Ven 20 marzo Otaku's Nigth @ Dissesto Musicale - via del barco 7 Tivoli Terme (Roma)
il flyer dell'evento...

Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun, Wally

Toxic in un vicoletto... inquietante!ToxicAvenger ha scritto:ad un certo punto sono passato per un vicoletto e
no, non era per urinare...i vicoli del paese erano molto stretti ^^'Hiroshi ha scritto:Toxic in un vicoletto... inquietante!ToxicAvenger ha scritto:ad un certo punto sono passato per un vicoletto e
In realta' mi immaginavo una scena da film horror...ToxicAvenger ha scritto:no, non era per urinare...i vicoli del paese erano molto stretti ^^'Hiroshi ha scritto:Toxic in un vicoletto... inquietante!ToxicAvenger ha scritto:ad un certo punto sono passato per un vicoletto e
gia che giornataccia...la gente era comunque tantissima.... noi eravamo in fondo alla piazza subito dopo l'arco sulla destra, ma come per gli altri gruppi non ci è stato possibile nemmeno accendere il mixer...pazienza sarà per il prossimo anno...ToxicAvenger ha scritto:Aho ma do' stavate?
con quel bordetto non sono riuscito a trovarvi.....
cmq giornata di merda, ho preso tanta acqua, ho fatto l'incidente e momenti me fanno l'alcol test^^'
per curiosità:
ad un certo punto sono passato per un vicoletto e ho sentito un tipo che faceva "scarafaggi" di giorgio Vanni col kazoo....eravate voi^^' ?