lasermanya ha scritto:
Da come te la sei presa a cuore pensavo veramente che il sito fosse tuo e cmq era ovvio che lo "stramaledettissimi" era solo un'esclamazione e non era rivolto ai video di per sè! Certo che quei video li apprezziamo, altrimenti non avremmo mai pensato di inserirli sul nostro sito.
Te la saresti presa anche tu, pure senza che il sito fosse tuo, se qualcuno avesse tenuto il tuo comportamento sul forum che frequenti.
lasermanya ha scritto:
Cmq ora è tutto a posto, quei 4 video sono stati tolti dal nostro sito!
Bella soluzione del piffero... nessuno ti ha chiesto di rimuoverli, ma solo di citarne le fonti (ah, certo, così poi non potreste più dire che sia tutto "sudore della vostra fronte"

)
lasermanya ha scritto:
Complimenti per il video (realizzato con il flash, presumo) di bem:
solo la canzone è di Bem, il video è di Ingek
lasermanya ha scritto:
Una curiosità, ma come si fa ad acquisire uno screenshot da un sito web?
Improvvisarsi "internettiani" senza avere le basi, eh?
Comunque, senza usare programmi, usa il tasto PRINT SCREEN o STAMP e ti salva in memoria lo screenshot della pagina, che poi dovrai incollare in un programma di grafica (basta anche il semplice PAINT di Windows). Se insieme a PRINT SCREEN premi SHIFT, prendi solo la finestra attiva.
lasermanya ha scritto:
Un'altra curiosità: Se tu non sei il "proprietario" di questo sito qual'è il nick del vero "proprietario"?
KBL (ma ti bastava vedere il logo in alto alla pagina

)
lasermanya ha scritto:
Lui partecipa alle discussioni del forum?
Decisamente sì... credo che uno con 3000 post all'attivo, partecipi decisamente alle discussioni
