Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è gio 26 giu 2025, 22:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 15:50 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
manuele ha scritto:
Eh ehm......Anche me medesimo avrebbe una richiestina da fare al Diggei NIPPONE! :mrgreen: Le musiche di un capolavoro come Wonder Boy non possono essere ignorate cosi a lungo! :mrgreen: Idem per Wonder Boy in the Monster Land e il mitico Shinobi! :D...... Si lo sò che cosi le richieste diventano 3 ma se devo scassarti i pesos preferisco farlo una volta sola! :mrgreen:

...Erano 3 titoli che volevo fare... perciò, che mi costa farli come prossimi? :mrgreen:

Anzi! Wonderboy magari ha delle musiche bellissime... ma un po' ripetitive...
...ma WBiML ha una varietà ed una bellezza musicale come pochi! :mrgreen: (faccio presente che una musica di WBiML ce l'ho sul mepetrè! :mrgreen: ).

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
Questa la musica, specie i primi 55 secondi

Beh... se c'era come gioco per il C64, si può anche fare... :roll:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: nippon ha scritto:
MessaggioInviato: gio 19 giu 2008, 22:52 
Non connesso

Non so se è paro paro la versione che avevo io...
La mia faceva parte della collezione "Special program"... o "Special playgames"... o "Super C64 & 128"...
...insomma... faceva parte di queste versioni pirata di giochi tradotti in italiano. Il gioco si chiamava SALTER (perché la macchina saltava grazie al tasto fire... :wink:

...In ogni caso... anche se la versione non è la stessa... il gioco è comunque quello! :mrgreen:[/quote]

MENTRE PER IL PRESTINAIO CORRISPONDEVA IL GIOCO MA NON IL NOME PER QUESTO E' IDENTICO AL MIO E SI CHIAMA PROPRIO SALTER!
BELLO POTER VEDERE I QUADRI SUCCESSIVI A QUELLO IN CUI ERO ARRIVATO IO! (mi finiva la benzina...)
CHE SALTI RAGAZZI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 0:16 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
Su richiesta del carissimo Uol... eccovi il gioco COMMANDO! :D

g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke:

"MI ESALTA!" (cit. comm. Zampetti)

questa è una delle musiche che mi gasa di più, e non mi riferisco solo alle colonne sonore di videogames, ma a tutta la musica. :D :D :D

(ok, ho dei gusti di merda, cosa ci posso fare? XD)

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 2:17 
Non connesso

ehi ma lo sapete che c'è anche una band (non si può parlare nemmeno di cover band) che esegue in concerto le musiche dei giochi del Commodore 64??? su youtube troverete i video di ghost and goblins (da noi anche zombie) ed altri video di vena rock...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: nippon ha scritto:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 2:17 
Non connesso

Località: Giapponese sotto mentite spoglie! Ergo: vivo a Roma... ma vengo dal Jappico!
debussy78 ha scritto:
MENTRE PER IL PRESTINAIO CORRISPONDEVA IL GIOCO MA NON IL NOME PER QUESTO E' IDENTICO AL MIO E SI CHIAMA PROPRIO SALTER!
BELLO POTER VEDERE I QUADRI SUCCESSIVI A QUELLO IN CUI ERO ARRIVATO IO! (mi finiva la benzina...)
CHE SALTI RAGAZZI

La vuoi sapere una cosa interessante? Rigiocandolo adesso col pc, tramite il programma che permette di riassaporare questi giochi, c'è la versione "craccata" che ha come trucco la benzina infinita! :mrgreen:

Salter... allora è proprio lui! :D In versione italiana giusto? :roll:

Wally ha scritto:
NIPPON ha scritto:
Su richiesta del carissimo Uol... eccovi il gioco COMMANDO! :D

g:joke: g:joke: g:joke: g:joke: g:joke:

"MI ESALTA!" (cit. comm. Zampetti)

questa è una delle musiche che mi gasa di più, e non mi riferisco solo alle colonne sonore di videogames, ma a tutta la musica. :D :D :D

(ok, ho dei gusti di merda, cosa ci posso fare? XD)

Ce n'hai messo per arrivare! Mica posso stare tutta la notte ad aspettarti! :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 2:23 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
ehi ma lo sapete che c'è anche una band (non si può parlare nemmeno di cover band) che esegue in concerto le musiche dei giochi del Commodore 64??? su youtube troverete i video di ghost and goblins (da noi anche zombie) ed altri video di vena rock...

Non si può parlare di Cover Band? E questa sezione allora? http://forum.sigletv.net/viewforum.php?f=7 :mrgreen:

Riguardo appunto alle cover band, i miei mostri sacri sono senz'altro gli svedesi Visa Roster! :D

[youtube]http://youtube.com/watch?v=ZAY_fJ4IHHE[/youtube]

[youtube]http://youtube.com/watch?v=411W1vSh_o0[/youtube]

Ci sono poi diverse band del genere... tra cui una vomitevole che m'ha rifatto la colonna sonora di Comic Bakery (vedere un po' di post più su! :mrgreen: )... ma sullo stile dei back street boys! c:nonsento

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 2:41 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
debussy78 ha scritto:

Non si può parlare di Cover Band? E questa sezione allora? http://forum.sigletv.net/viewforum.php?f=7 :mrgreen:

Riguardo appunto alle cover band, i miei mostri sacri sono senz'altro gli svedesi Visa Roster! :D

[youtube]http://youtube.com/watch?v=ZAY_fJ4IHHE[/youtube]

[youtube]http://youtube.com/watch?v=411W1vSh_o0[/youtube]

Ci sono poi diverse band del genere... tra cui una vomitevole che m'ha rifatto la colonna sonora di Comic Bakery (vedere un po' di post più su! :mrgreen: )... ma sullo stile dei back street boys! c:nonsento

FORTI QUESTI VISA ROSTER! MA IO INTENDEVO DIRE CHE NON SI PUO' PARLARE DI COVER BAND NEL SENSO CHE NON C'E' UNA BAND ORIGINALE CHE SUONAVA/CANTAVA LE MUSICHE ED UN'ALTRA CHE LA EMULA!!!! L'ORIGINALE E' E RIMARRA' IL BUON COMMODORE 64!!!
La band a cui mi riferisco ha il simbolo della Commodore (logo a forma di C) sulla cassa della batteria. i video sono stati insereti da un certo Darkbeatdk...............................................................................

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 12:07 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
FORTI QUESTI VISA ROSTER! MA IO INTENDEVO DIRE CHE NON SI PUO' PARLARE DI COVER BAND NEL SENSO CHE NON C'E' UNA BAND ORIGINALE CHE SUONAVA/CANTAVA LE MUSICHE ED UN'ALTRA CHE LA EMULA!!!! L'ORIGINALE E' E RIMARRA' IL BUON COMMODORE 64!!!
La band a cui mi riferisco ha il simbolo della Commodore (logo a forma di C) sulla cassa della batteria. i video sono stati insereti da un certo Darkbeatdk...............................................................................

I Visa Roster sono veramente dei miti! ...E se dai un'occhiata col ciuchino :wink: troverai diverse loro cosette veramente gagliarde! :D

Capito quel che intendi sulle cover band "inesistenti"... infatti il mio link era una battuta! :mrgreen:

Se la band col logo del C64 (per intenderci... quello che metto alla fine dei miei video...) che dici è questa...

[youtube]http://youtube.com/watch?v=5ZoLphdE7l8[/youtube]

...è per l'appunto quella merdaccia di band che ti dicevo! :evil:

Il fatto è questo: ad esser sincero i brani dei Back Street Boys più movimentati (ad esempio "Larger than life" col quale è stato realizzato il video in questione) non mi dispiacciono tantissimo (nonostante il tunzi tunzi mi faccia in genere cagare!)... però mi repelle il fatto che abbiano associato una cosa del genere... tra l'altro con dei ragazzetti che sembrano usciti da un programma del kaiser della de filippi!... ai giochi del C64! :twisted:

...avendo però letto solo ora :mrgreen: il nome dell'utente che ha postato i vidii... sono felice di constatare che non parlavi di quella monnezza... bensì dei famosi (nel campo) "Press play on tape"!

Ghost 'n' Goblins (anche se la musica è di Ghouls 'n' ghost! :wink: )

[youtube]http://youtube.com/watch?v=3Vh8A4cqAYs[/youtube]

...e per la gioia di UOL... COMMANDO (con l'intro di EGOISTE!!!!! :mrgreen: ).

[youtube]http://youtube.com/watch?v=pRYxEWIfqaQ[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 12:15 
Non connesso

Nuova fatica della NIPPON production! :mrgreen:

Per la gioia di tutti... e soprattutto di Manuele...

WONDERBOY

Immagine

Come consigliato anche a Wally...

...non gliel'ho consigliato? :mrgreen:

Vabbè... lo faccio mo! Andatevi a leggere le ulteriori informazioni dei vostri vidii! :wink:

[youtube]http://youtube.com/watch?v=SpAT983JlyE[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 14:12 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

Bravissimo Grazie NIPPONE!!! :D(Grazie tante anche per la dedica sul tubbo! :wink: )....... Adesso mancano le altre due richieste però! :? (Ammazza che scassapesos che sò però! :mrgreen: )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 14:21 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

Vabbè... lo faccio mo! Andatevi a leggere le ulteriori informazioni dei vostri vidii! :wink:

hahaha, non me ne ero accorto :D

:wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 20 giu 2008, 17:14 
Non connesso

Wally ha scritto:
NIPPON ha scritto:

hahaha, non me ne ero accorto :D

:wink:

Qui le cose si fanno bene... o si rinunciano dall'inizio! :mrgreen:

manuele ha scritto:
NIPPON ha scritto:

Bravissimo Grazie NIPPONE!!! :D(Grazie tante anche per la dedica sul tubbo! :wink: )....... Adesso mancano le altre due richieste però! :? (Ammazza che scassapesos che sò però! :mrgreen: )

A suo tempo... piano piano arrivano anche loro! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 2:51 
Non connesso

...avendo però letto solo ora :mrgreen: il nome dell'utente che ha postato i vidii... sono felice di constatare che non parlavi di quella monnezza... bensì dei famosi (nel campo) "Press play on tape"!
[/quote]

bravo, proprio loro! per gli altri no comment, se dici così non guardo nemmeno il video :o [/quote]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 9:00 
Non connesso

debussy78 ha scritto:
se dici così non guardo nemmeno il video :o

E perché no?

Magari un giorno pernsi d'esserti comportato male con qualcuno, e potresti usarlo per punirti! :mrgreen:

P.S. Per quotare, clicca su "riporta" nel post che ti interessa. Una volta comparsa la finestra bianca all'interno della quale solitamente si scrive il testo, vedrai che, avendo cliccato su "riporta", nella suddetta finestra ci sarà già il testo della persona che vuoi quotare. Se poi vuoi quotare una sola parte del testo, basta che cancelli quel che non t'interessa, e poi scrivi dopo il [/quote] come di consueto! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 17:54 
Non connesso

La NIPPON production è lieta di presentarvi le sue nuove creazioni!

Si ricorda che, nelle ulteriori informazioni dei vidii, è contenuta la dedica specifica per il forumista X! :mrgreen:

Cominciamo! :D

LEMMINGS (il qual video (anche se m'ha detto che non era necessario farlo... ma io l'ho fatto lo stesso! :mrgreen: ) è dedicato specificatamente a TETSUYA TSURUGI)

Immagine

[youtube]http://youtube.com/watch?v=yaDW6OU-57c[/youtube][/img]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 17:56 
Non connesso

...E torniamo ad una nostra vecchia conoscenza forumistica! :D

WONDERBOY IN MONSTERLAND (dedicato... come il gioco predecessore di questo... a MANUELE!) :D

Immagine

[youtube]http://youtube.com/watch?v=su2Y2p4lzcY&feature=user[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 18:00 
Non connesso

...Ancora in mezzo alle scatole... una nostra vecchia conoscenza!

Con questo, si chiude la trilogia delle sue richieste (in attesa che je ne partano delle altre! :mrgreen: )

SHINOBI (di chi parlo?!?!?! Ma sempre di MANUELE, no? :mrgreen: ).

Immagine

[youtube]http://youtube.com/watch?v=zDJwURsyRhE&feature=user[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 18:04 
Non connesso

Ed ora... una new entry forumistica! :D

ONE MAND AND HIS DROID (dedicato a quel simpaticone di FRECCIA! :D ). ...e postdatato anche a NOCTES! :mrgreen:

Immagine

[youtube]http://youtube.com/watch?v=i8ISU7oAAr4&feature=user[/youtube]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 19:31 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
WONDERBOY IN MONSTERLAND (dedicato... come il gioco predecessore di questo... a MANUELE!

NIPPON ha scritto:
SHINOBI(di chi parlo?!?!?! Ma sempre di MANUELE,no? :mrgreen:)

Ma Grazieeee!!!!!! :D

NIPPON ha scritto:
si chiude la trilogia delle sue richieste (in attesa che ne partano delle altre! :mrgreen:)

Da ufficiale scassapesos del diggei NIPPONE, di certo non mancheranno, garantito! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 19:57 
Non connesso

Contento che ti siano piaciuti! :D

...Ed in attesa di nuove richieste dal popolo... sto intanto preparando un altro po' di robetta! :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 23:22 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
LEMMINGS (il qual video (anche se m'ha detto che non era necessario farlo... ma io l'ho fatto lo stesso! :mrgreen: ) è dedicato specificatamente a TETSUYA TSURUGI)

Anche perché in 9 minuti di video NON c'é la musica che dico io... che è quella SPECIFICA di una particolare versione e di un preciso livello :mrgreen:

Cmq grazie :wink:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 giu 2008, 23:47 
Non connesso

Nippon ha scritto:
P.S. Per quotare, clicca su "riporta" nel post che ti interessa. Una volta comparsa la finestra bianca all'interno della quale solitamente si scrive il testo, vedrai che, avendo cliccato su "riporta", nella suddetta finestra ci sarà già il testo della persona che vuoi quotare. Se poi vuoi quotare una sola parte del testo, basta che cancelli quel che non t'interessa, e poi scrivi dopo il [/quote] come di consueto! :wink:[/quote]

ah ecco! peccato che leggo questi generi di messaggi "tecnici" a orari impossibili, quando sono "cotto".Stamperò tutte le struzioni, comprese quelle degli altri forumisti e le studierò di giorno con più calma :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 10:12 
Non connesso

NIPPON ha scritto:

Anche perché in 9 minuti di video NON c'é la musica che dico io... che è quella SPECIFICA di una particolare versione e di un preciso livello :mrgreen:

E vabbè... allora sei deviante! Lo sapevi che sto facendo un lavoro con il C64 e non con altre piattaforme! :P :mrgreen:

debussy78 ha scritto:
le studierò di giorno con più calma :wink:

Sì... forse è meglio! :roll:

:mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 11:17 
Non connesso

NIPPON ha scritto:
NIPPON ha scritto:

E vabbè... allora sei deviante! Lo sapevi che sto facendo un lavoro con il C64 e non con altre piattaforme! :P :mrgreen:

Veramente l'avevo già postata la musica: [youtube]http://youtube.com/watch?v=dcpoYaUtjpM[/youtube]

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 22 giu 2008, 11:37 
Non connesso

E infatti il video l'avevo visto già l'altra volta, e m'ero reso conto che l'audio non era proprio quello semplice da C64...

...e per questo l'altra sera t'ho chiesto se il gioco c'era anche per C64...

...e quando m'hai detto di sì... che minchia ne potevo sapere che la conversione per C64 non aveva lo stesso pacchetto musicale della versione che dicevi tu? :mrgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 226 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora