[14.06.08]BEE HIVE REUNION + LUCA E I BEEHIVE IN CONCERTO!!
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
[14.06.08]BEE HIVE REUNION + LUCA E I BEEHIVE IN CONCERTO!!
14 giugno 2008
AL GANDS DISCOBAR
PIAZZA DEL POPOLO, VITTORIO VENETO, Treviso
Ingresso libero con drink card
Serata con Luca e i Bee Hive, ospiti Bee Hive Reunion direttamente da Milano. Presenteranno il loro nuovo singolo "Don’t say Goodbye" e i loro pezzi più famosi assieme alla coverband!!
www.beehivereunion.com
Per info e prenotazioni info@allwaysmanagement.com
AL GANDS DISCOBAR
PIAZZA DEL POPOLO, VITTORIO VENETO, Treviso
Ingresso libero con drink card
Serata con Luca e i Bee Hive, ospiti Bee Hive Reunion direttamente da Milano. Presenteranno il loro nuovo singolo "Don’t say Goodbye" e i loro pezzi più famosi assieme alla coverband!!
www.beehivereunion.com
Per info e prenotazioni info@allwaysmanagement.com
COMUNICATO ::
In occasione della Serata che avrà luogo,il 14 Giugno alle ore 21:30 circa presso la Piazza del Popolo a Treviso,per l'incontro tra i Fan,e i Bee Hive,avrei bisogno di sapere chi di voi parteciperà alla serata
Scrivete a Agent@samueleteglia.it
indicando se parteciperete alla Serata/Evento del 14 Giugno.
BH TEAM
In occasione della Serata che avrà luogo,il 14 Giugno alle ore 21:30 circa presso la Piazza del Popolo a Treviso,per l'incontro tra i Fan,e i Bee Hive,avrei bisogno di sapere chi di voi parteciperà alla serata
Scrivete a Agent@samueleteglia.it
indicando se parteciperete alla Serata/Evento del 14 Giugno.
BH TEAM
- dancasti
- Contatta:
hey! c'è un errore nel calendario: questo concerto è segnalato in rosso e potrebbe causare confusione in chi potrebbe non intendersene! 

Non e' una svista. E' segnalato in rosso sul Calendario cosi' come questa discussione sta in Sigle Cartoni anziche' in CCBdancasti ha scritto:hey! c'è un errore nel calendario: questo concerto è segnalato in rosso e potrebbe causare confusione in chi potrebbe non intendersene!
Cuore d'acciaio, mente geniale e rischio da affrontare, ma chi non ha coraggio non può sfidare il cielo come noi!
- queenhimika
- Contatta:
La mia amica che ci è andata mi ha detto che hanno consciuto i Beehive in pizzeria (prima della serata nel locale mi pare di aver capito) e che sono stati gentilissimi e simpaticissimi e non se la tiravano per niente. Si sono sedute al tavolo con loro dopo aver mangiato a chiacchierare.
Poi ha detto che il locale dove si è svolta la serata era pieno (non ho idea di quanto sia grande), che Luca e i beehive hanno suonato, Pasquale ha cantato qualche canzone con loro e Manuel ne ha suonata qualcuna. Non so quali perché tutto ciò si è svolto via chat e avevamo fretta. Se scopro qualcos'altro vi aggiorno.
Questo è il su obreve racconto nel suo blog
http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=vane82E61
Se qualcun altro pubblica altri commenti e foto, magari le li linko.
Ho appena letto questa notizia sul guestbook dei Beehive Reunion (cercavo dei commenti alla serata di sabato):
Poi ha detto che il locale dove si è svolta la serata era pieno (non ho idea di quanto sia grande), che Luca e i beehive hanno suonato, Pasquale ha cantato qualche canzone con loro e Manuel ne ha suonata qualcuna. Non so quali perché tutto ciò si è svolto via chat e avevamo fretta. Se scopro qualcos'altro vi aggiorno.
Questo è il su obreve racconto nel suo blog
http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=vane82E61
Se qualcun altro pubblica altri commenti e foto, magari le li linko.
Ho appena letto questa notizia sul guestbook dei Beehive Reunion (cercavo dei commenti alla serata di sabato):
Ciao Ragazzi, per chiarire Roma e Milano per esigenze tecniche le faremo a Novembre 2008 ma le faremo le date fin'ora ufficiali sono Lignano (UD) l'11 Luglio e Castellamare di Stabbia (NA) il 22 e 23. Per ora queste restano le date dei concerti, altre date verranno comunicate nel sito beehivereunion.com nella sezione Tour.