Martedì 16 Agosto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Martedì 16 Agosto
Visto che qualche forumista sarà a Roma per il concerto dei Superobots e si fermerà qualche giorno, perchè se ne avete voglia, martedì 16 Agosto non ce ne andiamo in una delle famose fraschette di cui parlo sempre?
Se vi va, romani e non, forumisti e non presenti a Roma, fatemi sapere...
Se vi va, romani e non, forumisti e non presenti a Roma, fatemi sapere...
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
(cit. Arch. Rambaldo Melandri & Giorgio Perozzi)

Re: Martedì 16 Agosto
se sono tornato si, so che a Velletri c'e' n'e' una in cui con 10 euro mangi, io non la conosco
- Rupan Sansei
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Re: Martedì 16 Agosto
Ad Ariccia, la media, mangiando a sproposito e prendendo oltre al normale anche il piatto di pasta o la bistecca, è sui 12 max 13 €freinkie ha scritto:se sono tornato si, so che a Velletri c'e' n'e' una in cui con 10 euro mangi, io non la conosco
Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione

Ah.. quando penso al 16 agosto non posso però non pensare ad una delle più gravi ingiustizie dei nostri tempi.. le cui dinamiche risultano ancora misteriose..:
il 1962, in questo giorno i Beatles licenziano Pete Best e lo sostituiscono con Ringo Starr..
Si, lo so, che molti di voi avranno pensato piuttosto alla Battaglia di Bennington del 1777..
(eh eh, piccola satira estiva.. le informazioni le ho desunte qui)
il 1962, in questo giorno i Beatles licenziano Pete Best e lo sostituiscono con Ringo Starr..
Si, lo so, che molti di voi avranno pensato piuttosto alla Battaglia di Bennington del 1777..
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Animale!!! Piuttosto vedi di pigliare il treno e venire domani al concerto dei Superobots ad Ostia... magari dormi da me se vuoi...Mitokomon ha scritto:Ah.. quando penso al 16 agosto non posso però non pensare ad una delle più gravi ingiustizie dei nostri tempi.. le cui dinamiche risultano ancora misteriose..:
Si, lo so, che molti di voi avranno pensato piuttosto alla Battaglia di Bennington del 1777..![]()

.. scusa, non resistevo..Tetsuya Tsurugi ha scritto:Animale!!! Piuttosto vedi di pigliare il treno e venire domani al concerto dei Superobots ad Ostia... magari dormi da me se vuoi...Mitokomon ha scritto:Ah.. quando penso al 16 agosto non posso però non pensare ad una delle più gravi ingiustizie dei nostri tempi.. le cui dinamiche risultano ancora misteriose..:
Si, lo so, che molti di voi avranno pensato piuttosto alla Battaglia di Bennington del 1777..![]()
Sei gentilissimo come sempre, grazie. Purtroppo il 14 è l'onomastico di mia madre, e non vorrei che restasse sola..
ma divertitevi anche per me!
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Mitokomon ha scritto:
Sei gentilissimo come sempre, grazie. Purtroppo il 14 è l'onomastico di mia madre, e non vorrei che restasse sola..
ma divertitevi anche per me!
Già, come dice Dan.... oppure se non vuole lei, ci stai assieme fino alle 17 e poi parti... ma è meglio la soluzione di Dandancasti ha scritto:portatela dietro!

ci provo.. magari a furia di ascoltare "passivamente" cartoni..Tetsuya Tsurugi ha scritto:Mitokomon ha scritto:
ma divertitevi anche per me!Già, come dice Dan.... oppure se non vuole lei, ci stai assieme fino alle 17 e poi parti... ma è meglio la soluzione di Dandancasti ha scritto:portatela dietro!
(grande Dan!)
- Rupan Sansei
RETTIFICA ORE 21.00
Domani il concerto di Ostia ci sarà
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4640
Quindi si farà anche la mngiata propota da Tetsuya.
Domani il concerto di Ostia ci sarà
http://forum.sigletv.net/viewtopic.php?t=4640
Quindi si farà anche la mngiata propota da Tetsuya.
-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Appena mandato un SMS, ma magari ricordaglielo lo stessoMrManga ha scritto:Presente con Rupan Dancasti (sò a casa mia per cui ciò che faccio io fanno loro, sono ostaggi![]()
![]()
![]()
) e se potrà anche Fra che avviserò domani in giornata

-
Tetsuya Tsurugi
- Contatta:
Allora... per chi vuole esserci (magari non me lo dite tutti 10 minuti prima
) l'appuntamento è sulla piazza di Ariccia, alla fine del tristemente famoso ponte... alle ore 20:00.
In caso di ritardatari, la fraschetta è "Dar Vignarolo"

Dar Vignarolo - Via Strada Nuova, 97 - Tel. 069332460
Passato il ponte e la piazza, la strada curva verso sinistra. Su questa curva voi prendete la traversa in discesa sul lato sinistro ed immediatamente dirigetevi a destra. La strada è sempre in discesa, vedrete sul lato sinistro della strada, che curva verso destra, le varie fraschette... proseguite fino alla fine della curva (saranno sì e no 100mt.) e girate "a gomito" verso destra, nuovamente in discesa. Vedrete delle tavolate sotto una delle arcate di un ponte... siete arrivati.
) l'appuntamento è sulla piazza di Ariccia, alla fine del tristemente famoso ponte... alle ore 20:00.In caso di ritardatari, la fraschetta è "Dar Vignarolo"

Dar Vignarolo - Via Strada Nuova, 97 - Tel. 069332460
Passato il ponte e la piazza, la strada curva verso sinistra. Su questa curva voi prendete la traversa in discesa sul lato sinistro ed immediatamente dirigetevi a destra. La strada è sempre in discesa, vedrete sul lato sinistro della strada, che curva verso destra, le varie fraschette... proseguite fino alla fine della curva (saranno sì e no 100mt.) e girate "a gomito" verso destra, nuovamente in discesa. Vedrete delle tavolate sotto una delle arcate di un ponte... siete arrivati.