OFM ha scritto:Ringrazio Hiroshi, Mimula, Dancasti, LunLun (aspetta a cantare vittorio la canzoncina arriva!), e tutti gli altri che mi hanno aiutato ad organizzare questa mega bufala
Non vale! Perché sono l'unica che deve scontare una penitenza??!
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
perchè certe cose si dovrebbero fare solo il 1° Aprile ?
Adesso potete iniziare ad insultarmi
Ringrazio Hiroshi, Dancasti
m ha pure fatto alzare dal letto per venire a leggere l annuncio il tipetto milanese. .....e nn contento per convincermi(nn c potevo credere..era troppo assurdo..e triste...)m parlava delle magliette rosa contro quelle blu al concerto di domenica... ... ah...un grazie anche al BORIOSO EH...nn perde mai l occasione...m rifaro' presto...MOOOLTO presto...
Fa.Gian. ha scritto:lo scherzo era rivolto solo a quei due scemi che NON ne sapevano niente
a dire il vero, l'unica vittima dello scherzo sarebbe dovuto essere kbl scherzo... coinvolgere tutti gli utenti sarebbe stato un minimo sacrificio: sarebbe servito solo per fargli arrivare telefonate di richiesta di spiegazioni, in modo da farlo preoccupare (ovviamente dando per ovvio che al telefono non ci fosse modo di spiegaregli chiaramente la situazione), mentre era in battello... in modo che, arrivato a destinazione, la prima cosa sarebbe stata precipitarsi sul forum...
poi la cosa è un po' sfuggita, perchè kbl aveva il telefonino irraggiungibile... e la cosa divertente è che qualcuno dice che l'aveva spento solo per non far scaricare la batteria...
un altro contrattempo è dovuto al fatto che kbl, per prima cosa arrivato in sardegna, non è andato da mimula per poi vedere il forum sotto golpe, ma pare sia andato altrove a mangiare!!!
dancasti ha scritto:poi la cosa è un po' sfuggita, perchè kbl aveva il telefonino irraggiungibile... e la cosa divertente è che qualcuno dice che l'aveva spento solo per non far scaricare la batteria...
un altro contrattempo è dovuto al fatto che kbl, per prima cosa arrivato in sardegna, non è andato da mimula per poi vedere il forum sotto golpe, ma pare sia andato altrove a mangiare!!!
C'è di più Danca c'è di più, tradimento ci fu!!
Anna Lunlun
Le rock star vanno e vengono, Goldrake non muore mai.
dancasti ha scritto:
AlexKatsura ha scritto:VOGLIAMO I NOMI! UNO PER UNO!
queenhimika ha scritto:Ok, io lo sapevo (da Gardaland)
Mitokomon ha scritto:Ci sono varie interpretazioni 'serie' del "golpe d'aprile", pardon luglio.
1) è stata tutta una manovra dei d'aveniani....
2) è stata tutta una manovra degli anti-d'aveniani...
Star Wars non vi ha insegnato proprio niente
lalabel ha scritto:m ha pure fatto alzare dal letto per venire a leggere l annuncio il tipetto milanese
Cuorforte ha scritto:Eh eh eh... Troppo tardi: non farò mai più "elimina file" nel mio browser, in tal modo lo sfondo per me resterà sempre quello di stamattina. Tiè
mitico!
Lamù ha scritto:siete una massa di buffoni!!!!
Lunlun ha scritto:C'è di più Danca c'è di più, tradimento ci fu!!
ehm ... ecco ... tutto cio' assai increscioso e'! Con grande cura va chiarito!!
P.S. Canzoncina! Canzoncina!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
Sono appena rientrato a casa dopo una dura giornata di lavoro (ieri sera ho fatto tardissimo e stamani ho preso il treno delle 6 per Milano). Sto ultimando di ripristinare il profilo di KBL!
Ovviamente i messaggi non saranno cancellati ma raggruppati in due principali: questo che racconta il "dopo scherzo" e l'altro: http://forum.sigletv.net/posting.php?mode=reply&t=4527 che contiene tutto quanto è stato detto da ieri sera ad oggi al riguardo