Sigletv.Net / KBL Forum

Per discutere sulle sigle dei cartoni ed altro...
Oggi è lun 30 giu 2025, 22:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 13:43 
Non connesso

Letto tutto il topic.
Intervengo solamente per chiedere che le foto da me scattate in occasione di raduni/concerti con questo forum NON vengano utilizzate per questo progetto e quindi NON vengano inserite nel DVD/CD che state preparando.
Piccola cronistoria. All’inizio sono sempre stato reticente nel far circolare le foto che scattavo. Poi qualche utente in un topic aveva dato il consenso a copiarle “a chiunque le chiedesse del furum” (di solito giro i miei scatti esclusivamente ai soggetti presenti nella foto) e quindi ho fatto dei CD a patto che rimanessero nella cerchia di quelli che avevavo partecipato a quei particolari raduni/concerti.. Preciso che non ho mai “rubato” uno scatto (ovviamente in tacito consenso, altrimenti, come è capitato, cancellavo immediatamente le foto dei soggetti che non volevano venire “immortalati” dal sottoscritto; e in questo senso mi pare di essere sempre stato corretto).

Lascio una lista delle foto che ho scattato durante i raduni a cui ho partecipato. Probabilmente non di tutti gli “eventi” elencati avevo fatto copia delle foto oppure le avevo postate nella gallery, ma li inserisco ugualmente per non lasciare dubbi.

Superobots Ostia Lido 14/08/2005
Superobots Rocca S. Stefano 15/08/2005
SigleTv 16/08/2005
Cialtroni Animati Suzzara 07/08/2004
Cialtroni Animati Traversetolo 28/11/2004
Cialtroni Animati Carpaneto Piacentino 09/04/2005
Cialtroni Animati Cremona 02/07/2005
Cristina D’Avena Monza 09/072005
Cristina D’Avena 10/09/2005
Capodanno 2005 (31/12/2004-02/01/2005)
SigleTv 09/07/2004
SigleTv Gardaland 24/07/2004
SigleTv 09/01/2005
SigleTv 20/11/2004
SigleTv 04/09/2004
SigleTv 29/01/2005
SigleTv 07/12/2004
SigleTv 19/01/2005
SigleTv 17/06/2004
Reunion Beehive monza 15/01/2005
Cartoonfestival 29-30/05/2004
Concerto Montichiari 29/01/2005
Lucca Comics & Games 30-31/01/2004 – 01/11/2004

Dovrebbero essere tutti
Per riconoscere le mie foto è sufficiemte controllare i dati EXIF dello scatto tramite un qualsiasi programma di fotoritocco o gestione foto.
Tutte le foto sono state scattate con CANON PowerShot G2 o CANON PowerShot Pro1 ad una risoluzione di 1600x1200 (alcuno forse le avevo passate ridimensionate, ma non ricordo esattamente quali).

Ovviamente io non potrò controllare se questa mia richiesta verrà esaudita. Mi rimetto quindi alla correttezza e lealtà degli utenti che le mie foto le posseggno.

Un paio di precisazioni prima di chiudere. Le foto della Notte delle Sigle 3 che avevo scattato le avevo passate ad Haranban per Cartoni.hlp e per errore a Giatrus, ma non conoscevo ancora nessuno di questo forum. Spero che rimangano negli “archivi” di ch ìi le ha.

La foto postata da Lalabel fa parte delle foto scattate con la mia macchina (in questo caso la G2). Volevo scattare io, ma poi qualcuno mi disse “e tu poi non ci sei” (a me non piace molto essere fotografato, anche perché sono brutto di mio, figuriamoci in foto…) e avevo cercato qualche “estraneo” per chiedergli il favore, ma alla fine OFM si è prestato in questo senso.

Ringrazio chi capirà il mio punto di vista, ma anche chi se ne fregherà e farà di testa sua, sperando che nel caso si trovasse nella mia posizione non si comporti ipocritamente.

P.S.: i commenti "scherzosi" sono sempre ben accetti. Ogni tanto ridere fa bene.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 13:56 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
sperando che nel caso si trovasse nella mia posizione non si comporti ipocritamente

questa frase mi suscita una sacco di ilarità, scritta da te! g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 15:12 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
P.S.: i commenti "scherzosi" sono sempre ben accetti. Ogni tanto ridere fa bene.

Dancasti ha scritto:
questa frase mi suscita una sacco di ilarità, scritta da te!

Bello il giochino di quotare singole frasi! :D

Sentiti ringraziamenti a dancasti per il quarto d'ora di risate :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 16:13 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Letto tutto il topic.
Intervengo solamente per chiedere che le foto da me scattate in occasione di raduni/concerti con questo forum NON vengano utilizzate per questo progetto e quindi NON vengano inserite nel DVD/CD che state preparando.

scordatelo le foto che userò non starò neanche a chiedere di chi sono!

fanno parte della memoria del forum e sono foto di utenti che non ti hanno dato nessuna liberatoria

posso eitare di mettere le foto in cui tu sei presente!

fine della discussione!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 16:21 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:
Sentiti ringraziamenti a dancasti per il quarto d'ora di risate

di nulla... tanto tu sai a cosa mi riferisco... g;-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 19:08 
Non connesso

mimula ha scritto:
scordatelo le foto che userò non starò neanche a chiedere di chi sono!

[quote=Rupan Sansei"]Mi rimetto quindi alla correttezza e lealtà degli utenti che le mie foto le posseggno.[/quote]

mimula ha scritto:
fanno parte della memoria del forum e sono foto di utenti che non ti hanno dato nessuna liberatoria

Sbagliato. Restano comunque mie. La liberatoria servirebbe a me se io le volessi utilizzare per pubblicazioni o simili. Se compro un CD non è che "diventa mio" e ci posso fare quello che voglio (altrimenti la pirateria non avrebbe ragione di esistere :roll: ). Ripeto. Se le foto fossero "rubate", allora potrei essere anche dalla parte del torto, ma così non è. Chi non ha voluto farsi fotografare da me me l'ha esplicitamente detto. Gli altri in un certo qualmodo ne hanno tratto vantaggio (altrimenti non me le avrebbero manco chieste; comodo lasciar fare foto e filmati agli altri per poi "goderne i frutti", buoni o cattivi che siano).

E mi quoto nuovamente

Rupan Sansei ha scritto:
Poi qualche utente in un topic aveva dato il consenso a copiarle “a chiunque le chiedesse del furum” (di solito giro i miei scatti esclusivamente ai soggetti presenti nella foto) e quindi ho fatto dei CD a patto che rimanessero nella cerchia di quelli che avevavo partecipato a quei particolari raduni/concerti..

Se vuoi metterla sul "fiscale", saresti tu che dovresti chiedere il permesso di utilizzare le mie foto per un fine diverso da quello concordato. E' stato solamente un'accordo verbale equindi sarebbe la mia parola contro la tua, ma alcune di quelle foto (quelle che ho ridimensionato, se ce n'è qualcuna), posso benissimo provare che sono mie.
Ne deduco, magari sbagliando (e per alcuni sono sicuro che sia così), che ho malriposto la mia fiducia. Però redigere una scrittura privata per un passaggio di foto mi sembrava esagerato. A quanto pare ho sbagliato.

posso eitare di mettere le foto in cui tu sei presente!

Fai come ti pare, tanto so che le avresti già eliminate di tuo (ora sono c'erto che le inserirai giusto per ripicca :roll: )

fine della discussione!

Sì, con un'altro quote
Rupan Sansei ha scritto:
ma anche chi se ne fregherà e farà di testa sua,

Volevo aggiungere una parola che inizia con la "o", ma lascio perdere.

P.S. per chi nulla sa: non sono mai così fiscale (ci sono vagonate di mie brutte foto che girano in rete e qualcuna l'anno anche pubblicata; peggio per loro :lol:), ma visto che la cosa è sta messa sullo pseudo-legale ho risposto "a tema".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 19:43 
Non connesso

Rupan Sansei ha scritto:

Volevo aggiungere una parola che inizia con la "o", ma lascio perdere.

ornitorinco?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 20:14 
Non connesso

[quote="freinkie]ornitorinco?[/quote]

No, ma mi hai fatto ricordare la pubblicità del Saltinmente. Thanx.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 20:19 
Non connesso

Copyright e proprietà intellettuale
Il sommario che segue fornisce le informazioni sulla proprietà intellettuale e le regole da rispettare quando si distribuiscono le foto.

Definizioni
Proprietà intellettuale: Un prodotto dell'intelletto che ha valore commerciale, compreso la proprietà protetta da copyright come le opere letterarie e artistiche e proprietà ideazionali, come brevetti, denominazioni dell'origine, metodi di business e processi industriali.

Copyright: Il diritto legale assegnato a un autore, un compositore, un commediografo, un editore, un distributore di una pubblicazione esclusiva, o alla produzione, vendita, distribuzione di un'opera letteraria, musicale, teatrale, o artistica.

Brevetto: Una concessione fatta da un governo che conferisce al creatore di un'invenzione il diritto esclusivo di fare, usare e vendere quell'invenzione per un determinato periodo di tempo.

Descrizione

Percnè si possa proteggere i diritti di un creatore l'oggetto deve essere riconoscibile, particolarmente nel caso di fotografie e disegni. Quando l'immagine cattura un oggetto riconoscibile protetto da copyright, per l'utilizzo dell'opera è necessaria l'autorizzazione del proprietario. Se l'argomento di una foto non è riconoscibile allora non c'è bisogno di nessuna autorizzazione. "Riconoscibile" significa che il creatore, e a volte, ancora più importante, la legge, possono identificare con precisione l'oggetto. I particolari sono importanti e uno dovrebbe cercare di evitare immagini opinabili. Ci si dovrebbe chiedere: "Se andassi in questo posto, venissi a contatto con questa persona, o vedessi questa opera d'arte, la riconoscerei da questa immagine?" Se la risposta è NO a questa domanda allora dovresti essere al sicuro da eventuali contestazioni, tuttavia se rispondi SI dovresti fare delle ricerche per verificare se l'oggetto è protetto da privacy o da copyright.

1 Persone
Se un'immagine visualizza un essere umano riconoscibile allora il fotografo deve ottenere un'autorizzazione dal modello. Tuttavia, se il modello è morto da più di 70 anni allora sei protetto. Ci sono molte situazioni dove le immagini delle persone non richiedono un'autorizzazione dal modello. Qui ci sono alcuni esempi:

quando il modello è mostrato da dietro
quando il modello porta una maschera, un casco o qualsiasi altra cosa che nasconde il viso
quando la foto è un primo piano del volto del modello in un modo che il modello non sia riconoscibile
quando delle ombre nascondono il volto del modello

Case private:
per le case private e altri edifici non distintamente riconoscibili, non hai necessità di metterti in contatto con il progettista o l'architetto perché assomigliano a migliaia di altre case. Tuttavia, il proprietario della casa potrebbe intentare un'azione contro il fotografo per violazione della privacy. In questo caso, il proprietario della casa deve portare delle prove che si tratta di violazione della privacy e di tutti i danni che questo può causargli. È molto difficile da dimostrare questo genere di danno perché, per definizione, una casa assomiglia a migliaia di altre. Il limite fra riconoscibile e non-riconoscibile è piuttosto sottile perché dipende dall'opinione dei giudici. Per evitare malcomprensioni con le foto di case, senza un'autorizzazione della proprietà si consiglia di fotografare solo case "tradizionali", in vista parziale e senza il giardino.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 22:20 
Non connesso

Mimula, se rileggi quanto ho scritto io e quanto hai postato tu nell'ultimo post, mi stai sostanzialmente dando ragione :roll:

Però quanto hai postato tu parla di soggetti ritratti coperti da copyright (in sostanza: se io scatto una foto a, che so, Vasco Rossi e la pubblicassi potrei incorrere in una procedura legale).

Nel nostro caso nessuno lo è (a meno credo), e l'utorizzazione a fotografarvi me l'avete data con tacito assenso quando non mi avete vietato il contrario (voi sapevate che vi fotografavo). E non si è lamentato nessuno nemmeno (per lo meno a me non mi ha maai detto nulla nessuno; se vi siete parlati tra di voi, questo non lo posso sapere).

Purtroppo dimostrare che una fotografia digitale all'origine sia scattaa da una specifica persona è molto più difficeile che una su carta (Photoshop ed eliminazione dei dati EXIF sarebbero sufficienti). E' anche per questo che sono sempre reticente a mettere foto online o a distribuirle. Non so mai come reagirà chi le vede (maari non voleva che fossero divulgate neanche tra amici).

In ogni caso, al di là del dimostrabile o meno, su Tizio scatta una foto a Caio, la foto rimane comunque di Tizio (anche in caso di Copyright: la foto che le agenzie scattano ai modelli, rimangono comunque delle agenzie. Ai modelli rilasciano una copia, ma lo sfruttamento commerciale rimane dell'agenzia; ripeto però che questo non è il nostro caso).

A me della questione legale non interessava fin dal principio (a me sembrava assurdo anche parlarne, ma visto che hai iniziato...). Magari (se proprio si vuole continuare, ma a me fregherebbe anche nula se avessi ragione in questo preciso caso; ma nel caso non vuol dire che allora tutto si può fare, giusto per essere precisi) KBL chiarirà meglio.

Visto la simpatia che nutro in questo forum ho voluto specficare che a me non va che quelle foto finiscano su un DVD che probabilmente andrà in mano anche a chi a derminati raduni non c'era. Ripeto, non so se ho il "diritto legale" di farlo, ma sinceramente mi basta quello morale (per quanto freghi nulla ad altri). Le vuoi inserire a prescindere? Sappi che a me non va e ne ho spiegato i motivi (e se non cancellano il post, lo sapranno anche gli altri...)..
Al di là di tutto sto papiro mi è rimasto un dubbio (in fondo al post mi piace far divertire chi quota solo parole o frasi). Ma dal tuo accanimento devo intuire che non hai altre foto di quei raduni se non le mie che sono come qualità (come qualità "tecnica", non mi riferisco ai soggetti, sia chiaro; e non ci sono doppie letture) di veramente basso livello? Vuoi farmi credere che ero l'unico "imbecille" che al posto di gustarsi il concerto o scherzare ai raduni passava tempo a "documentare l'evento"? Non mi ha obbligato nessuno, ovviamente, ma comincio a chiedermi se ne è valsa la pena...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 22:48 
Non connesso

no veramente è proprio il contrario... le foto fatte a chiunque senza un contratto (tipo appunto quello fatto con un fotografo professionista, o fatte appunto a modelli che danno il loro consenso) non sono di tua proprietà se non hai l'autorizzazione... in oltre se anche vogliamo parlare di tacito consenso il fatto cha la gente sapesse (chi tace acconsente cmq non è menzionato in nessuna legge che io sappia) che li stavi fotografando non vuol dire nulla, proprio perchè la gente dava per scontato che quelle foto sarebbero poi state date a disposizione di tutti, salvo diversa disposizione di un singolo "modello" ....mai hai detto prima di farle nè durante che le tue foto non volevi che fossero utilizzate... solo dopo che hai deciso di fare guerra col forum hai ben pensato di uscirtene con sta cosa e infatti hai costreto a toglierle dalla gallery ma è stato un atto improrio appunto perchè non detieni i nessun diritto di immagine non essendo un fotografo professionista e se anche tu lo fossi stato l'accordo era che le foto dovessero poi circolare tranquillamente con l'autorizzazione delle persone ritratte... hai cambiato successivamente questo accordo e non è lecito nè MORALMENTE nè legalmente!!!
differentemente da questo tuo modo di fare (poco professionale e moralmente discutiile) c'è invece chi come te non vuole divulgare le sue foto ma che per correttezza avvisa prima di scattarle che le sue foto non vuole che siano messe in circolazione... in questo modo chiunque può scegliere se lasciarsi fotografare oppure no! e nessuno a mai detto di no a questa persona (che io sappia) e tutti son ben lieti di accontentarlo!
e le sue foto ti posso garantire che sono VERAMENTE UNA FIGATA!!! DA PROFFESSIONISTA! e infatti vorrei le sue sinceramente parlando!!

e con questo argomento ora ho chiuso!!!

anche perchè sappi che (a titolo puramente informativo) le tue foto le avevo già visionate qualche mese fa proprio per sceglierne qualcuna per il dvd e non ne ho trovata nessuna adatta (in parole povere non erano questa grande cosa che tu vanti tanto!) per cui son state scartate a priori!

chiarito anche questo chiederei che tutte queste menate che non centrano nulla fossero spostate da questo topic così riprendiamo il lavoro senza ulteriori e inutili perdite di tempo!
se si mette questo pezzo in un altro 3d magari si può anche successivamente continuare la discussione... ma qui è OT!!!

avviso che a me di continuare la discussione non interessa... ma magari ad altri può interessare approfondire il discorso che riguarda i diritti sulle foto ecc...

grazie e scusate l'interruzione... i programmi riprenderanno il più presto possibile

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 13 gen 2008, 22:55 
Non connesso

da questo momento, data la mia posizione nella società, vieto a qualsiasi utente di fotografarmi ad ogni eventuale meeting/raduno/rissa/accoppiamentimistiecasuali del forum

ma in ogni caso non partecipo mai ai meeting, quindi fate finta che non vi abbia detto nulla

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 0:09 
Non connesso

x Mimula.
Non quoto per non ho voglia, ma rispondo "in blocco"

1) Sulla proprietà della foto non dico più nulla, perchè la cosa sta diventando ridicola. Esempio astratto: faccio una foto al Duomo di Milano, non è che automaticamente quella foto diventa del Comune di Milano. Idem per i soggetti, se consenzienti (il tacito consenso nelle leggi, esiste, anche nei contratti che può capitare che si "rinnovino dietro tacito consenso).

2) Ora ti faccio una domanda. Tu le fotole hai o no? E gli altri utenti presenti a quei raduni le hanno anche loro o sbaglio? Quindi, visto che non mi sono state "rubate" (leggere questa affermazione ironicamente), vuol dire che le foto le ho passate (dietro taticito consenso, fisicamente nessuno mi ha mai chiesto le foto). E poi lo dici da sola: tu hai il diritto d'immagine sulla foto, ma la proprietà della foto resta mia (è lo stesso discorso del CD che facevo prima).

3) Io non ho MAI detto che le mie foto sono belle e MAI mi sono vantato delle mie foto. Questa è proprio una "calunnia" bella e buona. Per cortesia non mettermi in bocca parole che non ho MAI detto. Anzi, sicuramente avrò detto più volte che le mie foto fanno pena. Se ti riferivi all'ultima parte del mio post precedente, rileggi perchè hai letto male.

4) Non ho cambiato nessun accordo. Le foto sono circolate e sono libere di circolare tuttora su consenso dei soggetti ritratti tra chi era presente ai raduni. E' sempre stato così. Falso anche quando mi accusi di non voler divulgare le foto. Se così fosse, come fai ad averle? Io ero titubante nel divulgarle solamente perchè non conoscevo praticamente nessuno all'inizio e non sapevo come avrebbero reagito. E' diverso da quello che scrivi tu.

5) Foto nella gallery. Vale lo stesso accordo di cui sopra. E in questo è anche peggio, perchè le foto le poteva vedere il mondo e non solo gli iscritti vecchi e nuovi al forum. Se qualcuno voleva poteva si farmi andare nei casini. E sai perchè ci andavo io? Proprio perchè ero io il proprietario della foto e non avevo chiesto al soggetto l'autorizzazione di mettere la sua immagine online. Ecco quindi che ho preferito toglierle onde evitare spiacevoli conseguenze.

Per me è tutto.
Spero che questi post on vengano cancellati (spostati a questo pnto lo reputo più che giusto).

Ah no, ultima considerazione.
Se le mie foto erano già state scartete a priori, non facevi prima a dirmelo subito così evitavamo tutto sto casino?

Mi scrivevi:"le tuo foto tanto non le inseriamo perchè fanno vomitare" e avavamo risolto il problema in 2 righe.
Ne avrei preso atto e cercavo di migliorarne, se ne ho la capacità, la qualità.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 14:50 
Non connesso

Secondo me le tue foto, Rupan, sono sempre state fra le migliori!

Mi dispiace per la tua richiesta, ma in effetti non mi sorprende, anzi me la aspettavo. Tant'è che, pur avendo una copia di molte delle tue foto, non le ho mai proposte per il DVD.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 15:05 
Non connesso

bene... però se qualcun altro ha foto che ritraggono rupan sansei, nel mucchio di forumisti, basterà che gli metta una striscia nera sugli occhi (con un qualsiasi programma di fotoritocco), piuttosto che cestinare una foto che, magari, ritrae qualcosaltro di mitico... g;-)
del resto samantha se l'è cercata di far parte, in un modo o nell'altro, della storia del forum... g:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 17:00 
Non connesso

dancasti ha scritto:
bene... però se qualcun altro ha foto che ritraggono rupan sansei, nel mucchio di forumisti, basterà che gli metta una striscia nera sugli occhi (con un qualsiasi programma di fotoritocco), piuttosto che cestinare una foto che, magari, ritrae qualcosaltro di mitico... g;-)
del resto samantha se l'è cercata di far parte, in un modo o nell'altro, della storia del forum... g:lol:

:lol:

comunque io Consento a priori che le foto con su me vengano pubblicate!

8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 17:36 
Non connesso

io acconsento al ritocco di immagini in cui io non compaio aggiungendo la mia faccia con photoshop ricavandola da mie vecchie foto che vi fornirò al più presto. :lol:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:44 
Non connesso

Tipo quella della prima comunione? :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 gen 2008, 20:59 
Non connesso

Wally ha scritto:
io acconsento al ritocco di immagini in cui io non compaio aggiungendo la mia faccia con photoshop ricavandola da mie vecchie foto che vi fornirò al più presto. :lol:

Bella idea, partecipo anch'io, manderò subito le foto.

P.S: in questo momento ne ho solo una scattata in un club di scambisti, va bene lo stesso? :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 18:59 
Non connesso

Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Io volevo fare una domanda a tutti quanti o a colui o colei o coloro che vorrà o vorranno rispondermi, visto che non ho seguito veramente un piffero della questione intera. Ma di quale DVD si sta parlando? :oops:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 16 gen 2008, 19:57 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
Io volevo fare una domanda a tutti quanti o a colui o colei o coloro che vorrà o vorranno rispondermi, visto che non ho seguito veramente un piffero della questione intera. Ma di quale DVD si sta parlando? :oops:

Di quello che ha, in bella mostra, in copertina, il tuo culo (o era la faccia? boh... mi confondo sempre... s'assomigliano così tanto... :lol: )

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 1:09 
Non connesso

Watta Takeo ha scritto:
di quale DVD si sta parlando?

un dvd che mimula voleva preparare per lo stand di luccacomix, in occasione dei cinque anni di forum + 10 anni di sito... g:smile:
poi, per ovvi motivi (la mole di materiale possibile), non le è stato possibile farlo per tempo, ma mimula continua a portare avanti l'iniziativa... g:smile:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 1:27 
Non connesso

Cioè: mii vuoi dire che c'è in giro un qualche DVD dove io faccio vedere il culo? :o
Oddio, non che la cosa mi stupisca, a pensarci bene, perché, a essere onesti, ormai i limiti della decenza sostenibile li ho abbandonati da un bel po' e in più modi, ma insomma: saperlo mi conforterebbe, ecco... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 1:28 
Non connesso

dancasti ha scritto:
Watta Takeo ha scritto:
di quale DVD si sta parlando?

un dvd che mimula voleva preparare per lo stand di luccacomix, in occasione dei cinque anni di forum + 10 anni di sito... g:smile:
poi, per ovvi motivi (la mole di materiale possibile), non le è stato possibile farlo per tempo, ma mimula continua a portare avanti l'iniziativa... g:smile:

Capito, hermano, grazie dell'aggiornamento pronto e fiero... Ma la foto di cui si millanta mi incuriosisce, nientemeno e anzichenò... :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 gen 2008, 9:22 
Non connesso

si si quella foto ce l'ho anche io, mi è stata passata tempo fa :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora