CRISTINA D'AVENA in concerto
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
- Rupan Sansei
CRISTINA D'AVENA in concerto
Come annunciato durante la signing session di qualche settimana fa, Cristina D'avena si esibirà il
10 Settembre 2005
al centro commerciale IPER MONZA (Via della Guerrina 98, MONZA, MI)
Inizio spettacolo ore 17.30
Fonte: http://www.cristinadavena.it/novita/novita.php
10 Settembre 2005
al centro commerciale IPER MONZA (Via della Guerrina 98, MONZA, MI)
Inizio spettacolo ore 17.30
Fonte: http://www.cristinadavena.it/novita/novita.php
Re: CRISTINA D'AVENA in concerto
ma... io non ho mai capito una cosa: ma quando va a fare i concerti nei centri commerciali dove canta? tra i cesti delle banane e il reparto salumi?Rupan Sansei ha scritto:al centro commerciale IPER MONZA (Via della Guerrina 98, MONZA, MI)
Oppure corre su e giù per le scale mobili?
E cosa dice per incitare? VI VOGLIO SENTIRE, AUCHAN! VI AMO TUTTI CARREFOUR! ah ah!
- Rupan Sansei
Guarda Rookies che potrebbe essere un'idea!
Io non ho mai apprezzato nessun evento fatto nei centri commerciali.
Pubblico troppo "generico" e commenti da parte dei profani irripetibili.
Piuttosto preferirei cantare davanti a 50 persone che sono lì per ascoltarmi che ad una piccola folla che si ferma un momento solo per curiosità.
P.S.: x Freinkie: facciamo uno scambio? Tu fai suonare i Superobots a Milano e io faccio cantare Cristina a Roma....
Io non ho mai apprezzato nessun evento fatto nei centri commerciali.
Piuttosto preferirei cantare davanti a 50 persone che sono lì per ascoltarmi che ad una piccola folla che si ferma un momento solo per curiosità.
P.S.: x Freinkie: facciamo uno scambio? Tu fai suonare i Superobots a Milano e io faccio cantare Cristina a Roma....
Sono d'accordo con te. Ma sai com'è, chi organizza queste cose si crede che Cristina D'Avena piaccia ancora ai bambini e quindi loro dicono "i bimbi da soli mica ci possono venire e così ci portano le mamme e i papà che ne approfitteranno per fare la spesa...". Poveri illusi, al massimo ci vado io a comprarmi le mutande 3x2 e mi fermo ad ascoltare qualche canzone!Rupan Sansei ha scritto: Io non ho mai apprezzato nessun evento fatto nei centri commerciali.
- dancasti
- Contatta:
Re: CRISTINA D'AVENA in concerto
bene: ero convinto di ricordare 10 ottobre...Rupan Sansei ha scritto:10 Settembre 2005 [...] http://www.cristinadavena.it/novita/novita.php

-
dai-gojira
Non posso che quotarti, i fortunati (presenti all'ultimo appuntamento all'Iper di Monza) hanno potuto assistere alla scena in cui una mamma sculacciava la figlioletta poiché non voleva farsi fare l'autografo sul CD da Cristina.Rookies ha scritto:Sono d'accordo con te. Ma sai com'è, chi organizza queste cose si crede che Cristina D'Avena piaccia ancora ai bambini e quindi loro dicono "i bimbi da soli mica ci possono venire e così ci portano le mamme e i papà che ne approfitteranno per fare la spesa...". Poveri illusi, al massimo ci vado io a comprarmi le mutande 3x2 e mi fermo ad ascoltare qualche canzone!Rupan Sansei ha scritto: Io non ho mai apprezzato nessun evento fatto nei centri commerciali.
Dopo che la mamma l'ha menata, la bimba piangendo si è avviata verso Cristina, singhiozzando, dicendole "Dice mia mamma che mi devi scrivere il tuo nome qui...!"
Fosse capitata a me un'occasione del genere, quand'ero piccolo, non sarei stato certamente così annoiato come quei bambini presenti lì...
I tempi sono cambiati!
Comunque raccogliamo adesioni per il 10 Settembre 2005.
Per il momento siamo i seguenti:
Calendarman
Dani5043
J_Special2000
KinhHimika
Pat
QueenHimika
Rupan Sansei
dani5043 ha scritto:Non posso che quotarti, i fortunati (presenti all'ultimo appuntamento all'Iper di Monza) hanno potuto assistere alla scena in cui una mamma sculacciava la figlioletta poiché non voleva farsi fare l'autografo sul CD da Cristina.
Dopo che la mamma l'ha menata, la bimba piangendo si è avviata verso Cristina, singhiozzando, dicendole "Dice mia mamma che mi devi scrivere il tuo nome qui...!"
Fosse capitata a me un'occasione del genere, quand'ero piccolo, non sarei stato certamente così annoiato come quei bambini presenti lì...
I tempi sono cambiati!
Certo che vedere una mamma sculacciare la figlia per farsi fare un autografo deve essere un gran bel ridere
Ulteriore testimonianza, se mai ce ne fosse bisogno, che per i bambini di oggi, purtroppo, la D'avena non è proprio nessuno...
- Watta Takeo
- Località: Repubblica Popolare Democratica Autonoma di San Miniato
Volo! Corro! Mi precipito! Chi mi ferma? Il mio immenso amore, la stima incondizionata e l'ammirazione per la D'Avena che da sempre mi contraddistingue mi fa già essere lì, guardate! 
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
In teoria l'elenco dei presenti è questo...
Dancasti
Dani5043
J_Special2000
KingHimika
Pat
QueenHimika
Rupan Sansei
Tarrasque
Venusia
Solo che il Fantastici 5 sono rimasti a piedi.
Ovvero io, J, Pat e i Regnanti.
Vedremo come raggiungere il Santuario...
Sul sito ufficiale di Cri
http://www.cristinadavena.it/novita/novita.php
lo spettacolo è segnato per le 17:30.
Dancasti
Dani5043
J_Special2000
KingHimika
Pat
QueenHimika
Rupan Sansei
Tarrasque
Venusia
Solo che il Fantastici 5 sono rimasti a piedi.
Ovvero io, J, Pat e i Regnanti.
Vedremo come raggiungere il Santuario...
Sul sito ufficiale di Cri
http://www.cristinadavena.it/novita/novita.php
lo spettacolo è segnato per le 17:30.