Mi ci hanno infilato comunque.... 'Miss Deretonio' eh?.. vabbè.. lassssiam perdere.
Comunque ho votato colui che doveva valzerare con me, e poi per colpa della nuova scaletta... non abbiamo valzerato, i miei poveri sogni di fanciulla infranti
E se lo faccessimo morire e dopo qualche giorno risorge?
...
Naaa, non ci crederebbe nessuno!
Son proprio curioso di vedere cosa voteranno le cucciole sexy di questo forum...
Per ora Hiroshi sei in vantaggio...
Beh te lo meriti dopo il giocone di capodanno!!!! Il culino più sexy deve essere il tuo!
niente male kinoppi!!!!!!!!!!!!! ah e sugar ovviamente!!!!!! come non notare i sederi degli uomini forumisti!!!!!!!!!!
veramente non so come ti e' venuto in mente sta robba,ma io che sono pat...... ma si non fa mica male farsi un po gli occhi,anche sul forum.anche se il sedere piu bello che abbia mai visto sta qui a milano!ragazze c'e' solo una persona del genere.....ed e' qui a milano,ma non e' del forum.......
E io che dovrei dire, DanCasti? Nel mio caso è stata addirittura Lalabel, secondo quanto riferitomi da lei stessa e da Sandy in privata sede, a metter il veto affinchè io rientrassi quantomeno nella rosa dei votabili?
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
Come si può non votare Antani! ?
Eh?! Mi spiegate come si può?!?
Un impegno concreto: Antani! Chiappad'oro!!
Animation is often funnier, more dramatic and more powerful when words aren't distracting the viewer's attention from the stylized expressions and movements.
Eheh a vedere i post così sembra quasi che questo sondaggio sia un'idea mia
No no, è il risultato di una affollata multichat domenicale (invece di uscire a prendere un po' di aria e sole...), poi lo stile di chi ha postato come ambasciatore è ben riconoscibile.
Certo che il fondoschiena che ha riscosso il maggiore successo sabato sera non sta particolarmente emergendo tra i voti... forza votare votare!!!
Non ho ancora avuto l'onore di vedere questo insieme di culetti dal vivo, ma nella fiducia riposta nei commenti di Sandy non mi resta che dire... Hiroshi, il giorno in cui pure io sarò dei vostri in qualche altro raduno o concerto potrò constatare di persona (speriamo d'aver votato bene)....