Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 8 lug 2025, 16:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 22:55 
Non connesso

Località: Modenese dalla vita in su, Carpigiano dalla vita in giù!
Jeeg75 ha scritto:
Amuzani ha scritto:
no, guarda, non credo proprio di pensarla come te e per fartelo capire ti elencherò una serie di punti quotandoti ad ogni virgola!

Mandos ha scritto:
queenhimika ha scritto:
...se ti ho offeso è perchè ho un linguaggio un po' colorito e un approccio aggressivo sempre.

potevi evidenziarlo con un blu che è molto più fashon
Cita:

:lol: :lol: :lol:

se c'è qualcuno che lolla qui sono io
Cita:

Buona questa!

se facevi apprezzamenti alla regina ricordati che è fidanzata
Cita:

:P :wink:

non mi piacciono le Winx, preferisco le W.H.I.T.C.

----------------------------------------

Panza ai morti e Funari ai vivi Cicciput

----------------------------------------

NON SI VIVE PER SPAMMARE, MA SI SPAMMA PER VIVERE...

VAI GOLIATH...

Se è per ridere non fa ridere,se è per sfottere sei un coglione!!!
Credo che sia più la seconda ipotesi,dato che in caso contrario avresti "sbeffeggiato" anche l'altro interlocutore.
Dunque non sono "permaloso" ma osservatore.
Saluti,SENZA RANCORE :roll:

senza rancore? mi hai dato del coglione... :roll:

passo sopra stavolta perchè sei un poveretto, non pigliavo per il culo nessuno, scrivevo solo quello che mi pare senza fare nomi. se hai la coda di paglia è un problema tuo ^_^

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 23:45 
Non connesso

Non ho capito questa serie di quote che mi riguardano e sinceramente non credo nemmeno di aver voglia di capirli.

Sia ben chiaro cmq che il mio era un quote ad UNA frase di UN messaggio di Queenhimika (questo: http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?p=179845#179845) che mi e' parsa particolarmente umoristica dato che conosco Elisa e ho avuto il piacere di sentire come ama esprimersi in alcuni momenti.

Tutto qui.

Non era rivolto a nessuno se non a Lei quindi gradirei si evitasse di fare uso improprio e strumentale dei quote, quantomeno di quelli in cui appare il mio nome in cima.

Grazie.

"Ares, te si sta brao ma te gh'e' steca' un par de olte"
cit. colorito indigeno veronese

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 23:46 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
[
senza rancore? mi hai dato del coglione... :roll:

passo sopra stavolta perchè sei un poveretto, non pigliavo per il culo nessuno, scrivevo solo quello che mi pare senza fare nomi. se hai la coda di paglia è un problema tuo ^_^

Complimenti.Sei cascato in pieno nel "tranello" :lol:
Se pensi che ti abbia dato del "coglione",confermi che mi stavi prendendo in giro(sia chiaro,a me non me ne frega davvero un beneamato c...o :| ).Rileggi il mio post e vedrai che affermavo che SOLO nell'ipotesi in cui mi prendevi in giro saresti stato un "coglione".
Bravo :D
Scrivevi quello che ti pare(sin qui niente di male),"SENZA FARE NOMI" (cito:NON SI VIVE PER SPAMMARE ,MA SI SPAMMA PER VIVERE - VAI GOLIATH.Ogni riferimento è PURAMENTE CASUALE??? )
Con chi credi di parlare?Con te allo specchio? :roll:
Eppure non ti conosco nemmeno....Che problemi hai con me?? :?:
Bah...TRISTISSIMO!!! :|

Ciao :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 29 ott 2006, 23:52 
Non connesso

se guardi ho citato anche la firma di Queen... :roll: "osservatore", metterti un paio di occhiali? :lol:

inoltre sei TU che hai scritto "Credo che sia più la seconda ipotesi" perciò me l'hai dato anceh se indirettamente, le tue "trappole" più che ingannami mi fanno tenerezza ^_^ mi ricordi i tempi delle elementari, avevo quasi voglia di risponderti "Specchio riflesso"... :lol:

@MAndos: speravo cogliessi la perculata e mi dessi una mano come hai vecchi tempi :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 0:17 
Non connesso

Amuzani ha scritto:
se guardi ho citato anche la firma di Queen... :roll: "osservatore", metterti un paio di occhiali? :lol:

inoltre sei TU che hai scritto "Credo che sia più la seconda ipotesi" perciò me l'hai dato anceh se indirettamente, le tue "trappole" più che ingannami mi fanno tenerezza ^_^ mi ricordi i tempi delle elementari, avevo quasi voglia di risponderti "Specchio riflesso"... :lol:

@MAndos: speravo cogliessi la perculata e mi dessi una mano come hai vecchi tempi :lol:

Beh....,non hai capito niente,ma va bè...,pensala come vuoi e divertiti così.Daltronde capisco..... :roll: .Come avresti fatto a capire i post che sbeffeggiavi con le tue boiate?
Questione di limiti :|
Citazione:"@MAndos: speravo cogliessi la perculata e mi dessi una mano come hai vecchi tempi -
Alle elementari TORNACI.- :D
Finiamola qui.Riuscirò a dormire senza te :lol:

Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 0:41 
Non connesso

perchè, dovevo pure dormire con te?... o_o

me prepara mutande di ghisa >_>

ora basta, cambio gioco. chissà che danno su Mtv...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 9:07 
Non connesso

e poi sono io quella aggressiva...

hey, qualcuno ha delle lauree di seconda mano da prestarmi?

sembra che basti anche una laurea in ginecologia per poter spandonare a torto! :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 10:16 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
e poi sono io quella aggressiva...

hey, qualcuno ha delle lauree di seconda mano da prestarmi?

sembra che basti anche una laurea in ginecologia per poter spandonare a torto! :lol:

Non sono aggressivo.Non mi va a genio TROPPA ipocrisia.Tutto qui. :|
Comunque questo è un forum che dovrebbe accomunare e non dividere i "membri" di questa nicchia che è la "siglofilia" :wink:
Si è partiti dalle sigle nella P & il S. e si è arrivati all' "umanesimo" :lol:
Faccio un mea culpa...,(non sono discorsi da affrontare qui quelli,...troppo complessi)ma sarebbe giusto che anche "ALTRI" lo facessero.. :roll:
"Amici" come prima (sorvoliamo sull'ennesima "sbeffeggiata" sulle lauree che dal sottoscritto son state messe in mezzo solo per il discorso "leadership",che secondo ALCUNI avrei dovuto leggere su GOOGLE data la mia presunta IGNORANZA sull'argomento... :roll: )e buon Lucca Comics a chi può andarci :D :D :D

Ciao a tutti :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 11:15 
Non connesso

Calma!

E state facendo un reality qui, dal vivo!

Io quoto Dancasti.
Intanto, però, ringrazio Queen per aver detto il titolo inglese del programma: «geek»! Non secchione! Nell'uso comune sarà anche lo stesso, ma finalmente capisco meglio l'idea.

Vedete, secchione, nel nostro paese lo si connette con chi studia molto e ci tiene ad essere il «primo della classe». E questo, onestamente, non lo ritrovavo nel reality, per quello che sono riuscito a vederne.

Invece «geek» ha una sfumatura diversa (se non sbaglio) : è il «fissato» nel suo studio, lavoro, hobby, occupazione, ed assomiglia già di più all'otaku (che però, mi sembra di sapere, lo è solo rispetto ad un passatempo). Ed in questo senso, vale per molti appassionati di animazione o di informatica etc..

Non che cambia molto, ma, è pur sempre un indizio di come i doppiaggi e le traduzioni sono sempre da approfondire..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 11:31 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Comunque questo è un forum che dovrebbe accomunare e non dividere i "membri" di questa nicchia che è la "siglofilia" :wink:
Faccio un mea culpa...,(non sono discorsi da affrontare qui quelli,...troppo complessi)ma sarebbe giusto che anche "ALTRI" lo facessero.. :roll:
"Amici" come prima (sorvoliamo sull'ennesima "sbeffeggiata" sulle lauree che dal sottoscritto son state messe in mezzo solo per il discorso "leadership",che secondo ALCUNI avrei dovuto leggere su GOOGLE data la mia presunta IGNORANZA sull'argomento... :roll: )e buon Lucca Comics a chi può andarci :D :D :D

Quindi per tutto il discorsi che hai fatto mi hai visto come una ipocrita? Ma che bello!!! :lol:
E dire che è proprio quello che non voglio e mi sforzo di non essere. Forse è anche per questo che ho tanti "nemici". Perchè normalmente se una cosa non mi va mi espongo e dico come la penso (lo so, il modo con cui mi esprimo non è sempre ortodosso, è uno dei rimproveri che sento spesso e che sono pienamente giustificati)
Per cui, se dico che uno è sfigato è perchè lo penso. E cazzo si, io giudico gli altri, esattamente come viene fatto con me, e non sono così ipocrita da dire che non è vero.
E l'ipocrita, sia ben chiaro, è chi dice di essere il "buono che non giudica" mentre per tutto il tempo ha pensato dell'altro le peggio cose (quella è TROPPO ipocrita, non è forse un giudizio? :roll: ). Almeno io ho avuto il buon gusto di scrivertelo che penso che sull'argomento sociologia non ne sai un emerito tubo, laurea in marketing o meno.
quindi, "amici" come prima 'na sega.
Non cambia nulla visto che prima non lo eravamo affatto :wink:

and now, ladies & gentleman, the show must go on!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 11:47 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:

Quindi per tutto il discorsi che hai fatto mi hai visto come una ipocrita? Ma che bello!!! :lol:
E dire che è proprio quello che non voglio e mi sforzo di non essere. Forse è anche per questo che ho tanti "nemici". Perchè normalmente se una cosa non mi va mi espongo e dico come la penso (lo so, il modo con cui mi esprimo non è sempre ortodosso, è uno dei rimproveri che sento spesso e che sono pienamente giustificati)
Per cui, se dico che uno è sfigato è perchè lo penso. E cazzo si, io giudico gli altri, esattamente come viene fatto con me, e non sono così ipocrita da dire che non è vero.
E l'ipocrita, sia ben chiaro, è chi dice di essere il "buono che non giudica" mentre per tutto il tempo ha pensato dell'altro le peggio cose (quella è TROPPO ipocrita, non è forse un giudizio? :roll: ). Almeno io ho avuto il buon gusto di scrivertelo che penso che sull'argomento sociologia non ne sai un emerito tubo, laurea in marketing o meno.
quindi, "amici" come prima 'na sega.
Non cambia nulla visto che prima non lo eravamo affatto :wink:

and now, ladies & gentleman, the show must go on!

Senti "bella",continui a non capire un TUBO.
PRIMO: ipocrita non era riferito a te ,ma a chi affermava di non prendere in giro nessuno mentre in realtà faceva ESATTAMENTE questo.Dunque,innesca il cervello prima di sparare a zero sulle persone.
SECONDO:Impara a leggere.La parola "amici" era VIRGOLETTATA,dunque aveva un significato diverso.E' ovvio che non siamo amici DAVVERO,e sinceramente è meglio stringere amicizia con un Muller scaduto (meno ACIDO di te)
TERZO:Ho capito che tipo sei.Dunque HAI RAGIONE,io non so niente,ho detto tutte cazzate,tu sei nel giusto,io sono buonista (mah.. :roll: ),ecc,ecc..
Contenta? :?
Hai un'apertura mentale da paura.Complimentoni. :P
Un talebano è un progressista in confronto.... :diablo:

Adios....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 12:34 
Non connesso

Cari ragazzi,
se lo avessi saputo non avrei nemmeno aperto questo topic...ma tant'è..
Vi inviterei a non scaldarvi cosi tanto.
Non stiamo facendo un trattato di sociologia televisiva ed una analisi delle dinamiche di una trasmissione e del suo seguito di pubblico.
La mia era una semplice osservazione....nemmeno troppo complicata da capire.
Non entro nel merito dell'idiozia di un programma o della sua valenza culturale.
Ho solo segnalato come mi sembrasse strano che in un programma televisivo MEDIASET fosse andata in onda una sigla come quella di Arrivano i Superboys (quindi nemmeno a catalogo RTI e nemmeno mai trasmesso da reti Mediaset), sia per il fatto che richedesse comunque un esborso a livello di diritti televisivi e anche perché sigla di una cartone assolutamente sconosciuto al 95% del pubblico televisivo (nemmeno io mi ricordo una cippa di sto cartone....).
Ergo, se nessuno conosce sto cartone, come si fa ad associare la "sigla" ad un pubblico di sfigati?
Facendo una iperbole, se io non conoscessi il significato di un simbolo come i cinque cerchi delle olimpiadi, potrei io associare tale simbolo, alla vista, allo sport?
No...Resterei semplicemente ancorato al suo significante...(i cerchi)...senza alcun significato oltre quello.
Pertanto trovo sbagliato associare aprioristicamente il concetto di "sigla cartone" = "sfigato"..
Trovo piuttosto corretto pensare come la sigla di un cartone per le sue caratteristiche generalmente gioiose, sia associabile ad una trasmissione di evasione come quella di cui al titolo del topic. (perché, esecrabile o meno é pur sempre una trasmissione di evasione).
Io non ho visto questo scandalo di discorso, quando ci si rese conto come altri programmi (ad esempio programmi RAI come La Prova del Cuoco, o Affari Tuoi, oppure Mediaset con il nuovo programma dei pacchi di Bonolis che non so come si chiama), utilizzarono brani dello Zecchino D'Oro e di Cartoni Animati (e vi assicuro che hanno usato della roba che forse quattro pazzi in Italia conoscono).
Lo stesso Studio Aperto (il finto telegiornale di Italia 1), con il suo taglio piu' "ggggiovane", utilizza spesso brani insoliti a colonna sonora dei servizi.
Quindi io penso piuttosto ad una operazione di "restyling sonoro" più che di identificazione in una categoria sociale.
Anche perché probabilmente, più andiamo avanti, più i responsabili dei palinsesti e delle colonne sonore, sono persone che si avvicinano alla nostra età, ed é quindi logico e naturale che ripropongano una "nostra" visione sonora (fantastica catacresi.....eheh) piuttosto che quella di un 50enne.
Secondo me, noi pensiamo troppo dietrologicamente al palinsesto di una televisione. E' vero che certi servizi e certe immagini sono volontariamente piazzati li' per modellarci una idea...ma é altrettanto vero che non vedrei, dietro un fiammifero, un potenziali incendio.
Detto questo...PEACE AND LOVE e non vi scaldate troppo per ste cazzate....

'mmazza quanto ho scritto..

Vabbe.. :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 12:40 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Cari ragazzi,
Non stiamo facendo un trattato di sociologia televisiva ed una analisi delle dinamiche di una trasmissione e del suo seguito di pubblico.
Non entro nel merito dell'idiozia di un programma o della sua valenza culturale.
Ho solo segnalato come mi sembrasse strano che in un programma televisivo MEDIASET fosse andata in onda una sigla come quella di Arrivano i Superboys (quindi nemmeno a catalogo RTI e nemmeno mai trasmesso da reti Mediaset), sia per il fatto che richedesse comunque un esborso a livello di diritti televisivi e anche perché sigla di una cartone assolutamente sconosciuto al 95% del pubblico televisivo (nemmeno io mi ricordo una cippa di sto cartone....).
Ergo, se nessuno conosce sto cartone, come si fa ad associare la "sigla" ad un pubblico di sfigati?
Facendo una iperbole, se io non conoscessi il significato di un simbolo come i cinque cerchi delle olimpiadi, potrei io associare tale simbolo, alla vista, allo sport?
No...Resterei semplicemente ancorato al suo significante...(i cerchi)...senza alcun significato oltre quello.
Pertanto trovo sbagliato associare aprioristicamente il concetto di "sigla cartone" = "sfigato"..
Trovo piuttosto corretto pensare come la sigla di un cartone per le sue caratteristiche generalmente gioiose, sia associabile ad una trasmissione di evasione come quella di cui al titolo del topic. (perché, esecrabile o meno é pur sempre una trasmissione di evasione).
Io non ho visto questo scandalo di discorso, quando ci si rese conto come altri programmi (ad esempio programmi RAI come La Prova del Cuoco, o Affari Tuoi, oppure Mediaset con il nuovo programma dei pacchi di Bonolis che non so come si chiama), utilizzarono brani dello Zecchino D'Oro e di Cartoni Animati (e vi assicuro che hanno usato della roba che forse quattro pazzi in Italia conoscono).
Lo stesso Studio Aperto (il finto telegiornale di Italia 1), con il suo taglio piu' "ggggiovane", utilizza spesso brani insoliti a colonna sonora dei servizi.
Quindi io penso piuttosto ad una operazione di "restyling sonoro" più che di identificazione in una categoria sociale.
Anche perché probabilmente, più andiamo avanti, più i responsabili dei palinsesti e delle colonne sonore, sono persone che si avvicinano alla nostra età, ed é quindi logico e naturale che ripropongano una "nostra" visione sonora (fantastica catacresi.....eheh) piuttosto che quella di un 50enne.
Secondo me, noi pensiamo troppo dietrologicamente al palinsesto di una televisione. E' vero che certi servizi e certe immagini sono volontariamente piazzati li' per modellarci una idea...ma é altrettanto vero che non vedrei, dietro un fiammifero, un potenziali incendio.

Giustissimo.Sono d'accordo :mrgreen:

Bye :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 12:53 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:

PRIMO: ipocrita non era riferito a te ,ma a chi affermava di non prendere in giro nessuno mentre in realtà faceva ESATTAMENTE questo.Dunque,innesca il cervello prima di sparare a zero sulle persone.
SECONDO:Impara a leggere.La parola "amici" era VIRGOLETTATA,dunque aveva un significato diverso.E' ovvio che non siamo amici DAVVERO,e sinceramente è meglio stringere amicizia con un Muller scaduto (meno ACIDO di te)
TERZO:Ho capito che tipo sei.Dunque HAI RAGIONE,io non so niente,ho detto tutte cazzate,tu sei nel giusto,io sono buonista (mah.. :roll: ),ecc,ecc..

Adios....

ti sputtani da solo... :lol:

ecco cosa hai scritto:
Cita:
Sono convinto che chi in genere fa queste affermazioni è colui che "quel tipo di reality"se lo pappa in un boccone ma alla domanda"hai mai visto quel programma?",risponde ,"noooo,ma sei matto?Quelli son programmi trash,io vedo solo Geo & Geo e Superquark.Si,certo....,fosse così ,Quark farebbe 20 mil. a puntata e la Pupa e il Secchione 4 persone.
Dai :wink: ....

Se quoti me e poi scrivi una cosa del genere è sicuramente riferita a chi scrive..
Non menartela.
Hai espresso un giudizio. Hai supposto delle cose su di me.
e quindi hai fatto il contrario di quello che affermi....

Cita:
Figo e sfigato presuppongono SEMPRE una chiusura mentale.Una cultura ghettizzante che non mi appartiene.Dunque sarei DISUMANO??

no, sei un presuntuoso. :P

Cita:
io ho scritto:la gente da dello figato a tizio e a caio per com'è o per come si comporta. Stessa cosa a scuola, al lavoro, in chiesa, al mare in montagna o dove cacchio si vuole mettere sto gruppo di riferimento. ----------
Brava.Ciò è quella che si chiama CHIUSURA MENTALE e anche IPOCRISIA.
La "gente" a cui tu alludi è gente chiusa,ipocrita,che non vede in se stessa ma è solo pronta a puntare il dito vs. gli altri.

l'ipocrisia è altro. o non sai cosè o ne hai una tua personale visione.
in ogni caso hai espresso nuovamente un giudizio sugli altri... altri che non la pensano come te.

Cita:
PERSONALITA' nei limiti del possibile....

perchè? tu ce l'hai e io no ?
presuntuoso (e 2) :lol:

Cita:
A tutti piace fare gli "intellettuali",soprattutto gli intellettuali DI FACCIATA.L'intellettuale da salotto,che si eleva 2 metri da terra e dice cosa è GIUSTO fare e non FARE.Tristissimi.Beh....,per fortuna (e anche per sfortuna in alcuni casi) il mondo reale è SOTTERRANEO,e non quello dei "political correct".Il vero intellettuale è colui che sa dare a tutto il giusto peso senza criminalizzare niente.

non la commento nemmeno perchè è come sopra....

Cita:
scusa,ma qui ci vedo la "presunzione".In questa affermazione tu TI TIRI FUORI e punti il dito su "ciò che fa la gente".C'è altra gente che vuol vedere cosa fa "altra gente"....e così via...
Che teatrino divertente.
Rilassarsi un pò e aprirsi di più?No?

lo hai fatto fino a 5 minuti prima e poi cosa fai? dai della presuntuosa a me?
almeno io l'ho detto subito :P

Cita:
Ci credi? MAI....,almeno non come lo intendi tu.
Una persona mi può far "pena" per situazioni OGGETTIVAMENTE gravi,non perchè ha gli occhiali o non veste "griffato".
Per piacere...CHE TRISTEZZA!!

giudizio e presunzione insieme...AMBO!

Cita:
Credo vivamente che tu abbia capito esattamente il CONTRARIO di quel che affermo.
Nel mio discorso è contemplato TUTTO tranne la presunzione del sottoscritto.
Di una sola cosa posso fregiarmi:mi ritengo molto più "consapevole" di tante persone che mi circondano

nello stesso periodo affermi di non elevati al di sopra degli altri e poi di farlo.... anche se solo perchè sei "più consapevole"... :lol:

Cita:
Credo che sia più la seconda ipotesi,dato che in caso contrario avresti "sbeffeggiato" anche l'altro interlocutore.
Saluti,SENZA RANCORE

QUi insulti Amuzani.. che tra l'altro non aveva nulla contro di te. e per una volta era anche piuttosto chiaro. :wink:
Cita:
Complimenti.Sei cascato in pieno nel "tranello"
Se pensi che ti abbia dato del "coglione",confermi che mi stavi prendendo in giro(sia chiaro,a me non me ne frega davvero un beneamato c...o ).Rileggi il mio post e vedrai che affermavo che SOLO nell'ipotesi in cui mi prendevi in giro saresti stato un "coglione".

e poi neghi come nei migliori post alla Siglomane o alla tyuan!!!
cacchio, ma loro almeno avevano più classe! :lol:

Cita:
Citazione:"@MAndos: speravo cogliessi la perculata e mi dessi una mano come hai vecchi tempi -
Alle elementari TORNACI.-
Finiamola qui.Riuscirò a dormire senza te

Sei proprio un essere superiore e di larghe vedute, non c'è che dire....
ti attacchi ad un errore di distrazione per prendere in giro qualcuno... ma non avevi scritto il contrario poco prima? :roll: :roll: :roll:

Cita:
Non sono aggressivo.Non mi va a genio TROPPA ipocrisia.Tutto qui.

Anche a me non va a genio.
Quindi TU non mi vai a genio.
perchè sei un ipocrita della peggior specie.
:twisted: :P :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 13:09 
Non connesso

queenhimika ha scritto:
Jeeg75 ha scritto:

Adios....

ti sputtani da solo... :lol:

ecco cosa hai scritto:
Cita:
Sono convinto che chi in genere fa queste affermazioni è colui che "quel tipo di reality"se lo pappa in un boccone ma alla domanda"hai mai visto quel programma?",risponde ,"noooo,ma sei matto?Quelli son programmi trash,io vedo solo Geo & Geo e Superquark.Si,certo....,fosse così ,Quark farebbe 20 mil. a puntata e la Pupa e il Secchione 4 persone.
Dai :wink: ....

Se quoti me e poi scrivi una cosa del genere è sicuramente riferita a chi scrive..
Non menartela.
Hai espresso un giudizio. Hai supposto delle cose su di me.
e quindi hai fatto il contrario di quello che affermi....

Cita:
Figo e sfigato presuppongono SEMPRE una chiusura mentale.Una cultura ghettizzante che non mi appartiene.Dunque sarei DISUMANO??

no, sei un presuntuoso. :P

Cita:
io ho scritto:la gente da dello figato a tizio e a caio per com'è o per come si comporta. Stessa cosa a scuola, al lavoro, in chiesa, al mare in montagna o dove cacchio si vuole mettere sto gruppo di riferimento. ----------
Brava.Ciò è quella che si chiama CHIUSURA MENTALE e anche IPOCRISIA.
La "gente" a cui tu alludi è gente chiusa,ipocrita,che non vede in se stessa ma è solo pronta a puntare il dito vs. gli altri.

l'ipocrisia è altro. o non sai cosè o ne hai una tua personale visione.
in ogni caso hai espresso nuovamente un giudizio sugli altri... altri che non la pensano come te.

Cita:
PERSONALITA' nei limiti del possibile....

perchè? tu ce l'hai e io no ?
presuntuoso (e 2) :lol:

Cita:
A tutti piace fare gli "intellettuali",soprattutto gli intellettuali DI FACCIATA.L'intellettuale da salotto,che si eleva 2 metri da terra e dice cosa è GIUSTO fare e non FARE.Tristissimi.Beh....,per fortuna (e anche per sfortuna in alcuni casi) il mondo reale è SOTTERRANEO,e non quello dei "political correct".Il vero intellettuale è colui che sa dare a tutto il giusto peso senza criminalizzare niente.

non la commento nemmeno perchè è come sopra....

Cita:
scusa,ma qui ci vedo la "presunzione".In questa affermazione tu TI TIRI FUORI e punti il dito su "ciò che fa la gente".C'è altra gente che vuol vedere cosa fa "altra gente"....e così via...
Che teatrino divertente.
Rilassarsi un pò e aprirsi di più?No?

lo hai fatto fino a 5 minuti prima e poi cosa fai? dai della presuntuosa a me?
almeno io l'ho detto subito :P

Cita:
Ci credi? MAI....,almeno non come lo intendi tu.
Una persona mi può far "pena" per situazioni OGGETTIVAMENTE gravi,non perchè ha gli occhiali o non veste "griffato".
Per piacere...CHE TRISTEZZA!!

giudizio e presunzione insieme...AMBO!

Cita:
Credo vivamente che tu abbia capito esattamente il CONTRARIO di quel che affermo.
Nel mio discorso è contemplato TUTTO tranne la presunzione del sottoscritto.
Di una sola cosa posso fregiarmi:mi ritengo molto più "consapevole" di tante persone che mi circondano

nello stesso periodo affermi di non elevati al di sopra degli altri e poi di farlo.... anche se solo perchè sei "più consapevole"... :lol:

Cita:
Saluti,SENZA RANCORE

QUi insulti Amuzani.. che tra l'altro non aveva nulla contro di te. e per una volta era anche piuttosto chiaro. :wink:
Cita:
Complimenti.Sei cascato in pieno nel "tranello"
Se pensi che ti abbia dato del "coglione",confermi che mi stavi prendendo in giro(sia chiaro,a me non me ne frega davvero un beneamato c...o ).Rileggi il mio post e vedrai che affermavo che SOLO nell'ipotesi in cui mi prendevi in giro saresti stato un "coglione".

e poi neghi come nei migliori post alla Siglomane o alla tyuan!!!
cacchio, ma loro almeno avevano più classe! :lol:

Cita:
Alle elementari TORNACI.-
Finiamola qui.Riuscirò a dormire senza te

Sei proprio un essere superiore e di larghe vedute, non c'è che dire....
ti attacchi ad un errore di distrazione per prendere in giro qualcuno... ma non avevi scritto il contrario poco prima? :roll: :roll: :roll:

Cita:
Non sono aggressivo.Non mi va a genio TROPPA ipocrisia.Tutto qui.

Anche a me non va a genio.
Quindi TU non mi vai a genio.
perchè sei un ipocrita della peggior specie.
:twisted: :P :lol:

-----

Probabilmente non hai argomentazioni(e si vede) e non puoi affrontare discorsi di un certo livello. :(
Dimostrazione lampante sta nel fatto che FRAINTENDI tutto quel che uno cerca di dire,ma va be.....Sei limitata.(giudizio OBBLIGATO,determinato da EVIDENZE OGGETTIVE,non certamente personale ):roll:
Ti pregherei di piantarla ora.Cogli anche tu l'invito del buon CALENDARMEN,e crogiolati nelle tue CONVINZIONI.
L'importante è crederci :lol:

ADDIO 8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 13:32 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Ho solo segnalato come mi sembrasse strano che in un programma televisivo MEDIASET fosse andata in onda una sigla come quella di Arrivano i Superboys (quindi nemmeno a catalogo RTI e nemmeno mai trasmesso da reti Mediaset)

Sei sicuro? Guarda che l'hanno trasmesso proprio su Italia 1 ;);)

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... erboys.htm

Calendarman ha scritto:
sia per il fatto che richedesse comunque un esborso a livello di diritti televisivi e anche perché sigla di una cartone assolutamente sconosciuto al 95% del pubblico televisivo (nemmeno io mi ricordo una cippa di sto cartone....).

Sei sicuro (2 e 3)? Sinceramente non so come funzionino esattamente le questioni di diritti per musiche trasmesse (tra l'altro in parte o come accenno) all'interno dei programmi televisivi, ma *sospetto* ci sia una sorta di meccanismo tipo quello dei pot-pourrì nelle esecuzioni dal vivo, in cui i pezzi sotto una certa durata (tipo nei medley) vengono gestiti in maniera particolare.

Inoltre, lo dici TU che i Superboys non li conosce nessuno!! Io devo ancora conoscere un over 30 che non se lo ricordi. I nomi dei personaggi ovviamente no (anche se a riprova della fama del cartone ricordo che gli Articolo 31 hanno citato Shingo Tamai in un loro brano...), ma "il cartone sul calcio dove facevano le mosse assurde, no, non Holly e Benji, quello prina!" garantisco che non è affatto sconosciuto.

Calendarman ha scritto:

Io non lo associo aprioristicamente, ma con giudizio. Alla "consulenza musicale" del programma ci sarà con ogni probabilità qualcuno sui 30. Quando ha dovuto scegliere le canzoni da associare a degli sfigati, ha scelto delle sigle di cartoni. Punto. Dove le ha prese, beh avrà eMule come tutti. Oppure magari LUI è anche appassionato, ma quando ha dovuto scegliere un commento musicale per un gruppo di sfigati, professionalmente ha scelto quello che gli sembrava più adatto, guarda caso: sigle di cartoni animati.

Calendarman ha scritto:

Infatti in questi casi, non ci trova nulla di male, anzi ne sono contento.

Sono contento quando nel Mercante in Fiera alla carta della capra associano Heidi.

Sono contento quando quel comico (credo si chiami Dado) dello Zelig, quello che fa finda di dover iniziare a suonare e mentre si arrotola le maniche canticchia canzoni famose cambiando il testo,, la volta che ha fatto lo sketch di apertura di Ballarò ( :o ) ha messo le sue battute su l'Uomo Tigre.

Sono contento quando nel Grande Fratello (che pure è un reality) ballano su Jeeg, come sono contento quando lo usano come pubblicità per un'auto.

Sono contento quando Giacomo del famoso trio comico corre sul palco gridando "uiiiiii sono Jeeg robot D'Acciaio".

Sono quasi contento anche quando le sigle vengono utilizzate da Gem Boy e San Culamo come base ad "Orgia Cartoon" e "Giubileo".

In questo caso vedo solo rafforzato quello che io GIA' so. Che cartoni animati e sigle della nostra generazione sono ormai diventati di diritto parte della cultura popolare. Patrimonio di tutti. Qualcosa che tutti gli italiani conoscono e riconoscono, senza bisogno di aver vissuto.

Come "Acqua Azzurra Acqua Chiara" o "Sognando California".

Quello che non gradisco (e penso che GEN abbia davvero beccato il punto) è quando questa scelta venga effettuata ARBITRARIAMENTE per sottolineare una divisione abbastanza odiosa in un programma che trasuda FALSITA' come la Pupa e il Secchione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 13:58 
Non connesso

Jeeg75 ha scritto:
Probabilmente non hai argomentazioni(e si vede) e non puoi affrontare discorsi di un certo livello. :(
Dimostrazione lampante sta nel fatto che FRAINTENDI tutto quel che uno cerca di dire,ma va be.....Sei limitata.(giudizio OBBLIGATO,determinato da EVIDENZE OGGETTIVE,non certamente personale ):roll:
Ti pregherei di piantarla ora.Cogli anche tu l'invito del buon CALENDARMEN,e crogiolati nelle tue CONVINZIONI.
L'importante è crederci :lol:

ADDIO 8)

sei una barzelletta vivente. :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 14:01 
Non connesso

Tarrasque ha scritto:
Calendarman ha scritto:
Ho solo segnalato come mi sembrasse strano che in un programma televisivo MEDIASET fosse andata in onda una sigla come quella di Arrivano i Superboys (quindi nemmeno a catalogo RTI e nemmeno mai trasmesso da reti Mediaset)

Sei sicuro? Guarda che l'hanno trasmesso proprio su Italia 1 ;);)

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/ ... erboys.htm

Calendarman ha scritto:
sia per il fatto che richedesse comunque un esborso a livello di diritti televisivi e anche perché sigla di una cartone assolutamente sconosciuto al 95% del pubblico televisivo (nemmeno io mi ricordo una cippa di sto cartone....).

Sei sicuro (2 e 3)? Sinceramente non so come funzionino esattamente le questioni di diritti per musiche trasmesse (tra l'altro in parte o come accenno) all'interno dei programmi televisivi, ma *sospetto* ci sia una sorta di meccanismo tipo quello dei pot-pourrì nelle esecuzioni dal vivo, in cui i pezzi sotto una certa durata (tipo nei medley) vengono gestiti in maniera particolare.

Inoltre, lo dici TU che i Superboys non li conosce nessuno!! Io devo ancora conoscere un over 30 che non se lo ricordi. I nomi dei personaggi ovviamente no (anche se a riprova della fama del cartone ricordo che gli Articolo 31 hanno citato Shingo Tamai in un loro brano...), ma "il cartone sul calcio dove facevano le mosse assurde, no, non Holly e Benji, quello prina!" garantisco che non è affatto sconosciuto.

Calendarman ha scritto:

Io non lo associo aprioristicamente, ma con giudizio. Alla "consulenza musicale" del programma ci sarà con ogni probabilità qualcuno sui 30. Quando ha dovuto scegliere le canzoni da associare a degli sfigati, ha scelto delle sigle di cartoni. Punto. Dove le ha prese, beh avrà eMule come tutti. Oppure magari LUI è anche appassionato, ma quando ha dovuto scegliere un commento musicale per un gruppo di sfigati, professionalmente ha scelto quello che gli sembrava più adatto, guarda caso: sigle di cartoni animati.

Calendarman ha scritto:

Infatti in questi casi, non ci trova nulla di male, anzi ne sono contento.

Sono contento quando nel Mercante in Fiera alla carta della capra associano Heidi.

Sono contento quando quel comico (credo si chiami Dado) dello Zelig, quello che fa finda di dover iniziare a suonare e mentre si arrotola le maniche canticchia canzoni famose cambiando il testo,, la volta che ha fatto lo sketch di apertura di Ballarò ( :o ) ha messo le sue battute su l'Uomo Tigre.

Sono contento quando nel Grande Fratello (che pure è un reality) ballano su Jeeg, come sono contento quando lo usano come pubblicità per un'auto.

Sono contento quando Giacomo del famoso trio comico corre sul palco gridando "uiiiiii sono Jeeg robot D'Acciaio".

Sono quasi contento anche quando le sigle vengono utilizzate da Gem Boy e San Culamo come base ad "Orgia Cartoon" e "Giubileo".

In questo caso vedo solo rafforzato quello che io GIA' so. Che cartoni animati e sigle della nostra generazione sono ormai diventati di diritto parte della cultura popolare. Patrimonio di tutti. Qualcosa che tutti gli italiani conoscono e riconoscono, senza bisogno di aver vissuto.

Come "Acqua Azzurra Acqua Chiara" o "Sognando California".

Quello che non gradisco (e penso che GEN abbia davvero beccato il punto) è quando questa scelta venga effettuata ARBITRARIAMENTE per sottolineare una divisione abbastanza odiosa in un programma che trasuda FALSITA' come la Pupa e il Secchione.

con le mie LIMITATE capacità non sarei riuscita ad esprimere meglio di così il concetto alla base del putiferio di prima.
Grazie Tarrasque per averlo fatto anche per me. :D

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 14:14 
Non connesso

E io ringrazio GEN (ho controllato, era lui) per avermi dato lo spunto preciso che mi serviva per organizzare il mio pensiero. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 14:16 
Non connesso

a me i programmi così piacciono... :roll: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 15:53 
Non connesso

Calendarman ha scritto:
Cari ragazzi,

Personalmente mi sento di condividere tutto il discorso e, del resto, lo avevo detto, all'inizio quasi del topic. È interessante che mandino in onda sigle sconosciute ai più ed é ragionevole che Calendar si chiedesse il perchè. In più trovo molto sano il discorso secondo cui sbagliamo a vedere sempre troppa dietrologia nei palinsesti televisivi, anche perché questo secondo me dipende principalmente dal fatto che nn li conosciamo dall'interno.
Infine penso che, siccome la moda dei reality passerá presto, non vale la pena neanche di farci troppa sociologia sopra. Aggiungerei che, come disciplina, nenache mi piace troppo, perché tende troppo a ridurre la vita artistica e culturale al piano sociale..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 16:22 
Non connesso

a me fa molto più ridere leggere stì post qua! XD

altro che reality! qua è meglio dei fratelli Marx XD

la regina l'ho presa per il culo uguale e l'ha accettata perciò parteggio per lei e foro le gomme agli altri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 17:22 
Non connesso

trà l'altro ci faccio caso solo ora: LA REGINA HIMIKA VS JEEG!! XD
manco a farlo apposta

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 17:29 
Non connesso

BWAH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 30 ott 2006, 17:51 
Non connesso

BUHAHAHAHAHAHA

:lol:

ma il mio nemico naturale rimane Hiroshi....
Che ha molto più carisma dell'ammasso di latta in cui si trasforma!

vai hiroshi!!! :D

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 159 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora