Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è dom 28 apr 2024, 17:08

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 954 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 39  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2005, 8:27 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 gen 2005, 18:49
Messaggi: 392
Località: Firenze
Watta Takeo ha scritto:
Camillina e DanCasti si meritano a vicenda...


Mi sembra chiaro che ormai le due posizioni siano definitivamente inconcilicabili :x , propongo quindi lo scisma del forum in "Disciplinisti" che danno la vera interpretazione del verbo e "Shogunisti" che invece vogliono abbandonare la via tracciata dai sacri testi!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2005, 12:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
ieri sera nel pub prima del concerto dei superobots, hanno messo Sasuke e abbiamo cantato "disciplina" per far contento Watta e non rovinargli la serata... :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 22 ott 2005, 19:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
freinkie ha scritto:
ieri sera nel pub prima del concerto dei superobots, hanno messo Sasuke e abbiamo cantato "disciplina" per far contento Watta e non rovinargli la serata... :D

Vero, ammetto.

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2005, 14:02 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 12 dic 2004, 19:41
Messaggi: 4124
Località: Pianeta Terra
Perno ha scritto:
Lo shogunato di Tokugawa era un governo carogna, una dittatura militare feudale classista


ehi! Ma come ti permetti? :twisted:
Ti vuoi esprimere con un po' di rispetto nei confronti dei miei antenati?
E che diavolo.. Suke, Kaku, sistematelo! :wink:

Watta ha scritto:
caro il mio branco di tostacciughe


ecco cosa dice! Sei un genio:

«nel magico paese, del sol levante, l'armata giapponese tostacciughe..» :D

_________________
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 23 ott 2005, 23:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Mitokomon ha scritto:
Watta ha scritto:
caro il mio branco di tostacciughe


ecco cosa dice! Sei un genio:

«nel magico paese, del sol levante, l'armata giapponese tostacciughe..» :D


Era quello che sapevo da tempo ma che non volevo svelare... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 0:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Dovete sapere, dovvete sapere, dovete sapere!
Stasera, poche decine di minuti fa per l'esattezza, ho fatto ascoltare, nella mia auto (che ha una discreta acustica, pur essendo solo una Lancia Y) il brano "Sasuke" agli utenti Tarrasque, Hiroshi, Venusia e Lalabel. Antefatto: leggenda vuole che sia Tarrasque che Hiroshi che Venusia siano sempre stati convinti della versione <<di Shogun>> o <<di Shigun>> o come la si voglia dire... Lalabel, invece, non si era fatta ancora un'idea. Solo io mi impegnavo sul <<disciplina>>: ero da solo nel portare avanti la mia tesi, insomma...
Ebbene, cari amici: dopo tre o quattro ascolti ben fatti del pezzo, Hiroshi è stato il primo a esordire: <<Ma... effettivamente è 'disciplina! Mi pare proprio di aver sentito 'disciplina'...>>. All'ascolto successivo, è stata la volta di Venusia: <<Oddio, ho sentito anch'io ' disciplina'!>>, mentre Lalabel ha da subito sentenziato: <<Dice chiaramente 'disciplina'!>>. Il solo Tarrasque è rimasto fedele alle sue idee, in privata veste, in solitaria veste, sembrava quasi un separato in casa... Nel momento di salutarci, Venusia e Hiroshi erano un po' (perfino) imbarazzati da questa loro (parziale) ammissione sul <<disciplina>>, ma alla fine pare che i conti stiano per tornare...
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 1:44 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
watta, stai plagiando le nostre giovani menti...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 1:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Hanno detto tutto da soli... Tarrasque, infatti, è rimasto fedele alla sua idea... Non plagio niente, io :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 1:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Watta Takeo ha scritto:
Hiroshi è stato il primo a esordire

si vabbe'... sappiamo benissimo tutti che hiroshi fa fatica a capire bene i testi, del resto quando non capivamo i testi delle sigle l'ha aperto lui... g:lol:

Watta Takeo ha scritto:
la volta di Venusia [...] Lalabel ha da subito sentenziato

sì, vabbe'... due femminucce, che oltre a candy candy non vanno... g:lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 1:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Se, se... Intanto presso i bookmakers sto recuperando credito... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 1:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
solo tra i malavitosi, insomma... g:roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 7:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
dancasti ha scritto:
solo tra i malavitosi, insomma... g:roll:

E' interessante vedere quanto e come una persona possa tergiversare...
In ogni caso mi si consenta di ribadire il concetto principale, ...

Dovete sapere, dovvete sapere, dovete sapere!
Stasera, poche decine di minuti fa per l'esattezza, ho fatto ascoltare, nella mia auto (che ha una discreta acustica, pur essendo solo una Lancia Y) il brano "Sasuke" agli utenti Tarrasque, Hiroshi, Venusia e Lalabel. Antefatto: leggenda vuole che sia Tarrasque che Hiroshi che Venusia siano sempre stati convinti della versione <<di Shogun>> o <<di Shigun>> o come la si voglia dire... Lalabel, invece, non si era fatta ancora un'idea. Solo io mi impegnavo sul <<disciplina>>: ero da solo nel portare avanti la mia tesi, insomma...
Ebbene, cari amici: dopo tre o quattro ascolti ben fatti del pezzo, Hiroshi è stato il primo a esordire: <<Ma... effettivamente è 'disciplina! Mi pare proprio di aver sentito 'disciplina'...>>. All'ascolto successivo, è stata la volta di Venusia: <<Oddio, ho sentito anch'io ' disciplina'!>>, mentre Lalabel ha da subito sentenziato: <<Dice chiaramente 'disciplina'!>>. Il solo Tarrasque è rimasto fedele alle sue idee, in privata veste, in solitaria veste, sembrava quasi un separato in casa... Nel momento di salutarci, Venusia e Hiroshi erano un po' (perfino) imbarazzati da questa loro (parziale) ammissione sul <<disciplina>>, ma alla fine pare che i conti stiano per tornare...
WATTA TAKEO

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 15:31 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
dancasti ha scritto:
sì, vabbe'... due femminucce, che oltre a candy candy non vanno... g:lol:


dancasti dopo questa affermazione mi hai perso mooooolti punti...

(proprio ieri ho scoperto che una mia amica guardava solo i robottoni come me, e mi ha chiesto se le faccio un cd :D )

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 15:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 24 giu 2004, 17:49
Messaggi: 7208
Località: Padova
Secondo me è la macchina di Watta a "contraffare" le parole.
Adesso salite tutti e 5 su una macchina diversa e riprovate! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: tarocco
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 16:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 24 gen 2004, 21:25
Messaggi: 2874
Località: Senago (MI)
IMHO o l'impianto di watta genera modulazioni vocali simili a quelle umane, oppure io credo sia più probabile che Watta ascolta un CD o un nastro NON ORIGINALE - oppure diverso da quello che ascoltiamo noi fedeli dello shogun.

io suggerirei di eseguire i test soltanto utilizzando "TiVulandia Vol. 1" e un impianto decente

se ascoltate dei CD masterizzati a partire da mp3 pessimi, si puo' capire qualunque cosa

stai usando un CD "buono" watta? su un lettore buono?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 17:57 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 5 mag 2004, 19:05
Messaggi: 11301
Località: Velletri RM
"noi fedeli dello shogun" me piace, molto nobile :D

_________________
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 30 ott 2005, 22:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 22202
Località: Busto Arsizio (Side3)
Magenta ha scritto:
dopo questa affermazione mi hai perso mooooolti punti

impossibile, dai! g:glass:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tarocco
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 1:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Perno ha scritto:
IMHO o l'impianto di watta genera modulazioni vocali simili a quelle umane, oppure io credo sia più probabile che Watta ascolta un CD o un nastro NON ORIGINALE - oppure diverso da quello che ascoltiamo noi fedeli dello shogun.

io suggerirei di eseguire i test soltanto utilizzando "TiVulandia Vol. 1" e un impianto decente

se ascoltate dei CD masterizzati a partire da mp3 pessimi, si puo' capire qualunque cosa

stai usando un CD "buono" watta? su un lettore buono?


Dunque. Dovete sapere! Dovete sapere! Dovete sapere! 2
Dovetes sapere che stasera ho fatto sentire "Sasuke" in una macchina diversa da quella che avevo ieri e che, in più, la traccia era quella di "Tivulandia vol.1", come suggerisce il sacennte Perno. Il mio impianto è inoltre più che decente (specie quello che avevo stasera). Ebbene: anche Kinoppi ha esclamato: <<Oddio, è vero! E' 'disciplina'! Dice 'disciplina'! Mi si è aperto un nuovo mondo!>>. Tutto questo mentre il candido Filgalaxy999, arrivato alla cena a Marina di Carrara, ha esordito dicendo: <<Mah, io ho sempre capito 'disciplina', fate voi...>>. Per la cronaca, anche Kiraboy è un disciplinista a livello incondizionato, senza ascolti nella mia o nelle mie auto... Mi pare proprio che stiamo aumentando, gente. Sono i fatti a dirlo, non tanto io... Eh sì, ah sì...

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 2:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 1 nov 2004, 19:40
Messaggi: 2702
Località: lungo la Senna
Io, come ho già detto, continuo a sentire "disciplina" e così anche Genma Saotome (me l'ha detto lui, eh) però...
proprio ieri sento la mia amica-coinquilina che, dopo aver messo su il MIO cd di sigle, comincia a cantare Sasuke... e dice "di Shogun".
Allora io corro nell'altra stanza e le dico: risentiamo!
Ma lei mi guarda, dice "ma gè, lo pronuncia male, tipo di Shigun... ma non può essere disciplina, sei fuori!"
:cry: :cry: :cry:

Anche derisa, ora...

Ah, non le avevo detto nulla della discussione qui :wink:

_________________
<<...e la notte, confidenzialmente blu, cercare l'anima...>> Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 7:58 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Simone ha scritto:
Io, come ho già detto, continuo a sentire "disciplina" e così anche Genma Saotome (me l'ha detto lui, eh) però...

Ebbene: altri 2 utenti di questo Forum in saccoccia... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 10:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 5 mar 2004, 17:20
Messaggi: 6499
Località: La Stalingrado d'Italia (Mi)
Confermo DISCIPLINA

che tra l'altro si addice alla regina :P

_________________
LAPORTADIMORIA

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 11:32 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Watta, questo fa pendere inesorabilmente la bilancia a sfavore del "disciplina" :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 12:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 17 feb 2003, 14:16
Messaggi: 7163
Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Fa.Gian. ha scritto:
Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Watta, questo fa pendere inesorabilmente la bilancia a sfavore del "disciplina" :lol:

Io conosco Riccardo da anni, dAmi retta. Non si ricorda nulla dei testi che fece e di come li cantò. Logicamente, pure. A Firenze. li leggeva! Li leggeva, ti rendi conto? Se gli si va a dire che ha cantato, all'epoca, <<di Shogun>> gli andrà bene questa ipotesi, se gli avessimo detto o gli andremo a dire che ha cantato <<disciplina>>, gli sarebbe tornata o gli tornerà questa cosa. Lo sapevo già, bello mio, quello che hai detto. L'unica maniera è andare da lui è fargli sentire il pezzo. Fidati... Ma fidati... :wink:

P.S.: un bacione a Queenhimika, che si doimostra ancora donna saggia... :lol:

_________________
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 14:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 8 giu 2004, 13:38
Messaggi: 7787
Località: Genova
Veramente era convintissimo di non aver mai cantato "Grottango", e su una tale granitica convinzione perfino io mi sono dovuto arrendere

Per cui il caro Ricky, non è così inaffidabile come paventi :P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 31 ott 2005, 15:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 21 gen 2005, 18:49
Messaggi: 392
Località: Firenze
Fa.Gian. ha scritto:
Durante il "Lunch 4 Launch" Riccardo canta "Shogun", c'è la ripresa in PP a confermarlo, oltre al sonoro

Watta, questo fa pendere inesorabilmente la bilancia a sfavore del "disciplina" :lol:


Non ci provare :wink:
Al Lunch for Launch era in chiara confusione da emozione ed è stato sviato dai falsi testi che la frangia eretica del forum gli ha messo difronte :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 954 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 39  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 153 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it