Watta Takeo ha scritto:
dancasti ha scritto:
Skynight ha scritto:
perchè allora a partecipato a quella trasmissione su antenna 3 lombardia?
quella info potrebbe anche essere una palla clamorosa,
visto che chi l'aveva scritto su questo forum è scomparso subito dopo! 
Vero, purtroppo... Ed è un peccato, visto che quel che scriveva pareva avere, una volta tanto, un senso, rispetto invece ad altri interventi un po' buffoneggianti che compaiono sul Forum di tanto in tanto...

No ragazzi, confermo, tutto quello che diceva era sensato perchè collimava con le mie registrazioni ed i miei ricordi. L'unica cosa che non posso confermare è proprio Telelombardia perchè essendo a Bari avrei dovuto avere un'antenna veramente alta per poterla prendere... Non penso possa trattarsi di un
pallone, se l'utente è sparito forse è perchè, come capita a me, per lungo tempo non si logga.
Per Luca Raffaelli, state tranquilli, non lo sa. Lo conosco molto bene (mi sopporta ai Castelli Animati).
Per il Mollicone Nazionale avrei delle riserve perché non mi pare si sia mai interessato all'animazione JAP se non da quando Miyazaki ha vinto l'oscar...
La strada dei doppiatori è già stata battuta (sigh) e il buon Antonio Genna si limita a riportare i dati per cui è difficile che ne sappia qualcosa.
Temo comunque che possa centrare la strada 'cantante che è diventato un luminare della scienza e non vuol far sapere in giro che cosa ha fatto in passato'; volete un esempio? Mauro Zambuto, la voce di Stanlio negli anni '40. Ha inventato un nuovo tipo di TV a colori e se n'è andato in America dove è diventato un decano ed insegnava fisica quantistica. In Italia lo prendevano in giro nell'ambiente accademico perchè era la voce di Stanlio.
Una domanda per Kira: alla TANA sono depositati anche i brani da prima del 1968?
Graziemille ciacciao
Ency
PS. Ehi! C'è di nuovo la pagina fantasma! Nella migliore tradizione di Lamu adesso arriverà Sakurambo ed inizierà uno sproloquio sulla stupidità umana...