo noi a questo punto osteggiare diritti?.

Ma non scherziamo assolutamente. Internet e' libero. Ciascuno puo' fare come vuole e sa o meno se quello che fa e' legale o meno.
Ma certamente non e' illegale perche' prima era su questo sito o su altri, ma perche' esiste un copyrigh video e audio.
Ammesso che uno voglia passarci sopra allora il buon costume sarebbe quello di domandare se fosse possibile pubblicare questi video qualora pero' se ne conosca la provenienza.

In questo caso non vedo nulla di male cio' che e' stato fatto (se si esclude il fatto che secondo me non e' legale l'operazione, ma e' una mia opinione).

Certamente mi scoccia come scoccia a Cosmoj9 che certi video ora girino, sopratutto perche' finiscono pure per essere commercializzati su cd o dvd (non e' il caso di lasermania, lo so).

Concludo dicendo, che o le cose si dicono per bene o non si accampano ne diritti ne altro quando non e' aria almeno per la totalita' di cio' che viene motivato.

Ps: per me potresti rimetterli online quei video, dato che sicuramente il tuo intento e' molto piu' nobile di chi ne fa commercio.

Quella categoria di gente la detesto.
Chiaramente sto parlando dei video che gentilmente io e cosmoj9 abbiamo donato.
Scrivimi pure in privato se vuoi approfondire il discorso.

Saluti.

FRA

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 7 mar 2006, 16:43 
Non connesso

non si parlava di diritti violati... si parlava di correttezza e netiquette... g:-?
e tarrasque aveva risposto correttamente e in modo molto preciso a riguardo, senza lanciare nessuna accusa... g:-?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 mar 2006, 2:07 
Non connesso

scusa ma sei poco coerente : prima dici ke non c'è problema se i filmati girano perkè non esistono diritti, poi però ti lamenti perkè certi video sono rari e ora li hanno tutti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 mar 2006, 10:52 
Non connesso
Dittatore

dancasti ha scritto:
non si parlava di diritti violati... si parlava di correttezza e netiquette... g:-?
e tarrasque aveva risposto correttamente e in modo molto preciso a riguardo, senza lanciare nessuna accusa... g:-?

assolutamente corretto.. nessuno ha mai parlato di diritti (quelli sono dei proprietari, e viste le querele che, ahimé, stanno arrivando un po' dappertutto abbiamo deciso di sospendere fino al cambiamento di gov.. ehm finché non cambierà una normativa piuttosto assurda..), ma di netiquette.. poi e' ovvio lo scopo di internet è anche quello di fare circolare il materiale tra appassionati..
ma è chiaro che se dovessi prendere materiale dal franz web, da siglandia, crilandia, da koji e Cutei, da qualunque altro sito, la fonte sarà sempre citata, per riconoscere il lavoro di chi ci ha perso del tempo e ci ha messo passione.. tutto qui :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 8 mar 2006, 13:56 
Non connesso

infatti, su tana delle sigle sono citati i siti sui quali abbiamo trovato info utili... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 mar 2006, 13:16 
Non connesso

davvero un bel sito.
poi per uno come me che non ha voglia di collezionare videosigle è bello con un click avere la possibilità (sempre senza l'onere di scaricare) di vederle :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 10 mar 2006, 21:01 
Non connesso

GRANDISSIMI!!! Finalmente sono riuscito a rivedere e risentire la sigla del Piccolo Guerriero!!! Erano anni che cercavo qualcosa e non trovavo mai nulla e saranno passati 25 anni da quando l'ho visto l'ultima volta! Grazie!!! Ma dove siete riusciti a trovarla? Io ho messo sottosopra mezzo web senza risultati!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 11 mar 2006, 10:10 
e tu Ato perche' non chiedi? ;-)

Scherzo, fatti sentire che sto organizzando con Andrea per il prossimo fine settimana.

Fra

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora