per esser sicuri di non perdervi nessun dettaglio nelle videosigle vi consiglio questo test... attenzione che il responso è ascoltare, non da leggere...
http://www.liquidgeneration.com/sabotag ... botage.asp
test della vista
Moderatore: Calendarman
Re: test della vista
Senti Dancasti, i dettagli delle videosigle credo di non perderli, ma dopo aver fatto questo test avrò perso almeno 5 diotrie, e quando mi è arrivato il responso (avevo l'altoparlante al massimo) anche 5 anni della mia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dancasti ha scritto:per esser sicuri di non perdervi nessun dettaglio nelle videosigle vi consiglio questo test...
Controindicazioni ed effetti collaterali: test altamente sconsigliato ai mister magù e ai cardiopatici.
A questi formidabili nostalgici che hanno compreso il segreto della vita: "rimanere sempre un pochino bambini" (Stefania Mantelli)
ingek ha scritto:Senti Dancasti, i dettagli delle videosigle credo di non perderli, ma dopo aver fatto questo test avrò perso almeno 5 diotrie, e quando mi è arrivato il responso (avevo l'altoparlante al massimo) anche 5 anni della mia vita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Controindicazioni ed effetti collaterali: test altamente sconsigliato ai mister magù e ai cardiopatici.
Dovevo seguire i consigli del buon ingek...
Aggiungerei che il test è fortemente sconsigliato anche a chi soffre di attacchi di panico: Danki, posso mandarti di tutto cuore affanculo?
Sto ancora vomitando..
Non m'è preso nessun accidente, perchè avevo letto ciò che la gente aveva scritto prima di partecipare al test prima di ultimarlo ioG40 ha scritto:Dovevo seguire i consigli del buon ingek...
Aggiungerei che il test è fortemente sconsigliato anche a chi soffre di attacchi di panico: Danki, posso mandarti di tutto cuore affanculo?
Sto ancora vomitando..
Allora lo faccio, ma va va va vaDancasti ha scritto:no, g40, non puoi...