Sì, anche il film non è male
IRON-MAN
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
Perdonate l'OT ma il post di Nippone mi ha ricordato questo
http://www.youtube.com/watch?v=xUn10yA09vI
http://www.youtube.com/watch?v=xUn10yA09vI
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
- Rosario
- Contatta:
Vedrò il film a fine mese, appena lo programmiamo nel mio cinema.
Da ragazzini compravate anche voi i fumetti pubblicati dalla Editoriale Corno ?
E chi ricorda il tema musicale della serie tv a cartoni animati del 1966 ?
www.youtube.com/watch?v=0Wn4iYoMcAA
da wikipedia:
The Marvel Superheroes
Nel 1966 è stata prodotta in Canada una serie televisiva di 65 episodi di mezz'ora in ognuno dei quali venivano narrate le gesta di Capitan America, Hulk, Iron Man, Thor, Sub-Mariner. Ogni episodio era composto da tre mini episodi di circa 7 minuti l'uno per ogni supereroe. In Italia sono stati trasmessi dagli anni '70 soprattutto nelle reti regionali.
Da ragazzini compravate anche voi i fumetti pubblicati dalla Editoriale Corno ?
E chi ricorda il tema musicale della serie tv a cartoni animati del 1966 ?
da wikipedia:
The Marvel Superheroes
Nel 1966 è stata prodotta in Canada una serie televisiva di 65 episodi di mezz'ora in ognuno dei quali venivano narrate le gesta di Capitan America, Hulk, Iron Man, Thor, Sub-Mariner. Ogni episodio era composto da tre mini episodi di circa 7 minuti l'uno per ogni supereroe. In Italia sono stati trasmessi dagli anni '70 soprattutto nelle reti regionali.
-
NIPPON
- Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
- Contatta:
Me lo ricordo bene... e mi piaceva la voce femminile!Rosario ha scritto:E chi ricorda il tema musicale della serie tv a cartoni animati del 1966 ?
...Piuttosto... ma questo che è?
WWW.ROMARIBELLE.COM

Il video che hai postato te Nippone è il cartone animato di Iron Man che vedevo da bambino(mi sembra lo trasmettessero su RAI 1 ma non ci giurerei al 100%
)La versione del cartone che ha postato Rosario del 66 non l'ho mai vista invece!
Probabile forse che il cartone che guardavo io si tratti di un remake!!Boh!

Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!
Visto ieri sera!
ovviamente m'è piaciuto un sacco.
confermo che downey jr 43enne è decisamente migliore della sua copia 20enne sfondata da alcol e droga, e che jeff bridges è diventato un chiattone irriconoscibile
ovviamente ho aspettato tutti i titoli di coda per vedere la scena finale
ovviamente m'è piaciuto un sacco.
confermo che downey jr 43enne è decisamente migliore della sua copia 20enne sfondata da alcol e droga, e che jeff bridges è diventato un chiattone irriconoscibile
ovviamente ho aspettato tutti i titoli di coda per vedere la scena finale
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Per chi ha ipotizzato Wolverine o Uomo Ragno nei Vendicatori: scordatevelo. I diritti del loro franchise sono in mano ad altre major, finche' non scadranno e torneranno in mano alla Marvel, i Marvel Studios non potranno usarli. Non so se quelli dei Fantastici Quattro siano scaduti.
Visto che fino al 2011 la road-map e' delineata, direi che il 2012 sara' con grande probabilità l'anno di Ant-Man.
Per quanto riguarda la scena dopo i titoli di coda, non e' detto che quell'attore fara' quel ruolo anche in futuro. E' stata una scena girata soprattutto per i fan, e visto che in parte l'hanno scritta Bendis e Millar, non mi stupisce la scelta dell'attore:)
Visto che fino al 2011 la road-map e' delineata, direi che il 2012 sara' con grande probabilità l'anno di Ant-Man.
Per quanto riguarda la scena dopo i titoli di coda, non e' detto che quell'attore fara' quel ruolo anche in futuro. E' stata una scena girata soprattutto per i fan, e visto che in parte l'hanno scritta Bendis e Millar, non mi stupisce la scelta dell'attore:)
- dancasti
- Contatta:
finalmente ho visto iron man pure io! 
gran bel filmettino, davvero!
ma la cosa migliore è che la seconda canzone che si sente, dopo back in black degli ac/dc, durante il prologo nel deserto, è institutionalized dei suicidal tendencies, puro hardcore cycano (quando ripara, credo, un'auto d'epoca dipinta con le fiamme laterali)!

gran bel filmettino, davvero!
ma la cosa migliore è che la seconda canzone che si sente, dopo back in black degli ac/dc, durante il prologo nel deserto, è institutionalized dei suicidal tendencies, puro hardcore cycano (quando ripara, credo, un'auto d'epoca dipinta con le fiamme laterali)!
la ricordo bene... aggiungo, inoltre, che la suoneria del telefonino dell'amico militare di stark (quando ironman ingaggia lo scontro coi jet e gli telefona alla base) mi sembrava proprio un midi sul cantato di quella sigla...Rosario ha scritto:chi ricorda il tema musicale della serie tv a cartoni animati del 1966 ?

Allora non sono l'unico che l'ha pensato!dancasti ha scritto:la ricordo bene... aggiungo, inoltre, che la suoneria del telefonino dell'amico militare di stark (quando ironman ingaggia lo scontro coi jet e gli telefona alla base) mi sembrava proprio un midi sul cantato di quella sigla...Rosario ha scritto:chi ricorda il tema musicale della serie tv a cartoni animati del 1966 ?
No, non era un remake, il cartoon degli anni '90 si basava sulla versione di Iron Man di quel periodo, quando aveva creato l'armatura modulare, War Machine per Rhodey e aveva fondato il gruppo Force Works (nato dalle ceneri dei West Coast Avenges).manuele ha scritto:Il video che hai postato te Nippone è il cartone animato di Iron Man che vedevo da bambino(mi sembra lo trasmettessero su RAI 1 ma non ci giurerei al 100%)La versione del cartone che ha postato Rosario del 66 non l'ho mai vista invece!
Probabile forse che il cartone che guardavo io si tratti di un remake!!Boh!
![]()