Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mer 23 lug 2025, 19:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 19:29 
Non connesso

Ma qualcuno di voi ha letto l'articolo interamente dedicato a Cristina uscito questa settimana su TV Sorrisi e Canzoni ? :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 19:31 
Non connesso

no , raccontamelo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 19:33 
Non connesso

Harlock ha scritto:

Lo sminuirei :) sostanzialmente Cristina è stanca di essere considerata una fatina e dice di sentirsi Femmina..molto femmina !

:roll:
:D
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 20:30 
Non connesso

poi fra altri 3 anni assisteremo ad un altro sfogo, dopo altri 3 ad un altro e così via..... :wink: è stanca di essere considerata una fatina (e forse fa bene) ma è anche vero che non ha MAI fatto niente per crearsi qualcosa di diverso dal mondo dei cartoni. continua a "sfogarsi" come una bambina però! che vada a lamentarsi personalmente con chi di dovere e inizi a pensare a lei "da grande", invece di dire ogni anno che aspetta una canzone valida!!! ma chi è, Madonna?? potrebbe benissimo cantare sigle e allo stesso tempo cantare canzoni di musica leggera o fare qualcosa di diverso. sono 20 anni, poi, che dice di volere un bambino : fra 10 anni sarà lì a dire la stessa cosa :lol: fallo sto bimbo! che agisca invece di parlare, in tutti i sensi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 20:32 
Non connesso

Io ho leggiucchiato veloce veloce l'articolo... comunque dice anche che ha voglia di fare un figlio....
Giornalista: ma saran dieci anni che lo dice...
C.d'A: io e il mio fidanzato (ma allora esiste.... alleluja :roll: :roll: ) ci stiamo pensando.....

Cattiveria di Ithil: dice di essere stanca di essere considerata una bambina... ma l'avete mai sentita presentare???? E' slagnosissima!!!!!
Anni fa la mia cuginetta (all'epoca aveva otto anni) l'ha vista presentare lo Zecchino d'Oro: salta su e fa "ma chi è sta scema!!"
Ti credo che se hai a che fare con ragazzini e fai troppo la sdolcinata tipo "Gioia, amore, tato", la gente o pensa che sei oca o che vuoi fare la bambina troppo cresciutella....
A me dall'articolo è apparsa anche un po' presuntuosetta...
Ithil che dopo quello che ha scritto spera di non venire fustigata e costretta ad ascoltare tutte le canzone di AVM :oops: :oops:

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 20:37 
Non connesso

secondo me meriti di essere inviata come giornalista per la sua prossima "intervista" :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 20:59 
Non connesso

quest'intervesta ha scatenato un piccolo puttiferio sul sito di tv sorrisi e canzoni :lol:

leggete un pò

questa è l'e-mail da cui è partito tutto

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 032138.jsp

è queste due risposte

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 032158.jsp

http://www.sorrisi.com/sorrisi/scheda/a ... 032154.jsp

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 21:33 
Non connesso

Cita:
secondo me meriti di essere inviata come giornalista per la sua prossima "intervista"

Meglio di no.... non credo di essere abbastanza diplomatica per fare le interviste.
Altra cattiveria di Ithil: se io fossi nei panni di C.d'A., leggendo di gente che ti scrive "Ti vogliamo bene, siamo cresciuti con le tue canzoni....", ma che le frega di mettere in mostra il decolletè!!! A me è sembrato che con questo dire "Guarda quanto sono donna!!!!!" (che devi dirlo a me, dillo al tuo fidanzato casomai), sia un modo per farsi una gran pubblicità su TV sorrisi e canzoni

è qualcosa che hai dentro di te
(Eros - Ancora un minuto di sole)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 22:37 
Non connesso

per quanto riguarda la scollatura attaccata da tale Silvia io dico la mia : i sani principi non c'entrano nulla con il decolletè, l'ha sparata grossa. poi in generale trovo tutto troppo esagerato, intervista compresa. non vuole essere accostata al personaggio che si è creata, ma ha appena pubblicato un cd con le canzoni dello zecchino d'oro, l'ho trovo un un controsenso. che faccia come Arianna Bergamaschi che mollò tutto e si mise a fare musical in teatro (e che tutt'ora fa), ha fatto un Sanremo e incide dischi, che Cristina si metta a incidere "canzoni" e non sigle, dipende da lei : volere è potere, in 25 anni di carriera delle conoscenze se le sarà create!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 ago 2006, 23:51 
Non connesso

OFM ha scritto:
Harlock ha scritto:

Lo sminuirei :) sostanzialmente Cristina è stanca di essere considerata una fatina e dice di sentirsi Femmina..molto femmina !

:roll:
:D
:o

in pratica vuole trombare..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 7:09 
Ma come non vi vergognate, fate i depravati con una persona davvero unica, io so cosa vi brucia a tutti, il fatto che la D'Avena ha avuto campo libero per il 99% di sigle, e scusatemi se lo dico, ma ve l'ha messa nel posteriore a tutti, è stata più adagiata di quattro deficenti che hanno fatto le sigle degli anni 70 e primi 80, potete incazzarvi quanto volete, ma la D'Avena resterà sempre l'icona delle sigle più celebri, può sparare tutte le cazzate del mondo, ma non per questo dovete buttare veleno a bidonate sul fatto di volere avere un figlio, o che si sposi, o della fatina, e altre cosette, se non ha fatto ste cose avrà i suoi benedetti motivi,pensate a farvi i cazzi vostri e alla vostra vita, non giudicando quella della D'Avena.

Gente stupida al giorno d'oggi. :evil:

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 7:38 
Non connesso
Moderatore

Ospite ha scritto:
è stata più adagiata di quattro deficenti che hanno fatto le sigle degli anni 70 e primi 80,

Almeno quei "quattro deficenti" (e questo dimostra che non sai proprio di chi stai parlando) le loro sigle le hanno firmate. Tu non hai nemmeno il coraggio di firmare il tuo post, quindi le tue parole valgono meno della più brutta sigla dell'ultimo "deficente" di questa terra.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 8:05 
Non connesso

Ospite ha scritto:
più adagiata

Cioè???

Ospite ha scritto:
di quattro deficenti

uahahahaha
non so se ridere o piangere

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 8:20 
scusatemi tanto, ma è giusto che si deve dire la verità, i cantanti degli anni 70 e 80 non hanno soltanto lasciato un piccolissimo segno, semplicemente Cristina D'Avena per quanto possa essere amata o odiata, specialmente su questo sito, è diventata l'icona delle sigle tv, che vi piaccia o no è cosi, non mi garba il fatto che usiate parole troppo pesanti sull'artista e per quello che spara, lo ammetto, saranno cretinate avvolte, cose che non può fregerci di meno, ma essere maligni e toccare l'argomento figli, sposarsi, e altre cose sulla vita privata è a dir poco maleducato, si deve avere rispetto per tutti, volenti o nolenti, solo perchè non piace non significa che si deve esprimere ogni forma di cattiveria, poi la libertà di parlare male su questo sito non manca se si parla della D'Avena, rispettiamo tutti per favore, non si tratta più di passione per le sigle, ma sembra l'inizio di una guerra, se campate con questi ideali, che il signore vi assista :x

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 8:37 
Non connesso
Moderatore

ospite ha scritto:
scusatemi tanto, ma è giusto che si deve dire la verità, i cantanti degli anni 70 e 80 non hanno soltanto lasciato un piccolissimo segno, semplicemente Cristina D'Avena per quanto possa essere amata o odiata, specialmente su questo sito, è diventata l'icona delle sigle tv, che vi piaccia o no è cosi

Che ti piaccia o no, è tutto relativo. Per te, e per tanti altri che la pensano come te, Cristina d'Avena è l'icona delle sigle. Per me, e tanti altri che la pensano come me, non è altro che una interprete che canta ancora come cantava allo zecchino d'oro a 4 anni, e continua a cantare canzoni scritte da altri. Ne canta molte, praticamente tutte, da ormai venti anni, perché probabilmente sa fare solo questo, e se non glielo fanno fare ha chiuso. I "quattro deficenti" come li chiami tu, sono compositori, autori e maestri di musica con i controattributi, che ancora adesso, quando vengono chiamati in causa per anche una sola nuova sigla, fanno vedere la qualità e la classe che hanno dentro, anche a distanza di anni.
Il rispetto verso le persone è sacrosanto, ma chi si mette in mostra pubblicamente sa benissimo che va incontro a ogni sorta di critica e satira. Non è certo colpa nostra se lei va in giro a sparare cavolate. Se lo fa, noi abbiamo tutto il diritto di criticarla.
Così come vengono criticati altri, vedi Georgia Lepore, che viene criticata di continuo per aver detto che non vuole avere più niente a che fare con le sigle, oppure Vince Tempera che innalza vessilli contro i plagi, quando è lui il primo che dovrebbe rinchiudersi per questo. Non mancano mai critiche di questo tipo verso i nosti "deficenti", ma siccome adesso il mondo delle sigle è iconizzato da Cristina d'Avena, la maggior parte delle critiche sono rivolte a lei. Non ti sta bene? Anche a me non sta bene che gli utenti anonimi non si facciano riconoscere (come scritto nel regolamento), ma pazienza, diamo voce anche a loro, per rispetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 8:38 
Non connesso

ospite ha scritto:
rispettiamo tutti per favore

Per questo, senza dirci nemmeno chi tu sia (anche se ho una certa idea), esordisci dicendo "fatevi un po' i cazzi vostri"? :roll:

Bel rispetto...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 9:39 
Non connesso

Ospite ha scritto:
Ma come non vi vergognate, fate i depravati con una persona davvero unica, io so cosa vi brucia a tutti, il fatto che la D'Avena ha avuto campo libero per il 99% di sigle, e scusatemi se lo dico, ma ve l'ha messa nel posteriore a tutti, è stata più adagiata di quattro deficenti che hanno fatto le sigle degli anni 70 e primi 80, potete incazzarvi quanto volete, ma la D'Avena resterà sempre l'icona delle sigle più celebri, può sparare tutte le cazzate del mondo, ma non per questo dovete buttare veleno a bidonate sul fatto di volere avere un figlio, o che si sposi, o della fatina, e altre cosette, se non ha fatto ste cose avrà i suoi benedetti motivi,pensate a farvi i cazzi vostri e alla vostra vita, non giudicando quella della D'Avena.

Gente stupida al giorno d'oggi. :evil:

ma vatti a curare va... hai veramente problemi di personalita'

per piacere moderatori e admin, fate in modo che gente senza palle che non ha il coraggio di dire chi è, non posti messaggi cosi' imbecilli, il forum non ne esce bene, crea attrito tra i fan della d'avena e i fan dei cavalieri.
Se fosse per questa stolta personcina che non si logga la D'avena mi dovrebbe stare sulle palle, invece non è cosi' , fortunatamente la reputo piu' intelligente di questi suoi fan
A meno che questo ospite abbia 4 anni, allora lo giustifico :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:00 
Beh tanto per la cronaca, non sono un fan della D'Avena, mi chiamo Riccardo, non faccio parte di nessun forum, manco so chi diavolo sia Cosimuccio boh, ma sono un semplice appassionato di sigle, e non noto quasi mai delle polemiche riguardo altri interpreti o autori e cosi via, noto soltanto spesso e volentieri un accanimento particolare su questa artista, e non dite che non sia vero perchè sareste solo dei bugiardi, il problema è che si offende gratuitamente la d'avena, cosa che non ho mai notato per i cavalieri del re, la Lepore ecc...Ora non è che me li dovete offendere pure , ma tanto il ricshio non c'è, chiedo solo un pò di rispetto perchè non è bello dire:

Cavaliere scrive:
sono 20 anni, poi, che dice di volere un bambino : fra 10 anni sarà lì a dire la stessa cosa fallo sto bimbo! che agisca invece di parlare, in tutti i sensi.

Ithidrin scrive:
ma l'avete mai sentita presentare???? E' slagnosissima!!!!!
Anni fa la mia cuginetta (all'epoca aveva otto anni) l'ha vista presentare lo Zecchino d'Oro: salta su e fa "ma chi è sta scema!!"
Ti credo che se hai a che fare con ragazzini e fai troppo la sdolcinata tipo "Gioia, amore, tato", la gente o pensa che sei oca o che vuoi fare la bambina troppo cresciutella....
A me dall'articolo è apparsa anche un po' presuntuosetta...

Che cavolo c'entra col campo delle sigle??? se si deve commentare un articolo pensavo si facesse solo sul campo delle sigle o dei cartoni, non per quello che fa la D'Avena, non me ne frega niente alla fine, quello che mi scoccia è il fatto di uscire facilmente fuori campo e di non avere un minimo di umanità.

Firmato RICCARDO da MILANO se volete pure il numero ditemelo.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:03 
Freinkie conosco un buon istituto dove ti curano gratuitamente, dall'avatar poi ti pagherebbero pure i pasti :wink:

RICCARDO Se non aevate letto bene prima

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:10 
Non connesso

hai finito i 10 minuti d'aria, torna dentro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:16 
Non connesso

Il problema, caro Riccardo, è che ti stai comportando come accusi noi di comportarci, ovvero stai sparando sentenze invece di cercare un dialogo. Te ne sei accorto?
Hai mai pensato che potremmo tentare uno scambio di opinioni civile?

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:22 
Non connesso

Per tornare al discorso presentatrice, quando l'ho vista io alle Piramidi a Vicenza, l'ho vista invece molto ironica e anche... come dire... basterà riportare la battuta che ha fatto spiegando il quiz alle due squadre "per prenotare la risposta la signora suona il tamburello e il signore la tromba"
(che poi il signore in questione fosse il nostro Millebirre è irrilevante... o forse no :P) e il tenore è stato questo per tutto il quiz!

Però tenitamo conto che in quella occasione il pubblico era principalmente adulto.

Quando ha fatto cantare Hamtaro a un bimbo poi non è stata affatto fatina, ma meglio che chiudo qui, se no alimento ulteriormente la polemica :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:37 
Non connesso

sandy ha scritto:
Quando ha fatto cantare Hamtaro a un bimbo poi non è stata affatto fatina, ma meglio che chiudo qui, se no alimento ulteriormente la polemica :P

mi incuriosisci :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 10:48 
Non connesso

Riccardo ha scritto:
si offende gratuitamente la d'avena, cosa che non ho mai notato per i cavalieri del re, la Lepore ecc...

Proprio sicuro? --> http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=512

Riccardo ha scritto:
sono 20 anni, poi, che dice di volere un bambino : fra 10 anni sarà lì a dire la stessa cosa fallo sto bimbo! che agisca invece di parlare, in tutti i sensi.

Ah beh... ha quanto? 42 anni? Dubito possa attendere ancora molto se ha questo grande desiderio di maternità (a meno che non ne adotti uno, che sarebbe comunque lodevole). E comunque, SE lei stessa, durante un'intervista, dove dovrebbe parlare della propria carriera artistica, continua a ripetere di volere un bambino, è lei per prima ad "uscire facilmente dal campo", non ti pare?
Il fatto che voglia avere un bambino, è un suo fatto personale, se lei stessa non fa che ripeterlo, è normale se ne parli...
E' come se tu scrivessi o dicessi di continuo di voler acquistare un'automobile nuova e PER ANNI non lo facessi... immagino sarebbe normale ed umano che dopo un po' tu venga "deriso" ogniqualvolta tu lo ridica...

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 ago 2006, 11:14 
Non connesso

Gohan ha scritto:
Anche a me non sta bene che gli utenti anonimi non si facciano riconoscere (come scritto nel regolamento)

Punto stradolente! Perche', per una buona volta, non decidete di toglierla, la facolta' di postare agli anonimi? C'e' tutto da guadagnarci e niente da perderci. Fate una semplice statistica dei post provenienti dagli anonimi: al 99% sono solo scritti da persone che usano l'anonimato per sparare a zero su tutto e su tutti...e dai! :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora