Bigliettini da visita del forum / Nuove magliette!

Per parlare di film, ritrovi, concerti (non riguardanti sigle) o qualsiasi altra cosa

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun

Rispondi
MarMa
Contatta:

Messaggio da MarMa »

mimula ha scritto: serve che qualcuno (anche lo stesso calendar) li rifinisca e li metta in questo 3d così da poterceli tutti scaricare e stampare in grandi quantità
beh, visto che è già fatto allora, può pensarci direttamente lui
:wink:
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Magenta

Messaggio da Magenta »

Io voglio, io ESIGO i biglietti da visita.

Calendar, posti 'sto biglietto o no?????
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Immagine
http://www.mediafire.com/?61looensdgx

Nel file ZIP che scaricherete cliccando sul link di cui sopra, trovate:

-1 biglietto da visita formato PSD, per chi volesse modificarselo a piacere su Photoshop (anche perché ci sono i miei dati....)
-1 biglietto da visita formato JPG senza alcun dato, come base per chi non avesse Photoshop e volesse comunque farselo personalizzato
-1 copia dei font utilizzati nel biglietto da visita da installare sul vostro PC (KaBlam! e Strait, dei quali il primo é il font ufficiale del forum)

Buon biglietto da visita a tutti!
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Magenta

Messaggio da Magenta »

Grazie caro! :D
Immagine

Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Calendarman

Messaggio da Calendarman »

Magenta ha scritto:Grazie caro! :D
I miei omaggi dott.ssa......

(quanto me piace chiamarti dottoressa....secondo me con il tuo cognome ci sta troppo l'appellativo prima....suona troppo bene) :D
Se volevo stare muta facevo la pianista!
Magenta

Messaggio da Magenta »

caz allora devo sbrigarmi a finire l'università 8)
Immagine

Mitokomon

Messaggio da Mitokomon »

Calendarman ha scritto: Nel file ZIP che scaricherete cliccando sul link di cui sopra, trovate:

-1 biglietto da visita formato PSD, per chi volesse modificarselo a piacere su Photoshop (anche perché ci sono i miei dati....)
-1 biglietto da visita formato JPG senza alcun dato, come base per chi non avesse Photoshop e volesse comunque farselo personalizzato
-1 copia dei font utilizzati nel biglietto da visita da installare sul vostro PC (KaBlam! e Strait, dei quali il primo é il font ufficiale del forum)

Buon biglietto da visita a tutti!
Grazie! E' ottimo!!
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
Rispondi