Vega
Moderatori: Gohan, Haranban, Opelmanta, Lunlun
-
AlexKatsura
Re: Vega
"Altro" non sta in metricaTommy Aku ha scritto:Ma cosa dice la sigla di Vega:
A)Minos con Hidargos ci guiderà
B)Il nostro Hidargos ci guiderà
C)Altro
Alex Katsura
- dancasti
- Contatta:
Re: Vega
tra l'altro, in quelli che sono i miei ricordi arteriosclerotici, su un sorrisi e canzoni tv dell'epoca c'era un articolone che presentava il cartone, la storia e i personaggi: in quell'articolo, gandal era nominato proprio minos...Tommy Aku ha scritto:A)Minos con Hidargos ci guiderà

- dancasti
- Contatta:
tsk! dilettanti...Fata Morgana ha scritto:http://www.actarus.it/Robots/robots_file/goldrake/sigle.htm
http://haranban.altervista.org/

Setta Sh'gunista.
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
Cartoni.chm 3.0 online! -> http://www.tvcartoonmania.com/help
Recensioni di film -> http://nonvedono.blogspot.com/
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
Da una buna dose di supponenza, dato che "Minos" è la nagaizzazzione di "Minosse" (grande estimatore di mitologia classica, vedi Mazinga Z), mentre sua moglie si chiamava "Mina"Mac dei BIOnighT ha scritto:Qualcuno su una rivista diceva che Minos era la "moglie" di gandal, da dove potrebbe venire questa idea?
In Italiano hanno maggiormente legato i due personaggi, dandogli lo stesso nome, citandoli come "lord" e "lady" Gandall, anche perchè se la chiamavano "Mina", ogni tanto avrebbero dovuto fale cantare "Brava", "Sacumdì Sacumdà", "Parole Parole" (con l'alternarsi delle sue faccie che cantano la parte di Alberto Lupo e Mina stessi?)
Insomma, meglio così, credimi
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Luca Bizzarri: "Non posso pensare bipartisan, io penso per i cazzi miei"
Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
Fa.Gian. ha scritto:Da una buna dose di supponenza, dato che "Minos" è la nagaizzazzione di "Minosse" (grande estimatore di mitologia classica, vedi Mazinga Z), mentre sua moglie si chiamava "Mina"Mac dei BIOnighT ha scritto:Qualcuno su una rivista diceva che Minos era la "moglie" di gandal, da dove potrebbe venire questa idea?
In Italiano hanno maggiormente legato i due personaggi, dandogli lo stesso nome, citandoli come "lord" e "lady" Gandall, anche perchè se la chiamavano "Mina", ogni tanto avrebbero dovuto fale cantare "Brava", "Sacumdì Sacumdà", "Parole Parole" (con l'alternarsi delle sue faccie che cantano la parte di Alberto Lupo e Mina stessi?)
veramente l'alternativa C era altro, non altri.. e che poi, come ha detto Alexkatsura, metricamente non ci sta bene.. semmai "Altro con Hydargos..."Fata Morgana ha scritto:quoto gli altri
Inchinatevi di fronte al simbolo dello Shogun Mitsukuni Mito. Inchinatevi!
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
- dancasti
- Contatta:
[ot]
non si sciolgono, vega continuerà a collaborare, ma impegni extra musicali gli impediscono di essere sempre presente... tutto qui...Mac dei BIOnighT ha scritto:Sai come mai? Spero non significhi che si sciolgono
il 19 maggio, ad arona ci sarà il rockets day 2, con vega, ecc (info sul plasteroide)...

- Mac dei BIOnighT
- Contatta:
- Gianlucacomics
Fa.Gian. eretico! Qua è stato completamente stravolto il profondo e particolareggiato pensiero dell'Autore e tu dici che è meglio così??Fa.Gian. ha scritto:Da una buna dose di supponenza, dato che "Minos" è la nagaizzazzione di "Minosse" (grande estimatore di mitologia classica, vedi Mazinga Z), mentre sua moglie si chiamava "Mina"Mac dei BIOnighT ha scritto:Qualcuno su una rivista diceva che Minos era la "moglie" di gandal, da dove potrebbe venire questa idea?
(per chi non cogliesse l'ironia è una frecciata antipurista, mio sport prediletto
Qualcuno capace di fare queste cose, potrebbe fare un montaggio ad OcMac dei BIOnighT ha scritto:"Parole parole" fatta da gandal è un'idea geniale, me la sono proiettata nella testa per mezz'ora!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tutte le scene in cui Gandall e Lady Gandall parlano, con in sottofondo la canzone "Parole parole", e quando Lupo e Mina si parlano, adattare le scene del cartone
Yusaku, te la senti?
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori.
- Mac dei BIOnighT
- Contatta: