Ragazzi non ce l'ho fatta! Sono stato contagiato dal virus "inventa-giochini"!!!
Nella seguente immagine c'è un forumista, o meglio 5 forumisti uniti qui!!
A voi indovinare chi sono!! Per questa prima ( e probabilmente ultima) volta sono stato buono, 2 sono facilissimi!!!
Regole
potete postare qui le vostre ipotesi vince chi per primo indovina tutti e 5 i forumisti. Io purtroppo mi posso collegare solo la sera, e quando lo farò decreterò il vincitore (se ci sarà) altrimenti aspetterò il giorno successivo e così via. RICCHI PREMI PER TUTTI!!!! (soprattutto se indovinerà una donzella)!!!
mimula ha scritto:me lo sognerò per il resto dei miei giorni come incubo ricorrente!
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Il mio medico dice che ho la ghiandola del dovere malformata e una deficienza congenita della fibra morale e che quindi sono esentato dall'incarico di salvare universi. (Douglas Adams)
Ok bravissimi avete quasi indovinato!
Riepilogo:
viso (comprese orecchie): Kinoppi
occhio marrone: Antani
Bocca: Sandy
Naso: date retta al post qui sopra
Occhio azzurro: dai non è così difficile!
Fata Morgana ha scritto:viso: kinoppi
bocca: sandy
un'occhio: antani
l'altro occhio: grezza
Questi sono giusti!!
naso: ikebana
Questo no!!!!
Ragionamento logico:
Qualche post fa Magente aveva scritto
Magenta ha scritto:Quel naso mi è familiare......
Io avevo risposto:
golgo13 ha scritto:Naso: date retta al post qui sopra
A questo punto la cerchia si restringe di molto. Potrebbe essere Freinkie, ma sinceramente me lo ricordo un po' più mascolino.
Quindi chi può essere così familiare a Magenta se non...
Ma mi fa piacere che non lo abbiate riconosciuto nemmeno voi: vuol dire che la sua enormità non è così evidente come penso
Continuate! Bellissimo gioco!