test della vista

...giochi per giocare senza vincere niente

Moderatore: Calendarman

Rispondi
dancasti
Contatta:

test della vista

Messaggio da dancasti »

per esser sicuri di non perdervi nessun dettaglio nelle videosigle vi consiglio questo test... attenzione che il responso è ascoltare, non da leggere...

http://www.liquidgeneration.com/sabotag ... botage.asp
Immagine
ingek

Re: test della vista

Messaggio da ingek »

dancasti ha scritto:per esser sicuri di non perdervi nessun dettaglio nelle videosigle vi consiglio questo test...
Senti Dancasti, i dettagli delle videosigle credo di non perderli, ma dopo aver fatto questo test avrò perso almeno 5 diotrie, e quando mi è arrivato il responso (avevo l'altoparlante al massimo) anche 5 anni della mia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Controindicazioni ed effetti collaterali: test altamente sconsigliato ai mister magù e ai cardiopatici.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
Lamù
Contatta:

Messaggio da Lamù »

Ecco allora io evito direttamente di farlo, vista la mia parentela con Capitan Harlock... vedi alla voce "benda sull' occhio!"
(miope... inequivocabilmente miope... :o )
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

ingek ha scritto:Senti Dancasti, i dettagli delle videosigle credo di non perderli, ma dopo aver fatto questo test avrò perso almeno 5 diotrie, e quando mi è arrivato il responso (avevo l'altoparlante al massimo) anche 5 anni della mia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Controindicazioni ed effetti collaterali: test altamente sconsigliato ai mister magù e ai cardiopatici.

Dovevo seguire i consigli del buon ingek...
Aggiungerei che il test è fortemente sconsigliato anche a chi soffre di attacchi di panico: Danki, posso mandarti di tutto cuore affanculo?

Sto ancora vomitando..
dancasti
Contatta:

Messaggio da dancasti »

no, g40, non puoi... Immagine
Immagine
MrManga
Contatta:

Messaggio da MrManga »

G40 ha scritto:Dovevo seguire i consigli del buon ingek...
Aggiungerei che il test è fortemente sconsigliato anche a chi soffre di attacchi di panico: Danki, posso mandarti di tutto cuore affanculo?

Sto ancora vomitando..
Non m'è preso nessun accidente, perchè avevo letto ciò che la gente aveva scritto prima di partecipare al test prima di ultimarlo io :wink: ma scusate se lo dico, ma lo trovo semplicemente di pessimo gusto :x :? :evil:
Dancasti ha scritto:no, g40, non puoi...
Allora lo faccio, ma va va va va :lol:
Immagine
G40
Contatta:

Messaggio da G40 »

dancasti ha scritto:no, g40, non puoi... Immagine
troppo tardi Immagine

:lol:
Rispondi