PROVA 8... Lucca Comics
Moderatore: Calendarman
- dancasti
- Contatta:
Re: annullata
la vostra squadra sapeva benissimo di non essere stata in grado di sostenere un minimo di competitività, giocando lealmente, senza le solite viscide leccate...Perno ha scritto:la nostra squadra ha appoggiato al 100% la decisione
per come era costruita la prova, sarebbe stato impossibile farla in intimità...freinkie ha scritto:la prova andava fatta durante la cena, sarebbe stato interessante e piu' intimo
io, invece, voglio sottolineare come, ancora una volta, i mod del giocone non sanno gestire le situazioni che man mano si presentano... mi chiedo se sia il caso di sostituirli con persone più affidabili...

- Calendarman
Re: annullata
Ma perché voi sapete quale fosse la prova e come andava sostenuta?dancasti ha scritto:la vostra squadra sapeva benissimo di non essere stata in grado di sostenere un minimo di competitività, giocando lealmente, senza le solite viscide leccate...Perno ha scritto:la nostra squadra ha appoggiato al 100% la decisione
per come era costruita la prova, sarebbe stato impossibile farla in intimità...freinkie ha scritto:la prova andava fatta durante la cena, sarebbe stato interessante e piu' intimo
io, invece, voglio sottolineare come, ancora una volta, i mod del giocone non sanno gestire le situazioni che man mano si presentano... mi chiedo se sia il caso di sostituirli con persone più affidabili...
Se volevo stare muta facevo la pianista!
- dancasti
- Contatta:
non dimenticare che questo giocone si basa sui viaggi spazio-tempo e noi boriosi dello spaziotempo siamo tornati indietro al momento in cui stavate decidendo cosa proporre come prova#8... 
vabbe'... un po' ha aiutato anche il fatto che ieri (domenica) si è cercato di riorganizzare la suddetta prova#8, senza però riuscirci per problemi puramente logistici...
vabbe'... un po' ha aiutato anche il fatto che ieri (domenica) si è cercato di riorganizzare la suddetta prova#8, senza però riuscirci per problemi puramente logistici...

Questa passera' ormai alla storia come la prova annullata del giocone... un po' come la data fantasma dei Poveri Di Sodio! 
Domenica in effetti c'e' stato un piccolo spoiler su quello che avrebbe potuto essere
A questo punto Fa.Gian. potrebbe postare qui un immagine del rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare aggiro per Lucca Comics, chiedendo ad ogni bancarella, e potendolo ritirare solo dopo aver saputo completare correttamente il famoso intro "Nel magico paese del Sol Levante, l'armata giapponese..."
Domenica in effetti c'e' stato un piccolo spoiler su quello che avrebbe potuto essere
A questo punto Fa.Gian. potrebbe postare qui un immagine del rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare aggiro per Lucca Comics, chiedendo ad ogni bancarella, e potendolo ritirare solo dopo aver saputo completare correttamente il famoso intro "Nel magico paese del Sol Levante, l'armata giapponese..."
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Sicurosicuro?Hiroshi ha scritto: A questo punto Fa.Gian. potrebbe postare qui un immagine del rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare ...
Io pensavo che potevate tenere tutto da parte per una prova successiva, magari al Capodanno delle sigle?
Comunque preparo l'immagine, se mi date l'OK la posto
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
A beh, se la metti così eccolo qua

E naturalmente c'era anche il disco all'interno
La factory di Grottango è sempre una fucina di idee

E naturalmente c'era anche il disco all'interno
La factory di Grottango è sempre una fucina di idee
permettimi di dirvi che l'idea era davvero GENIALEHiroshi ha scritto:rarissimo oggetto che gli Acchiappapavoni avrebbero dovuto cercare aggiro per Lucca Comics, chiedendo ad ogni bancarella, e potendolo ritirare solo dopo aver saputo completare correttamente il famoso intro "Nel magico paese del Sol Levante, l'armata giapponese..."
(soprattutto per la parola d'ordine, ahr ahr ahr!)
Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
NO!!
Peccato che non si è fatto... davvero peccato..
E fo i miei complimenti a Gianni Insalta.. l'idea dell'"Osceneggiato" è non dico geniale, ma sublime!
Certo, è un po' diverso dal cartone e dalla sigla che i nostri gruppi hanno ricostruito, ma, diamine, se non è una copertina spassosa...

Peccato che non si è fatto... davvero peccato..
E fo i miei complimenti a Gianni Insalta.. l'idea dell'"Osceneggiato" è non dico geniale, ma sublime!
Certo, è un po' diverso dal cartone e dalla sigla che i nostri gruppi hanno ricostruito, ma, diamine, se non è una copertina spassosa...
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
L'immagine di copertina, per "Filomena", venne sostituita con una generica e più casta, perchè nessuna immagine del cartone poteva essere usata senza scatenare interpellanze parlamentari.
Ma il magazziniere che mi ha procurato quella rarissima (forse unica) copia, l'ha presa nell'archivio giusto ed è la versione originale
Ma il magazziniere che mi ha procurato quella rarissima (forse unica) copia, l'ha presa nell'archivio giusto ed è la versione originale
- (FCI)Chobin