Enciclopedia ha scritto:
La Olympus fu venduta a pacchetti, le serie più importanti (Lady Oscar, Lupin, Spank) le prese la Fininvest, quelle restanti (Stilly ed altro) la Doro TV...
Scusa Weiss, mi stai dicendo che l'audio/video della sigla castellina pasi nel "nuovo" box è rovinato?
Dimmi un po, premetto che non l'ho vista, per caso presenta i rossi che virano alternativamente al giallo...??? Un po' come se ci fosse un viraggio di un segnale video sbagliato?
E come fa ad essere rovinato l'audio/video di UNA sigla quando la stessa era ripetuta almeno (dico almeno) su dieci puntate?
Continuo a pensare alle mega palle.
La sigla che dico io è quella contenuta negli extra,non quella utilizzata per ogni episodio ovviamente....Peccato solo che utilizzando il video originale dell'ending abbiano dovuto "smorzare" la stessa sigla italiana un po' prima di quanto non avvenga in quella contenuta negli extra...
L'audio,parere personale,è quello che risente di piu' della vecchiaia dei master da cui è stata recuperata:gli acuti della stessa canzoni stridono in modo notevole...