mr.D ha scritto:
Per quanto riguarda il concerto posso solo dire CHE SCALETTA...
Grassie caro!!!!!!
Cita:
Stupendo, sentire Pegasus Fantasy, Toriton, Libro Cuore, mr Baseball, Go Mach 5 e lei la regina di tutte le canzoni CartoOniche cioè GrottanGo...
...e stupendo anche suonarle e vedere che tutte le sanno!!!!!!!!
Sono momenti che aspetti tutto l'anno, e che ripagano delle serate in cui il pubblico ti chiede: "ma Heidi la fai?" "no...", "Pollon?" "no...", "One piece? Dragonball?" "NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!"
Cita:
Per Alex, se gia non ci fosse bisognerebbe di sicuro inventarlo e renderlo tangibile, ma per fortuna già c'è dunque il problema non sussiste

, grande...
Esagerato! GRAZIE! Direi che sono 90 e rotti kg di tangibilita', da questo punto di vista non posso certo essere ignorato!
Tra l'altro ti ho riconosciuto al volo, perche' ti avevo gia' visto in un po' di foto con Mille, Camillina e la Dott.ssa I, quindi ho fatto 2+2...e ti ho fatto "piacere" dal palco, suonando, e sbagliando per questo un numero di accordi che va da 15 a 48, che si sono aggiunti alla marea di strafalcioni della serata. Pero' mi faceva piacere salutarti subito, perche' la simpatia e' davvero reciproca!!!!!