Lunedì 15 settembre alle 22.00 RadioAnimati trasmetterà l'intervista che il grande Silvio Pozzoli ha rilasciato a luglio in occasione del Cartoon Village.
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Hiroshi ha scritto:Lunedì 15 settembre alle 22.00 RadioAnimati trasmetterà l'intervista che il grande Silvio Pozzoli ha rilasciato a giugno in occasione del Cartoon Village.
Eccoli, eccoli, Astro Robot!
Me la sono persa,
ma OGGI alle 14 c'è la REPLICA per cui la ascolterò anche io!
Domanda: Ha per caso accenato se la sigla di "Cattivick" sarà cantata da lui? Perché la musica è di Cristiano Macrì e tendezialmente le sigle con musica di Macrì le ha sempre cantate lui eccetto "Io credo in me". Perché se la canta lui ecco il terzo buon motivo per comprare un possibile cd autunnale.
freinkie ha scritto:stavo per chiedere se ci fosse una replica. Bene!
ma se te l'ho detto io ieri... non leggi i miei sms
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Fra 3 minuti inizia l'intervista ed hanno appena finito di montare delle impalcature dietro la finestra del mio ufficio, di camminare avanti e indietro cantando stornelli romaneschi ed iniziato a trapanare non so cosa.....
Non sento niente nemmeno con le cuffie a palla......
Porca zozza, il segnale va e viene! MA è colpa mia, speriamo ci sia un'altra replica o la si possa scaricare.
Comunque freinkie è proprio la voce di una fava quella che senti!
Era meglio un sintetizzatore vocale...
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon
Per fortuna ho letto che c'è pure una replica questo venerdì.
Pozzoli ha davvero una bella voce, fa sfigurare certio intervistatori...
Sono contento che la radio abbia raggiunto il suo picco.
Vorrà dire che mi sposterò più verso Firenze per vedere se prende meglio.
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon