Tetsuya Tsurugi ha scritto:Praticamente la foto della tua condizone normale
PS: Domenica sera al Franchi quanti ne prendete?
Via, su... So anche averne di migliori, di espressioni facciali... Per quel che riguarda Domenica sera, invece, siete dei granduomini davvero! E' come mettere a confronto un bluff (noi) contro un poker (voialtri miliardari maledetti)... Ma staremo a vedere, eh: sono sempre un assertore e convinto sostenitore che la classe operaia debba prima o poi raggiungere il Paradiso...
WATTA
A proposito... avanzo ancora la pizza (e tu avanzi la birra) della prima di campionato
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione (cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)
Tetsuya Tsurugi ha scritto:A proposito... avanzo ancora la pizza (e tu avanzi la birra) della prima di campionato
Lo so, lo so che siam due avanzi... Ora OFM ci mette in frigorifero... Avanzi di che, però, non è dato sapere...
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
la dolce Madoka ha scritto:Presto farà l'iscrizione "individuale" anche l'altro 50% delle Kimagure
Per il momento è a letto da 4 giorni con febbre a 39 ^^;
Piccola! Baciala tanto...
la saggia Madoka ha scritto:Ho una news:
Il 4 febbraio ai Gigli (località Campi Bisenzio) ripresenteremo Cristina D'Avena... mi ha contattato ieri il direttore dei Gigli e ci ha confermato anche 2 date per il carnevale dei bambini ( $_$ evviva! Un po' di soldini... nota dello studente universitario squattrinato...).
Se avete voglia di farci un salto pare che canterà 7 canzoni vecchie e nuove...
Si può fare, ci lavoro davanti...
l'incredibile Madoka ha scritto:Noi volevamo vestirci da Misfits
la dolce Madoka ha scritto:Presto farà l'iscrizione "individuale" anche l'altro 50% delle Kimagure
Per il momento è a letto da 4 giorni con febbre a 39 ^^;
Piccola! Baciala tanto...
Grazie, riporterò i tuoi saluti ^^
la saggia Madoka ha scritto:Ho una news:
Il 4 febbraio ai Gigli (località Campi Bisenzio) ripresenteremo Cristina D'Avena... mi ha contattato ieri il direttore dei Gigli e ci ha confermato anche 2 date per il carnevale dei bambini ( $_$ evviva! Un po' di soldini... nota dello studente universitario squattrinato...).
Se avete voglia di farci un salto pare che canterà 7 canzoni vecchie e nuove...
Si può fare, ci lavoro davanti...
Bene allora ti aspettiamo
l'incredibile Madoka ha scritto:Noi volevamo vestirci da Misfits
...e sai perchè ad un certo punto (seconda serie, forse?) hanno cambiato nome? proprio per una causa legale sui diritti del nome, da parte del gruppo di glen danzig... astro zombies ohhh ooohhhooooohhhhh