Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è mar 17 giu 2025, 8:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 25 set 2005, 21:28 
Non connesso

Anonymous ha scritto:
Continuo a vivere il ricordo di sabato come un meraviglioso "congedo ufficiale" dalla mia infanzia...
Mi devo proprio riprendere...

Tarzan

Mannò! Perché invece non un "rinnovo"?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 0:16 
Non connesso

E ora tocca a me.
Più che un resoconto è un ringraziamento a tutti e alla grande "famiglia" che mi aiutato e accolto in questa splendida giornata (rovinata solo in parte dal mezzo infarto che stava per prendermi dopo la "fantozziana" partitella di calcetto, ok scherzo... sono vivo..): Mauro, OFM, Chobin, Grezza, Gehrig, Kinoppi, Haranban, Freccia, Ryo Saeba, Nanà, Calendar e tutti gli altri conosciuti e ovviamente l'incommensurabile Watta.

Lacrimuccia.

Al prossimo appuntamento!

ps1: ... e alla prossima partita.. sperando di essere più in forma e con qualche kilo di meno...

ps2: per WAKKA: ma allora quel BGM ascoltato in macchina che era ?!?! poi non me l'hai detto.. e dire che ce l'ho ancora sulla punta della lingua....

ps3: vorrei postare un po' di foto nella galleria apposita (alcune di gruppo) ma non so dove registrarmi e ho provato con la stessa login del forum ma non funzia.. suggerimenti ?!

Himitsu wo shiri tai
--------------------------------------------------
Peter Petrelli saved my life !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 0:26 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
exawatt ha scritto:
Mauro, OFM, Chobin, Grezza, Gehrig, Kinoppi, Haranban, Freccia, Ryo Saeba, Nanà, Calendar e tutti gli altri conosciuti e ovviamente l'incommensurabile Watta.

g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass: g:glass:

exawatt ha scritto:
ps2: per WAKKA: ma allora quel BGM ascoltato in macchina che era ?!?! poi non me l'hai detto.. e dire che ce l'ho ancora sulla punta della lingua....

Ma "Wakka" chi è? Un nuovo utente? Uno che ieri c'era e a me è sfuggito? E dire che ne ho adocchiata, di gente nuova, ma questo qua proprio non me lo son beccato, eh... Ad ogni modo, per quel che riguarda la BGM che stavamo sentendo in auto, si trattava di qualcosa di molto vicino a un gran castello nella Contea di Camelot :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 0:31 
Non connesso

Tommy Aku ha scritto:
Per primo Watta.Grazie, veramente grazie per l'accoglienza e lo scorazzamento automobilistico!Sei proprio come ti avevo immaginato!!!

Smuack! Smuack! Smuack! No, non ti preoccupare, non ci sto provando spudoratamente... Ma un bacio d'amicizia e d'affetto reciproco non ce lo neghiamo, dai. La bioenergetica è scienza che aiuta le relazioni umani, almeno così pare... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 1:28 
Non connesso

Cosa dire... E' impossibile spiegare quello che abbiamo provato...E' come se i miei sogni di bambino avessero preso forma...
E' stato tutto emozionantissimo e così perfetto...
Dall'entrata dei Cavalieri fino al loro concerto... poi ancora facendo la fila per avere gli autografi e avere la "prova" della nostra presenza facendo le foto insieme a loro...

I cavalieri sono stati gentilissimi, nonostante il caldo intenso non si sono risparmiati a cantare, suonare, fare autografi e foto con chiunque glielo chiedesse... sono spettacolari!!! :D :D :D

Un grande applauso anche all'organizzazione che è stata veramente impeccabile!!! Un evento curato nei minimi dettagli!

Questo pranzo resterà per sempre nei miei ricordi, ora posso dire
io c'ero!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 7:48 
Non connesso
Moderatore

Devo ancora metabolizzare, devo andora riprendermi, devo ancora riposare le mie membra devastate da una due giorni stupendamente infernali e paradisiaci...

Grazie di tutto. Forse oggi riesco a buttare giù qualcosa di più articolato :)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 8:25 
Non connesso

exawatt ha scritto:
ps3: vorrei postare un po' di foto nella galleria apposita (alcune di gruppo) ma non so dove registrarmi e ho provato con la stessa login del forum ma non funzia.. suggerimenti ?!

Manda un email a ofm@sigletv.net per farti creare un account :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 8:27 
Non connesso

Haranban ha scritto:
Grazie di tutto. Forse oggi riesco a buttare giù qualcosa di più articolato :)

Chenneso', una bretone con crema di latte forse??? Immagine
Immagine
Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio: M I T I C O !!!
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 8:43 
Non connesso

MITICO!!! Per ora nn riesco a esprimere altro se nn l'immensa gioia di aver potuto partecipare ad un eveento tanto straordinario!

Sono strafelicissimo di tutto quanto, del pranzo, di aver avuto l'onore di sedere a fianco a Riccardo Zara (mamma mia ke emozione e ke imbarazzo quando ho realizzato ke avrei avuto proprio lui a fianco a me...!) Sono strafelice felice felice di aver potuto conoscere tanti altri di voi ke nn avevo ankora visto..... MA QUANTI SIAMO??? :o
Sono strafelice per tutto quanto il resto, la cena, la compagnia di tutti quanti voi, il pranzo a base di succulente focaccine mangiate vicino a S.Lorenzo (slurp :spin: )

Infine un grazie particolare ai tre scarrozzatori dell'evento: Dancasti, Calendarman e KBL

Un bacio a tutti quanti con tanto tanto affetto

Joao

J

Collane Creative di Manuel

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:32 
Non connesso
Dittatore

Non ho ancora letto i vostri resoconti, lo faro' adesso.. Prima di tutto però, elenco le canzoni che sono state eseguite, in ordine di esecuzione:

-La spada di King Arthur
-Sasuke
-Yattaman
-La ballata di Fiorellino
-L'isola dei Robinson
-Cuore
-Calendarmen
-L'uomo Tigre
-Gigi la trottola
-Kimba
-Lo specchio magico
-Devilman
-Ransie la strega
-Mach 5
-Lady Oscar
-Il fichissimo del Baseball
-Le avventure di Gamba
-Nero cucciolo
-Lady Oscar (bis)

Profilo  

Oggetto del messaggio: FANTASTICOOOOOOOOOOOO
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:34 
Non connesso

Ragazzi,il cd è fantastico..... :music: g:shy:
LA FANCIULLA DI SIENA e MANICHINI METROPOLITANI su tutte :detective: ,ma ciò ke mi preme d più,è quello d dire grazie agli organizzatori d questo fantastico evento.. :D un orgasmo (lasciatemelo dire),totale. :wink:
I Cavalieri,GRANDISSIMI,SIMPATICISSIMI E DISPONIBILISSIMI.
Voglio altri eventi del genere. :evil: :evil: :evil:
P.s. attendo il dvd del grande evento,anke perkè ho un'opera incompleta.
Sul più bello,POFF...mi ha abbandonato la batteria della videocam . :cry:

Un salutone e a presto. :D V saluto tutti,mi ha fatto piacere conoscere alcuni (nn tutti ovviamente...eravamo troppi) d voi. :wink:
Byeeeee.

VAI KITT.........

Profilo  

Oggetto del messaggio: Fantastico
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:45 
Non connesso

Sarò breve, altrimenti dovrei passare 2 giorni ad analizzare tutte le 2.000 emozioni che ho provato in 5 ore scarse lì con voi.

A parte l'arrivo, siamo passati davanti al ristorante, erano le 12, vi abbiamo visti fitti fitti davanti all'entrata ma non ci siamo fatti riconoscere, coi Cavalieri ci siamo fermati poco più avanti e abbiamo aspettato il segnale del buon Ofm, quando eravate tutti seduti...

Bè, carognate organizzative a parte... innanzitutto, bellissimo l'applauso iniziale ai Cavalieri, chiaramente poi andava bloccato... parlare su un palco davanti a 100 persone è una bella emozione (100 è un numero facile a dirsi, ma vedervi sparpagliati su 50mq di ristorante faceva abbastanza impressione), poi ricevere anche un applauso è devastante (non si vedeva ma sono diventato rosso e non era il vino...).

Un grazie sincero ai Cavalieri del Re, che hanno tenuto un concerto che credetemi non era previsto, non era assolutamente previsto. Grazie quindi a Riccardo, Clara, Guio e Jonathan, che sono stati simpaticissimi e affiatati come mai li avevo visti, disponibilissimi coi fans, felici di essere lì, emozionati come non mai (io sul palco vedevo mani che tremavano).

Grazie a chi ha organizzato e lavorato a questo raduno oltre a me, ovvero innanzitutto Ofm, un vero bulldog da raduno, una macchina organizzativa perfetta. Kbl, sempre grande e insostituibile (dai che sei quasi riuscito ad eliminare il 50% dei Cavalieri del Re in un tentativo di incidente stradale...). Hiroshi, impegnato a tutti i livelli, sempre troppo modesto ma davvero operoso ed entusiasta. Sandy, senza di lei non sarei riuscito a distribuire tutti i Cd come poi invece è avvenuto con la massima efficacia. E poi LordZ al mixer, Giatrus, che è sempre stato disponibile per ogni richiesta d'aiuto. Poi Gianluca, che ha fatto le riprese ufficiali dell'evento (ma anche Freccia e tutti gli altri che hanno ripreso). Ryo Saeba e il suo servizio fotografico. Insomma, un raduno di questo tipo non è solo divertirsi, è anche lavorare.

Poi davvero, qui di nomi non ne faccio, dovrei ricordare quasi 100 persone, ma singolarmente, uno per uno per ogni espressione felice dei vostri volti, che per me è l'appagamento massimo su una giornata del genere. Ricorderò solo la mia contentezza nel rivedere lì quasi tutti i vecchi Blue Fixer, mescolati al popolo del forum, che bello... da Watta a Flavio, da Marco a Gianni... e poi tutti quelli del forum, uno per uno mi avete dato tante emozioni da ricordare, bè, indimenticabile. :wink:

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:49 
Non connesso
Dittatore

Hokuto no Rao ha scritto:
il 50% dei Cavalieri del Re

erano 3/4 veramente .-P

Profilo  

Oggetto del messaggio: Eh,eh
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:50 
Non connesso

A proposito. :o ...,quando sono andato vicino a Riccardo per salutarlo e fargli i miei complimenti,annuciandogli la mia MEGATRASFERTA dalla città partenopea a Firenze SOLO per loro,lui mi ha detto "UAU...da Napoli per noi,sei un mito...A ME :o ,LUI :o ...un mito? :?: UAUUU :mrgreen: :mrgreen: ...e poi mi ha detto "a te t conosco...hai un viso conosciuto...,EEEEEEEEEEE ,MAGARIIII... :lol: :lol:
Forse ero già PREANNUNCIATO nel suo destino. :wizard:

ONORATO!!!! :mago: :mago:

Ca-va-lie-ri - Ca-va-lie-ri.... :rock: :rock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 9:52 
Non connesso

Che dire di più rispetto a quanto già detto...
volevo solo aggiungere il mio grazie a quanti hanno lavorato perché tutto questo sia diventato realtà!! :D :D

Immagine

procacciatore internazionale di petit prince

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Fantastico
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 10:37 
Non connesso
Moderatore

Hokuto no Rao ha scritto:
Kbl, sempre grande e insostituibile (dai che sei quasi riuscito ad eliminare il 50% dei Cavalieri del Re in un tentativo di incidente stradale...)

Clara, al nostro tavolo, stava ancora tremando...

... e non era per l'emozione. :P :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

(ihihiiihihh)

Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help

Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:03 
Non connesso

avete già detto tutto anche per me, quindi vi dico solo che sarà una gironata difficile da dimenticare!

http://enricogalli.blogspot.com/

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:13 
Non connesso

Mi stupisce che ancora nessuno ha parlato del cameriere biondino che ha cantato insieme a noi tutte (davvero tutte, compresa "Le avventure di Ganba", di cui mi ha detto Demetan) le sigle dei Cavalieri. Le sapeva per intero, veramente. Gasatissimo, costui pasava fra i tavoli, lavorando ovviamente, contento come un matto mentre noi chiedevamo ai Cavalieri di farci ora quel pezzo, ora l'altro. Un mito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:19 
Non connesso
Dittatore

addirittura se non sbaglio i 3 camerieri hanno comprato tutti il CD!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:22 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Mi stupisce che ancora nessuno ha parlato del cameriere biondino che ha cantato insieme a noi tutte (e dico: tutte, compresa "Le avventure di Ganba", di cui mi ha detto Demetan) le sigle dei Cavalieri. Le sapeva tutte, veramente. Gasatissimo, costui pasava fra i tavoli, lavorando ovviamente, contento come un matto mentre noi chiedevamo ai Cavalieri di farci opra quel pezzo, ora l'altro. Un mito!

E tu non hai assistito alla "scena PR", in cui una forumista bionda, una mora e una rossa hanno comunicato al suddetto cameriere l'url di sigletv.net perché si iscrivesse al forum! :D

Indovinello: chi erano le tre forumiste? (aiutino: io non ero tra le tre).

Muahahah capo, troppo bella la tua firma! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: ...
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:23 
Non connesso

Confermo 3 copie vendute ai camerieri... :o

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:27 
Non connesso

KBL ha scritto:
addirittura se non sbaglio i 3 camerieri hanno comprato tutti il CD!!!!

Gabrio, lo sai chi mi sembrate tu e OFM, nella foto della tua attuale firma? Due degni esponenti della gloriosa e pluridecorata Banda Bassotti... Vi manca solo la sigla cifrata sul petto, tipo 176-671, oppure 716-617, per il resto ci siete tutti. Di solito, però, i Bassotti vengono rappresentati a gruppi di 3, e quindi la foto necessita di un terzo incomodo, ossia (mi vien da pensare) Mauro, anche se, a ragionarr per bene, a lui si addice di più il ruolo di Nonno Bassotto :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Ah ah ah
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:33 
Non connesso

Ah ah ah ha parlato Nonna Papera... :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 11:35 
Non connesso

Ma visto che non sono potuto venire almeno mi avete salutato i 4 Cavalieri ?
Purtroppo avevo un matrimonio a cui non potevo mancare...ed ho saltato un avvenimento che accadeva a soli 59 chilometri dalla mia città...
Ciao a tutti !

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 26 set 2005, 12:06 
Non connesso

Idea geniale !!!

Stavo pensando che sarebbe bellissimo se questo topic avesse come musica di sottofondo un loop all'infinito del'intro della Spada di King Artur, come quello che abbiamo ascoltato durante l'arrivo dei Cavalieri.

Già in un altro topic era stato realizzato qualcosa in flash; allora si può fare anche qua?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 170 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora