Una sola parola: GENIO!
Appassionante, divertente, sorprendente, terrorizzante.
Fringe è tutto questo e anche di più.
Il season premiere ti tiene incollato alla sedia come nemmeno lost durante tutta la prima stagione.
Non vedo l'ora di gustarmi il secondo episodio.
Ci voleva, cavolo, ci voleva.
Grazie J.J.!
Ps: Procuratevelo dove il divertimento scorre a FIUMI.
Vado contro corrente. Il trailer non mi ha preso, il problema è che sa di già visto e poi non ne posso più di telefilm con protagonisti fighi e FBI e Cia tra le palle.
Sono andato in cerca di notizie sul sito italiano dedicato e, in pratica, mi hanno dato dell'obsoleto
D'altronde neanche Lost che viene tirato in ballo sempre in questi casi mi ha mai interessato.
Lo faranno aggratis su qualche rete in chiaro? In quel caso proverò a guardarlo.
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
Desty Nova ha scritto:
Lo faranno aggratis su qualche rete in chiaro? In quel caso proverò a guardarlo.
beh, se deve spuntare su Medisaset Premium (a pagamento) quando non sarà più novità passerà molto probabilmente ai canali in chiaro
ma ci vorrà un po' mi sa
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !
Non è un problema, posso pazientare.
Nel frattempo mi godrò le discussioni tra i fan che si lamenteranno degli sbandamenti degli autori dopo 20 puntate e quelli che troveranno l'evoluzione della storia sempre più interessante
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!
ok, l'ho visto...
e ho già il primo episodio della serie regolare da guardarmi nei prossimi giorni...
sì: non è affatto male, nonostante il tema non sembra essere esattamente il mio genere preferito, ma si limiti a sfiorarlo...
però, ora, mi ha intrigato lo schema a cui hanno accennato un paio di personaggi...
unica vera pecca: è decisamente odioso l'utilizzo di tutte quelle scritte 3d, che non fanno altro che far perdere di credibilità...
ma andranno bene nei fumettoni, come heroes, se vogliamo (e, infatti, lì i titoli sono integrati nelle ambientazioni)... non in serie che, nonostante le storie fantascientifiche, giocano sul sembrare realistiche...
no, è che hanno trasmesso solo due puntate per ora: il preair da 2 ore e il 1 episodio della stagione (che in realtà sarebbe il terzo).
Domani trasmetteranno il nuovo.
Carino. Ma non mi convince del tutto.
Dal confronto tra i due "episodi zero", comunque, secondo me Lost e' su un altro pianeta. Decisamente.
Pero' Fringe non e' affatto male, e' che la struttura piu' ad episodi autoconclusivi mi piace un po' meno, e cosi' a occhio mi pare che l'andazzo sia quello. Speriamo di no!
Altra cosa che mi esalta meno e' la poca originalita': sembra un po' un minestrone tra x-files, lost e heroes, ma anche qui aspetto le prossime puntate. J.J. lo stimo, e sono fiducioso!
dancasti ha scritto:
peccato solo che il j.j. di abrams non significhi jim jim abrahams...
Jeffrey Jacob....
Jacob ti ricorda qualcosa?!
visto il pilota... piaciuto...
Più che di "Lost" mi sa' un po' di continuazione di "Alias" (semrpe suo)
qualcuno lo aveva visto... molto carino.. ora sono a 7 episodi dalla fine...
anche quello molto spionaggio, ma anche scienza mista a esoterismo...
(qui invece forse e' piu' scienza, anche se un po' fanta)