Allora, volevo farvi sapere che per quanto mi riguarda, dopo il DVD dei Cavalieri ed il doppio CD dei Balestra, ho intenzione di fermarmi un attimo.
1) Sono stanco.
2) Voglio riflettere sulle nuove proposte.
Il motivo della stanchezza, credetemi, non è a causa delle critiche che ogni tanto arrivano inevitabilmente, perchè devo dire che molto di più sono i complimenti e le soddisfazioni. Però davvero questo tipo di lavoro nell'ultimo anno mi ha assorbito moltissimo, e sinceramente ho bisogno di un po' di spazio in più per la vita privata. Poi devo dire che a parte alcuni pochi volenterosi, non ho ricevuto aiuto nel punto più dolente di tutta questa storia: la vendita dei CD. Non essendo io una casa disografica, ho comunque bisogno di vendere i CD per recuperare i soldi con cui saldare le ultime rate agli artisti. Io capisco che per molti di voi sia un peso fare questo, ma devo ammettere che lo sta diventando anche per me, perchè devo sempre fare tutto da solo.
Per quanto riguarda invece il secondo motivo, va da sè che non abbiamo più tantissimi inediti da pubblicare come SigleTv.Net, o meglio, c'è un sacco di materiale in giro da pubblicare, ma i diritti non possiamo averli noi (penso ad esempio a tutti gli inediti + basi della ex-RCA oggi Sony). Poi ci sono gli inediti dei Superobots e Oliver Onions, che però non potranno essere pubblicati come SigleTv.Net. Di Fidenco non esitono inediti, e lo stesso discorso vale per Vito Tommaso (ma solo per le sigle Emi). Rimane un solo discorso molto interessante, ovvero una serie di 3-4 CD miscellanei di autori RCA, come Lopez-Tamborrelli-Goldsand eccetera (i cui provini sono posseduti dagli autori stessi e da Olimpio Petrossi), ed un CD sugli inediti di Massimo Dorati in Odeon Tv. Per quanto riguarda Mediaset e relativi provini inediti, bisogna vedere cosa c'è e comunque Mediaset ha le unghie lunghe e non ho molta intenzione di cacciarmi nei guai.
Per questi due motivi dopo il CD dei Balestra ci sarà una pausa, per cui vi prego di sostenere maggiormente questi due prodotti che stiamo realizzando, ovvero il DVD dei Cavalieri (di cui mancano ancora 81 copie per poter andare in stampa) ed il doppio dei Balestra (per cui ci vuole un bel po' di entusiasmo, altrimenti si fa un solo CD).

Il re di Hokuto è tornato... tremate, comuni mortali!