Sarò breve, altrimenti dovrei passare 2 giorni ad analizzare tutte le 2.000 emozioni che ho provato in 5 ore scarse lì con voi.
A parte l'arrivo, siamo passati davanti al ristorante, erano le 12, vi abbiamo visti fitti fitti davanti all'entrata ma non ci siamo fatti riconoscere, coi Cavalieri ci siamo fermati poco più avanti e abbiamo aspettato il segnale del buon Ofm, quando eravate tutti seduti...
Bè, carognate organizzative a parte... innanzitutto, bellissimo l'applauso iniziale ai Cavalieri, chiaramente poi andava bloccato... parlare su un palco davanti a 100 persone è una bella emozione (100 è un numero facile a dirsi, ma vedervi sparpagliati su 50mq di ristorante faceva abbastanza impressione), poi ricevere anche un applauso è devastante (non si vedeva ma sono diventato rosso e non era il vino...).
Un grazie sincero ai Cavalieri del Re, che hanno tenuto un concerto che credetemi non era previsto, non era assolutamente previsto. Grazie quindi a Riccardo, Clara, Guio e Jonathan, che sono stati simpaticissimi e affiatati come mai li avevo visti, disponibilissimi coi fans, felici di essere lì, emozionati come non mai (io sul palco vedevo mani che tremavano).
Grazie a chi ha organizzato e lavorato a questo raduno oltre a me, ovvero innanzitutto Ofm, un vero bulldog da raduno, una macchina organizzativa perfetta. Kbl, sempre grande e insostituibile (dai che sei quasi riuscito ad eliminare il 50% dei Cavalieri del Re in un tentativo di incidente stradale...). Hiroshi, impegnato a tutti i livelli, sempre troppo modesto ma davvero operoso ed entusiasta. Sandy, senza di lei non sarei riuscito a distribuire tutti i Cd come poi invece è avvenuto con la massima efficacia. E poi LordZ al mixer, Giatrus, che è sempre stato disponibile per ogni richiesta d'aiuto. Poi Gianluca, che ha fatto le riprese ufficiali dell'evento (ma anche Freccia e tutti gli altri che hanno ripreso). Ryo Saeba e il suo servizio fotografico. Insomma, un raduno di questo tipo non è solo divertirsi, è anche lavorare.
Poi davvero, qui di nomi non ne faccio, dovrei ricordare quasi 100 persone, ma singolarmente, uno per uno per ogni espressione felice dei vostri volti, che per me è l'appagamento massimo su una giornata del genere. Ricorderò solo la mia contentezza nel rivedere lì quasi tutti i vecchi Blue Fixer, mescolati al popolo del forum, che bello... da Watta a Flavio, da Marco a Gianni... e poi tutti quelli del forum, uno per uno mi avete dato tante emozioni da ricordare, bè, indimenticabile.

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!