Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è sab 27 apr 2024, 1:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TiVulandia di nuovo in rete (o quasi)
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 12:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica

Per ora funziona solo la homepage. Per questo motivo avrei aspettato a segnalarlo, ma, visto che e' stato gia' fatto altrove, ecco il link anche per i frequentatori di SigleTV.Net.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 7 apr 2009, 17:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 0:13
Messaggi: 2742
Località: Rieti
Bene....Attendo con impazienza che possa diventare consultabile al più presto :wink:

_________________
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 0:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 25 apr 2008, 10:54
Messaggi: 338
Località: Firenze
Ottima notizia... Grande Mauro!

_________________
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 0:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 23 dic 2006, 3:08
Messaggi: 4025
Località: Lodi
carina la dicitura "Member of SigleTV.Net(work)" :P

_________________
http://www.yattaband.com - Cartoon Cover Band

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 5:41 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Wally ha scritto:
carina la dicitura "Member of SigleTV.Net(work)" :P


Ed il logo KBL ai lati della testata? :mrgreen:

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 6:24 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: dom 5 nov 2006, 22:03
Messaggi: 872
Al di là di linguette e sorrisini ironici (che possono anche starci), io sono contento della presenza di quei loghi e della dicitura :D

Chiamatemi ingenuo....


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 7:29 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Hiroshi ha scritto:
Per ora funziona solo la homepage. Per questo motivo avrei aspettato a segnalarlo, ma, visto che e' stato gia' fatto altrove, ecco il link anche per i frequentatori di SigleTV.Net.


Scusatemi.

Avevo letto altrove un messaggio col nuovo link a TiVulandia, e avevo capito fosse stato scritto da Hokuto. Quindi lo ho riportato qua. Non è però così. Evidentemente i lavori sono ancora in corso. E quella che vedete è semplicemente una vecchia homepage. Non ci speculerei quindi troppo.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 8:31 
Non connesso

Iscritto il: gio 19 lug 2007, 20:07
Messaggi: 1524
Località: Salem
A questo punto secondo gli usi del forum qualcuno dovrebbe scrivere Hiroshi fava :wink:

Avevo letto la data infatti, è stato comunque un tuffo nostalgico nel passato. Sono pochi anni ma sembra un secolo.

E questo mi fa venire in mente una cosa: avete conservato le vecchie home page di radioanimati? Dovreste farlo e metter su una galleria nel sito per fare vedere l'evouzione grafica. Una sorta di "come eravamo". Mi sono sempre piaciute queste cose.

_________________
7 febbraio 1978: io c'ero!
9 febbraio 1980: c'ero anche qui!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 9:11 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Desty Nova ha scritto:
A questo punto secondo gli usi del forum qualcuno dovrebbe scrivere Hiroshi fava :wink:


Non e' valido infierire cosi' :x


P.S. Anche a me piacerebbe la galleria delle vecchie homepage di RadioAnimati :P

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 8 apr 2009, 9:50 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: sab 2 dic 2006, 16:25
Messaggi: 9081
Località: Zena, belandi !
Desty Nova ha scritto:
E questo mi fa venire in mente una cosa: avete conservato le vecchie home page di radioanimati? Dovreste farlo e metter su una galleria nel sito per fare vedere l'evouzione grafica. Una sorta di "come eravamo". Mi sono sempre piaciute queste cose.


è una cosa che di solito si fa, per vedere poi nel tempo, l'evoluzione del sito/forum/ecc ecc

_________________
4 aprile 1978: io c'ero.
26 aprile 2009, Marnate: c'ero anche lì !


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: dom 16 ago 2009, 15:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 6 nov 2007, 0:13
Messaggi: 2742
Località: Rieti
Segnalo che il Sito "Tivulandia" è ritornato di nuovo on-line!! (Tivulandia Reloaded) :) Basta cliccare sul link di Hiroshi nel messaggio iniziale :wink:

_________________
Per chi vuole discutere di anni 70 e 80 è nato il Forum http://anni70e80.devil.it/index.php Vi aspettiamo numerosi!!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 17 ago 2009, 23:03 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
Un'introduzione al sito piena di risentimento e astio.
Non trovo sia un comportamento costruttivo.
E nei link manca kbl.

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 0:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
manuele ha scritto:
Segnalo che il Sito "Tivulandia" è ritornato di nuovo on-line!! (Tivulandia Reloaded) :) Basta cliccare sul link di Hiroshi nel messaggio iniziale :wink:


Se non sbaglio, è ancora molto in costruzione. Io almeno vedo solo 2 interviste. E magari non sono neanche definitive.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 9:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Gojira'54 ha scritto:
Un'introduzione al sito piena di risentimento e astio.
Non trovo sia un comportamento costruttivo.
E nei link manca kbl.



E soprattutto i videosaluti, molti fatti PER SigleTV, sono stati cambiati/tagliati (come quello di Fidenco)/ri-logati (il logo si vede proprio che è stato "appiccicato e pure male" SOPRA quello di SigleTV... :?

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 12:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Gojira'54 ha scritto:
E nei link manca kbl.

Veramente ti saresti aspettato che Mauro avesse linkato il sito/forum dal quale è stato bannato? :o

Hiroshi ha scritto:
Se non sbaglio, è ancora molto in costruzione. Io almeno vedo solo 2 interviste. E magari non sono neanche definitive.

purtroppo prevedo che il sito procederà con una lentezza abominevole dal momento che ora Mauro fa quasi tutto da solo.

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
E soprattutto i videosaluti, molti fatti PER SigleTV,

Eppure quasi tutti gli intervistati si rivolgono esplicitamente agli "amici di Tivulandia".

Tetsuya Tsurugi ha scritto:
sono stati cambiati/tagliati (come quello di Fidenco)/ri-logati (il logo si vede proprio che è stato "appiccicato e pure male" SOPRA quello di SigleTV... :?

Nei videosaluti precedentemente caricati sul canale youtube di sigletv non compare alcun logo.

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 12:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 30 mar 2005, 2:17
Messaggi: 9814
ingek ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
E nei link manca kbl.

Veramente ti saresti aspettato che Mauro avesse linkato il sito/forum dal quale è stato bannato? :o



è stato bannato perché ci insultava ripetutamente, ricordiamolo per gli amici da casa che si sono sintonizzati soltanto in questo momento.

E tra l'altro oltre i nomi che ha fatto ce ne sono altri che hanno sbobinato le interviste e che adesso se la prendono in saccoccia. Manco un grazie. Ingrato.
Ovviamente lui ringrazia chi gli fa comodo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 13:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 21 feb 2007, 23:07
Messaggi: 5244
Località: Agliana (la Svizzera tra Prato e Pistoia)
ingek ha scritto:
Gojira'54 ha scritto:
E nei link manca kbl.

Veramente ti saresti aspettato che Mauro avesse linkato il sito/forum dal quale è stato bannato?


Con delle motivazione più che giuste è stato bannato.
E visto che nella alte sfere lo vogliono\volevano riammettere non mi pare che abbia scelto un modo felice per accogliere la mano che gli è stata tesa.

Ho letto le 2 interviste disponibili con grande interesse, visto i video saluti e non posso che augurare prosperità a Tvlandia, ma l'atteggiamento di Hokuto è quantomai sterile.

_________________
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 15:43 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: lun 4 nov 2002, 10:44
Messaggi: 14589
Località: Base Antiatomica
Io personalmente eviterei di trasformare questa discussione e ogni futuro messaggio riguardante TiVulandia Reloaded in una riaccensione delle liti passate.

E finalmente riesco a vedere il video saluto di Stefania e Melody... nostalgia.

_________________
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 15:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mar 23 dic 2003, 22:55
Messaggi: 2611
Località: Milano
Hiroshi ha scritto:
E finalmente riesco a vedere il video saluto di Stefania e Melody... nostalgia.

si, carino il video, forse è il più bello; l'idea del gatto mi è piaciuta... però in realtà sono sicuro che si tratta di uno scoiattolo che crede di essere un gatto. :P

OT
Dal momento che tu eri presente quel magico giorno del 16-12-2006, non mi dispiacerebbe se ci raccontassi un po' di dettagli; mi dicevi ad esempio che Stefania era molto emozionata; dopo che siete usciti dalla casa di Melody, ti ha telefonato per sapere come si pronunciava Sachiko o qualche altro personaggio di Robottino... e poi cos'altro? favella dai! :D
Magari apri un altro topic.

_________________
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 16:57 
Non connesso

Iscritto il: sab 1 ago 2009, 22:35
Messaggi: 454
Località: bergamo
Vi seguo da quando il sito era kbl, e non ho mai capito cosa è successo ultimamente ( siglo che va e viene, hokuto bannato ecc.. ), posso solo esprimere la mia infinita tristezza perchè invece che aiutarsi a vicenda ci si distrugge a vicenda.
Non mi sono mai iscritto al forum se non da poco e non ho mai inviato messaggi proprio perchè devo lottare in guerra con i soldi e la gente quotidianamente e non volevo ripetermi anche in momenti di relax e gioia come questo ( sono iscritto solo a questo forum vedete voi ... ).
Sono comunque felice di rivedere tivulandia di nuovo liberamente.
Spero che tutti gli appassionati di sigle possano vivere felici :angel:


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 18 ago 2009, 20:52 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Vorrei far notare che nonostante le molte liti del passato, nella sezione Produzioni ho citato per ogni CD il marchio di Sigle TV e ho citato tutti coloro di Sigle TV Net che hanno collaborato. Per ogni intervista che inserirò nei prossimi mesi ovviamente chi da Sigle TV ha collaborato vedrà il suo nome pubblicato. L'avviso anti-diffamazione riguarda il blog, non Sigle TV. Per quanto riguarda la mole di materiali presenti sul sito, piano piano procederò, tanto per me non è una gara ma una passione. Benvenuto quindi su Tivulandia chiunque apprezza non solo le sigle ma la TV in genere. Non ho capito la critica ai video-saluti di Tivulandia, quei saluti li ho realizzati io per Tivulandia, che è il mio sito dal 2005. Li ho girati io, non sono libero di rimontarli? Il mio atteggiamento non mi sembra sterile, ho riaperto il sito ed alcune pagine le trovo davvero carine. Certo, ammetto che ci vuole del tempo. Guardate ad esempio la sezione Dischi, ne ho messi pochi, ma quei pochi sono ben realizzati. Cioè, voglio dire, tutto ciò che non sia Sigle TV non vuol dire che sia il Male. Sigle TV non è linkato per una ragione ben specifica che non ho intenzione di divulgare, ma in futuro spero di poter linkare ancora questo sito, a patto che si realizzino certe condizioni. :P

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 0:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: ven 2 dic 2005, 13:24
Messaggi: 1587
freinkie ha scritto:
è stato bannato perché ci insultava ripetutamente, ricordiamolo per gli amici da casa che si sono sintonizzati soltanto in questo momento.


E stica**i?

Hiroshi ha scritto:
Io personalmente eviterei di trasformare questa discussione e ogni futuro messaggio riguardante TiVulandia Reloaded in una riaccensione delle liti passate.


Grande! :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 8:38 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Hokuto no Rao ha scritto:
Non ho capito la critica ai video-saluti di Tivulandia, quei saluti li ho realizzati io per Tivulandia, che è il mio sito dal 2005. Li ho girati io, non sono libero di rimontarli?


Assolutamente sì, ci mancherebbe.
Però, a parte che la mia non era una critica ma una semplice sottolineatura, io ricordo benissimo che molti di quei video erano girati con saluti espliciti a SigleTV, e NON TivuLandia... ecco perchè ho fatto quell'affermazione. :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 14:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: mer 13 nov 2002, 23:52
Messaggi: 3162
Ricordi molto male, Tetsuya, i saluti furono realizzati per Tivulandia, tant'è che gli artisti nel video salutano Tivulandia. Forse non ricordi che la mia affiliazione con Sigle TV fu una libera scelta, così come oggi scelgo di non essere più parte di questo staff, senza polemiche comunque. Sono contento di essere stato riammesso, però ora è il momento di migrare nuovamente verso altri lidi. Per il futuro, chissà... Buon proseguimento. :roll:

_________________
Immagine



Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mer 19 ago 2009, 15:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: gio 31 lug 2003, 15:03
Messaggi: 12929
Hokuto no Rao ha scritto:
Ricordi molto male, Tetsuya, i saluti furono realizzati per Tivulandia, tant'è che gli artisti nel video salutano Tivulandia. Forse non ricordi che la mia affiliazione con Sigle TV fu una libera scelta, così come oggi scelgo di non essere più parte di questo staff, senza polemiche comunque. Sono contento di essere stato riammesso, però ora è il momento di migrare nuovamente verso altri lidi. Per il futuro, chissà... Buon proseguimento. :roll:


Ed allora ricorderò male io, ma non credo... non posso essere certo per gli altri, ma su quelli di Nico Fidenco (ora abilmente tagliato, ma forse giustamente perchè come dici li hai girati tu -per inciso non ho mai visto te con una TUA videocamera, ma di sicuro sbaglierò io-) e di Cristina D'Avena (girato mi pare da Dani5043 col proprio cellulare) non sbaglio di certo.

Ad ogni buon conto non è tutto questo gran problema, l'ho scritto semplicemente per dovere di cronaca e per curiosità personale. :)

_________________
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
POWERED_BY
Traduzione Italiana phpBB.it