<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Wally ha scritto:sappiate però che il merito non è tutto mio, anzi, l'idea mi è stata suggerita da un altro utente di questo forum che entro breve si paleserà
E di chi sarà mai la voce sgradevole (che si sente chiaramente che é di qualcuno con seri difetti di udito) che urla "moderatoriiii!!"?
Wally ha scritto:sappiate però che il merito non è tutto mio, anzi, l'idea mi è stata suggerita da un altro utente di questo forum che entro breve si paleserà
E di chi sarà mai la voce sgradevole (che si sente chiaramente che é di qualcuno con seri difetti di udito) che urla "moderatoriiii!!"?
HAHAHA grande Wally!!!
Ma ci aspetta altro o no?
P.S. l'idea è mia e ne vado fiera
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Con tutti i doppiatori presenti al Cartoon Village direi che sono stati scelti i più passionali!
"Io non sono un 'cattivo'. Sono solo virile." Finestra sul vuoto, R.Chandler
"Un uomo a cui non piacciono Stanlio e Ollio non vale un cazzo." Preacher, G.Ennis, S.Dillon