Potreste farvi trovare tutti in sala Aquarius per le 11.30 in occasione del karaoke, visto che c'è anche Franco Martin....
Magari se ce la fate veniteci un pò prima altrimenti i posti delle prime file vengono occupati da qualcun altro...
Io credo di esserci, Gabrio; spero di vedere, oltre a te, tutti gli altri amici, compresi quelli del forum conosciuti o da conoscere, e anche coloro che è tanto che non sento e non vedo.
Mando per ora un salutone a tutti quanti tra immensi lampi di blu.
WATTA TAKEO
Il computer evidentemente non mi aveva riconosciuto. Pazienza.
Mi rivolgo a Filgalaxy, ovunque egli sia. Tu vieni il 27? Se si, fatti sentire. Potremmo andare insieme e dividere spese di viaggio se prendiam l'auto, o informarci sugli orari dei treni.
Che dici?
WATTA
<<Senti ragazzo: nella tua stanza, tra i manifesti degli eroi, lasciagli un posto perchè tu, da grande, di lui ti ricorderai...>> - Superobots, "Ken Falco"
A parte il fatto che nessuno obbliga ad essere lì per le 11 spaccate, soprattutto quelli che si sciroppano ore di treno
Io stesso, che il sabato non mi alzo mai prima delle 13, e che tra l'altro DETESTO il karaoke sto combattendo con me stesso per convincermi a non arrivare più tardi alla fiera.