In un documentario sul metal hanno fatto vedere due tizi che all'inizio degli 80' si erano costruiti chitarre finte di cartone per imitare i musicisti in un locale di Londra, diventarono famosi e molto seguiti. Pare che uno dei due inventò la forma della chitarra a V che poi venne realmente costruita.
Come per l'air guitar mi sono sempre chiesto che divertimento ci sia nel fare una cosa simile.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Desty Nova ha scritto:per l'air guitar mi sono sempre chiesto che divertimento ci sia nel fare una cosa simile
hai mai provato a farlo?
hai mai provato a farlo su canzoni dai riff serratissimi?
hai mai provato a farlo su canzoni dai riff serratissimi, immedesimandoti nel ruolo?
prova, poi ne riparliamo!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Tarrasque ha scritto:Una era la classica Flying V e l'altra la ben più rara Reverse Flying V
La Reverse quando è stata costruita?
dancasti ha scritto:hai mai provato a farlo?
hai mai provato a farlo su canzoni dai riff serratissimi?
hai mai provato a farlo su canzoni dai riff serratissimi, immedesimandoti nel ruolo?
prova, poi ne riparliamo!
Ma vale anche per chi come me non sa suonare neanche un accordo?
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Tarra ha boriosamente detto e ha scritto:
Solenne cazzata in quanto la mitica Gibson Flying V risale al 1958.
Solenne cazzata la tua. La gibson volante l'hanno inventata quando Dancasti faceva air guitar, e ciò accadeva ben prima del '58!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Tarra ha boriosamente detto e ha scritto:
Solenne cazzata in quanto la mitica Gibson Flying V risale al 1958.
Solenne cazzata la tua. La gibson volante l'hanno inventata quando Dancasti faceva air guitar, e ciò accadeva ben prima del '58!
No, dancasti faceva air guitar già con il liuto.
La devo nuovamente correggere. Le prime testimonianze di chitarra "aerea" dancastiana sono state rinvenute nelle caverne di Altamira in Spagna, su oscene pitture rupestri, e si parla del Paleolitico.
E pure nei disegno degli uomini di Cro-Magnon....
(alla fine ti vogliamo bene )
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Gojira'54 ha scritto:
(alla fine ti vogliamo bene )